Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kidra_s    25/06/2013    1 recensioni
Un errore non dovrebbe esistere,non è amato.E' odiato da tutto il mondo.Ha provato a cercare di esistere ma no,la gente la abbandona e così ha fatto anche sua sorella o meglio una malattia inspiegabile glie l'ha portata via...Ora e' sola..sola come non mai ....
Ma proprio quando tutto sembrava essersi spento,proprio quando la fine sembrava essere vicina arriva lui,lui che nonostante viene allontanato dalla ragazza varie e varie volte riesce a farla vivere davvero e a tenerla lontano da tutto ciò che le faceva del male
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Faith Faith svegliati  dai su svegliati!" Disse Hope urlando alla sorella per farla svegliare.
Faith si alzò abbracciando la sorella si vestì e andò fuori dall'orfanotrofio a sedersi sul prato 
"Faith so che te l'ho chiesto molte volte ma quando andremo via da questo postaccio?io non ci sto bene"Disse Hope triste guardando il cielo infnito.
"Amore ti prometto che ce ne andremo da qua,un giorno saremo liberi.Abbiamo 13 anni dobbiamo solo aspettare e avere fede" disse Rassicurando la sorella
 
Odiavano quel posto,la madre le aveva abbandonate lì appena nate fuori dalla porta.Le aveva considerate un errore.
Lasciate per strada come si butta un foglio di carta quando non ci interessa....
 
Sono stati anni difficli per loro;era difficile accettare che la loro madre li aveva abbandonati e che nessuno ora li voleva adottare,nessuno.
Ma a loro,nonostante questo sia stato difficile,non glie ne è mai importo.Finchè avevano l'un l'altra non dovevano preoccuparsi di niente.Avevano il loro amore,il loro affetto,avevano il loro mondo e un giorno sarebbero usciti da questa prigione insieme.
 
 
Hope e Faith erano due bellissime ragazze,alte,magre capelli biondi,lunghi,sempre raccolti in una lunga coda che arrivava più o meno al sedere.Degli occhi stupendi che quando li guardavi potevi perdertici dentro,due occhi incantevoli,da perdi fiato,due occhi che erano la fine del mondo;quando sorridevano gli occhi brillavano,quel verde smeraldo diventa un verde luccichoso che rifletteva tutta la gioia di una bambina.
Gemelle di sangue,avevano più di un rapporto di fratellanza,avevano un rapporto speciale che supera ogni genere di cosa,un rapporto che neanche il miglior psicologo di questo mondo saprebbe spiegare.
Quelle ragazzine  erano unite,unite da un qualcosa di molto forte che nessuno poteva mai rompere o forse si,forse una cosa avrebbe distrutto quel legame tanto acceso.Una cosa di cui tutti hanno paura,Una cosa che tutti temono e che non si può evitare.
 
10 luglio 2009
Hope venne portata d'urgenza in ospedale,non spiega bene il motivo ma un attimo prima stava bene e un attimo dopo  BOOM a terra ..
QUALCHE MINUTO PRIMA
"Hope Hope dove sei? Suora maria ti sta cercando Hope rispondi si sta arrabiando dovevi essere già a letto hope!" La stava cercando da tutte le parti ma di lei nessuna traccia.
Sentiva una cosa strana al cuore.
Come un brutto presentimento.
Durante la ricerca di sua sorella,Faith era sempre più in ansia sempre di più,aveva il cuore che batteva a mille,le lacrime che uscivano fuori dagli occhi,i singhiozzi che man mano diventarono sempre più forti,finchè...
Finchè non la trovò lì,distesa per terra con il vestito sporco di un rossiccio mischiato tra lo scuro e il chiaro,la bocca tutta sporca di rosso,così anche le mani.Pregò che non fosse sangue ma sapeva bene che era così.
Gridò poi cadde a terra cercando si svegliare sua sorella ormai incosciente,li tra le sue braccia ....
 

Erano fuori da quella stanza,Faith,Suor Maria e July.Si c'era anche july,ha dovuto spiegare al dottore cosa era successo.
Faith  era sulla sedia seduta a guardare un punto fisso,in stato di shock;come se fosse stata portata inu n altro mondo.LEi era lì ,come se non sentisse voci o non vedesse le persone;non sentiva le persone che la tccarono per farla risveliare.
Ma appena sentì Jly parlare di Hope si alzò di scatto con le lacrime agli occhi che avevano di nuovo riniziato a cadere una per una dai suoi bellisismi occhi ormai diventati tristi e cupi.
Si alzò con il viso deluso e guardò July con uno sguardo assasino,uno  sguardo che non aveva mai avuto prima.
"tu bastarda,tu eri là cosa lei hai fatto?!cosa?!" urlò con tutta la sua voce buttandosi addosso a July,spaventata dal suo attegiamento insolito.
"smettila Faith che ti prende?" disse Suor maria portandola via da July
Era arrabbiata,spaventata,disperata e ignara di quello che stava succedendo a sua sorella.Cercava un colpevole in quel momento  e evidentemente doveva essere July,lei era lì con sua sorella.
Con respiro affannato,la rabbia negli occhi,serrò i pugni e andò vicino a July
"ora tu mi dici cosa è successo a mia sorella,cosa cavolo le hai fatto?"
stava per menarla,picchiarla a sangue,stava per strapparle uno a uno i capelli,come se fosse posseduta da un so che cosa di malvagio.
Era sempre stata una ragazza contro le mani,contro gli insulti nessuno l'aveva mai vista così,nessuno l'aveva mai vista con quello sguardo,con quel viso arrabbiato e combattuto allo stesso tempo.NESSUNO
Eppure ora era davanti a loro piegata in due dalle lacrime dando pugni al pavimento convinta che questo servisse a qualcosa...
 
 
"Stavo andando in cucina quando ho sentito dal bagno dei suoni orrendi insomma non so come spiegarvelo ma affacciandomi ho visto Hope vomitare una roba strana,non riuscivo a vedere bene.Comunque ogni giorno sentivo una persona vomitare nel bagno ma non mi immaginavo fosse lei anzi pensavo fossero mie fissazioni quindi non andavo mai a controllare.
Fatto sta che stasera ero sveglia e così mi diressi in cucina,dopo un po mi raggiunse anche lei si sedette bevve e quando si alzò il sangue inizio ad uscirgli dalla bocca senza nessn motivo,vedevo che barcollava che provava a dire qualche parola si appoggiava a tutto cio che vedeva intorno finchè non la vidi per terra.E' stato tutto così veloce,ero rimasta traumatizzata non sapevo che fare.Tu sei arrivata subito dopo." 
Questo è quello che July disse a Faith ancora sconvolta da tutto ciò....
 
Finirono di passare la notte lì in ospedale in attesa dei risultati degli esami..
Era il giorno della notizia,dei risultati degli esami ..
Era il giorno in cui tutto ebbe fine .....
 
"NO NO VI PREGO DITEMI DI NO VI SUPPLICO NOOOOOOOO HOPEEEEE NOOOOO" Gridò Faith urlando ed entrando nella stanza dove risiedeva Hope
Era distesa immobile con gli occhi chiuse,il petto immobile.
Le braccia erano distese lungo tutto il corpo ormai bianco freddo.
Le labbra serrate,i capelli raccolti all'indietro.
Nemmeno una minima parte del corpo si muoveva.
Restò lì a fissarla per altri 5 minuti.Altri ancora.Altri ancora.
Hope non c'era più.


SALVE SALVE SALVINO(?)LOOOOOL
Salve a tutti  sono sara l'autrice di questa storia :) allora prima cosa mi farebbe piacere se mi lasciste una piccola recensione dove mi dite cosa ne pensate di questo  capitolo o insomma cosa c'è da aggiustare,cose così :)
Premetto che ho controlloato 5678493 volte questo testo che ormai lo so a memoria ma comunque se ci dovrebbero essere errori grammaticali o insomma qualsiasi tipo di errore mi scuso subito e prometto che nei prossimi capitoli eviterò errori.
Forse questo primo capitolo potrà esser sembrato brutto,noioso e poco scorrevole,ma con i primi capitoli non me la cavo prometto che nei prossimi la storia diventerà molto più interessante.
Bene allora per sapere quando aggiorno mi potete trovare qua:
twitter: kidra_s 
facebook: sara horan https://www.facebook.com/saraac.horan.5 (fate copia e incolla all'indirizzo)
QUESTA STORIA HA UN TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=JPIarG9pbrQ&feature=youtu.be/ (fate copia e incolla)
Benissimo buon proseguimento a tutti e un bacio enorme 
Grazie a tutti quelli che stanno eguendo questa storia per me è molto molto importante sono mesi che ci lavoro
CIAO A TUTTI 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kidra_s