Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandorina_chan    25/06/2013    0 recensioni
"Credevo che non sarei mai riuscita ad innamorarmi , almeno lo credevo prima di vedere i suoi occhi".
Salve a tutti , sn ritornata con un 'altra storia un po' diversa dalla precedente.... spero di avervi incuriosito ..
baci baci
Pandorina_chan
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai nn ero più nell radura ero in una stanza , quando misi a fuoco le immagini capii che nn era la mia stanza .... ma come ci ero arrivata??
 Mi alzai di colpo e scesi le scale di corsa , arrivata  in salotta vidi appoggiato allo stipite della porta un ragazzo, era stato lui a rapirmi , ma perchè??perchè tutte a me devono capitare ???
Indietreggiai ma inciampai nel divano , lui sentì il rumore e si girò , quando mi vide sorrise e si avvicino a me , ma io mi allontanavo sempre di più .
<" tranquilla Charlotte nn ti farò del male ."
<" come sai il mio nome e poi nn avvicinarti nn sai cosa posso farti !!!
<" so molte più cose di te che neanche immaggini, ma ti ripeto nn ti farò del male , sn qui per prottegerti . perchè quel deficiente nn è riuscito farlo" le ultime parole le borbottò quindi nn riuscii a capirle.
<"bene bene .... nn mi interessa , scusami ma adesso devo andare il mio ragazzo è uscito dalla radure e devo andare , nn devo farlo aspettare ."
<" Charl........"
<" shh... adesso vado grazie"
Uscii di casa e mi diressi verso la radura i ricordi ritornarono nitidi ....... le ultime parole di Harry  ........... il  braccialetto...... e le lacrime .......
Le stesse lacrime che adesso si erano rifatte strada  sul mio viso, controllai se avevo il braccialetto ed era lì , al suo posto ... allora  era tutto vero ...James se ne era andato veramente..........
Sentii qualcuno prendermi per la vita e girarmi era quel ragazzo.
<"Charlotte finalmente ti ho trovata !"
mi dimenai per farmi lasciare andare , ma nnt da fare mi teneva stretta .
<" lasciami andare devo andare da lui !!!"
<"Charlotte nn tornerà più......."
<"no no no no no no nn è vero lui è ancora qui è qui .................... q.........u..............i............ "
<"Shhh.. piccola adesso ci sn io ........ nn ti lascerò andare via ."
io scoppiai a pingere tra le sue braccia , mi prese in braccio  modo di principessa e mi porto  a casa sua , nn cercai di scappare perchè nn avevo più forze, ma nn mi ero arreso sarei tornata da Harry  .
Arrivati a  casa mi fece stendere sul divano dove mi addormentai pochi minuti dopo, mi sveglia quando senti le labbra di quel ragazzo sulla mia guancia.
<" buonasera piccola , la cena è pronta vieni andiamo  mangiare"
mi alzai , nn mi sembrava un pazzo maniaco ma un ragazzo dolce e gentile, ma mi sembrava di conoscerlo da una vita... ke strano, ci sedemmo e iniziammo a cenare .
<" grazie ancora per oggi.... ehm......."
<"Louis, mi chiamo Louis  :)"
<" ok Louis, grazie di tutto ,ma come fai a conoscermi ?"
<" nn posso dirtelo piccola , mi dispiace .nn dovresti neanche essere qui con me , dovresti stare lontana da uno come me e Harry "
come fa a conoscere Harry  ??? ok adesso mi fa veramenre paura !!!!!
<" come fai a conoscerlo ???? e poi nn credi sia un  po' tardi per dirlo ormai sn qui con te , se proprio nn dovevo essere  qui con te dovevi lasciarmi lì a morire e lasciarmi decomporre!!!!
<" beh James ed io siamo quasi uguali e poi nn potevo lasciarti lì a morire devi vivere la tua vita e meno sai di tutto quello ke sta succedendo e meglio è "
<" ma io voglio saperlo , sin da piccola nessuno mi spiegava quello che succedeva e succede tutt'oggi e io sn stufa di questo , nn sono come quelle bambine che nn sanno tenere chiusa la bocca. Voglio saperlo !!"
<"Charlotte adesso basta a tempo debito saprai tutto , te lo prometto . adesso andiamo a dormire è stata una giornata ricca di sorprese sia per me che per te ."
Quella notte dormii cullata fra le braccia di Louis , questo ragazzo è troppo dolce e sembra un angelo , uno di quei ragazzi che nn ti farebbero del male neanche se ce ne fosse bisogno.......il mio cuore quando sn fra le sue braccia incomincia a battere forte come se fossi innamorata....... no no no ..... è impossibile ..... devo levarmelo dall mente.
Quando mi svegliai nn c'era Louis con me, così scesi in cucina , ma neanche lì lo trovai , sentii delle voci provenire dal giardino ...... ma aspetta ....... quella voce......Harry ....................




ciao a tutti ^^ eccomi qui con il nuovo capitolo , scusatemi se non vi sto chiariendo i dubbi su harry , ma lo scoprirete molto più avanti ......beh se devo essere sincera non mi entusiasma molto questa storia .
vorrei che lasciaste una recensione di cosa ne pensate delle storia, se non vi piace molto la cancellerò 
baci baci 
Pandorina_chan 






questa è charlotte :
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandorina_chan