Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    25/06/2013    1 recensioni
Stavo entrando dentro l’Hard Rock Cafè. Con Niall. Finite le scale, la stanza al piano superiore era vuota. Tutta per noi. Ci accomodammo su un tavolo da due e il cameriere ci portò il menù.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: Cosa?
Harry: Si, è successo questo.
Niall: Non ci posso credere. Ha pianto perché stavo parlando di lei. Lei è quella ragazza e io le ho fatto fraintendere tutto. Non so se riesco a perdonarmi per quello che ho fatto. L’ho fatta soffrire.
Harry: Niall, non devi abbatterti così…
Niall: Ecco perché appena mi ha visto è corsa via. Non stava male. Mi evitava veramente.
Harry: Nialler..
Niall: E’ meglio che le spiego tutto.
Harry: NO! Stasera vieni con me e andiamo a scaricare la frustrazione.
Niall: Si, ok, accetto questa condizione.
Harry: Io adesso vado dalla mia dolcezza. A oggi.
Niall: Ad oggi!
Harry corse subito di sopra mentre Niall mi inviò un messaggio: “Vorrei parlarti…. " poi un altro: "No niente, fai come se non avessi scritto.” Non so che intendeva risposi semplicemente con un “Ok”. Intanto Harry era arrivato davanti alla porta della camera di Elena, entrò piano piano e la colse di sorpresa cingendole e i fianchi per poi baciarla.
Harry: Devo parlarti.
Ele: Si, solo se la smetti di fissarmi con questi occhi.
Harry: Mhhh… no. Mi piace guardarti in questo modo. Comunque, non ti arrabbiare, ma ho detto tutto a Niall.
Ele: Cosa? Ma ti avevo detto…
Harry: Si, ma capiscimi. E’ uno dei miei migliori amici, non potevo tenerlo nascosto.
Ele: Ma lui cosa può fare? Parlava di una ragazza che non è Cla’, come può risolvere questo?
Harry: Ecco, è proprio di questo che volevo parlare. Lui si sente in colpa, ci sta male. Perché parlava di una ragazza che era lì quando ha sentito queste parole. Cla’ le ha fraintese e Niall si sente uno stupido.
Ele: Oddio! Quindi… wow. Come risolviamo tutto questo?
Harry: Ho un idea. Niall mi parla sempre di lei, quindi avevo pensato oggi pomeriggio di organizzare tra loro due un appuntamento.
Ele: non sarebbe male come idea. Cla’ oramai è da tanto tempo che me ne parla, è da quando vi ascolta, prima di conoscervi. Per lei è esistito sempre e solo Niall.
Harry: Ah... ma… Comunque io dico a Niall di incontrarci al bar verso le 17:30, mentre magari voi due arrivate un po’  prima.
Ele: Non male come idea. Speriamo il piano riesca bene.
Harry: Ho tutto sotto controllo.
Harry continuò a spiegare bene ad Elena il suo piano, un piano davvero geniale.
Harry: Allora siamo d’accordo, amore.
Ele: Si certo. Amore.
Harry la prese, la baciò ripetutamente, poi se ne andò perché doveva dire a Niall di andare al bar. Harry cerco Niall nella sua camera, ma non c’era. Allora andò di sotto e vide Niall su divano che guardava il soffitto pensieroso.
Harry: Ehi, Nialler.
Niall: Hazza.
Harry: Mezz’ora fa ti avevo parlato di scaricare la frustrazione.
Niall: Si...
Harry: Avevo pensato di andare al Costa Coffee vicino Hyde Park.
Niall: Si, forse mi farà bene.
Harry: Alle 5.15 partiamo da qui e andiamo là. Adesso torno su.
Harry tornò su, intanto si erano fatte le 16:30. Non avevo pranzato, mi ero riposata da quando Niall mi aveva portato in camera fino ad adesso. Mi alzai stiracchiandomi,  andai di sotto ma mi bloccai all’ultimo scalino. C’era Niall. Tornai di corsa di sopra. Non mi andava ancora di vederlo.
X: Cla’!!!
Io: AH! Chi è? Oh, sei tu Elo…
Ele: Dai, vatti a cambiare.
Io: E perché?
Ele: Perché andiamo a fare quattro passi.
Io: Quando?
Ele: Ora! Dai, dai, andiamo! Ti consiglio cosa metterti!
Ele mi spinse in camera mia. Spalancò il mio armadio e mi disse.
Ele: Scegli bene!
Io: Ma mica devo andare ad un appuntamento!
Ele: Eh, vabbè, devi sempre uscire! Bisogna che ti riprendi da ieri.
Presi dal guardaroba una maglia molto larga bianca, con piccole righe blu e un paio di shorts di jeans.
Ele: Sei perfetta!
Io: No! La maglia è mezza trasparente! Mi si vede il reggiseno! Poi è troppo lunga, i pantaloncini si vedono appena.
Ele: Dove vai? Tu stai così e non ti cambi!
Io: Le scarpe….
Ele: Queste Converse alte bianche. E vatti anche a truccare! E piastrati i capelli!
Io: Certo capo!
Mi truccai, mi lisciai i capelli e mi infilai le Converse.
Ele: Così mi piaci! Dai sbrigati! Sei una lumacona!
Elena mi afferrò un braccio e mi condusse fino all’uscita tutta di fretta.
Io: Ma dove vuoi andare così di fretta! Tanto siamo solo noi due!
Ele: Andiamo ad Hyde Park. Però quale bus…?
Io: Ci penso io. TAXI!!
Tassista: Dove vuole andare?
Io: Park Lane, per favore.
Tassista: Certo.
Il viaggio non durò molto fortunatamente. Alle 17:15 eravamo davanti ad Hyde Park. Elena mi fece cenno di entrare in un bar.
Ele: Sediamoci a questo tavolo. Vicino alla vetrata è sempre più bello. Iniziammo a parlare, io ordinai un succo di frutta Elena fece lo stesso.
Intanto a casa Niall e Harry erano partiti con la macchina e stavano venendo verso Hyde Park.
Harry: Parcheggio la macchina. Ecco il bar! Io intanto scendo.
Niall: Io ti raggiungo, subito.
Tutto d’un tratto Elena mandò indietro la sedia, aprì la porta e corse verso qualcuno. Era Harry. Ero rimasta da sola e mi sentivo in imbarazzo a vederli baciarsi. Intanto vidi avvicinarsi un’altra figura, ma Elena mi chiamò:
Ele: Io vado con Harry, scusami, mi farò perdonare! Però c’è qualcun altro che starà con te.


Ciaaaaaao :)
Ancora non ho tantissime visualizzazioni e più la rileggo, più mi rendo conto che forse è una storia molto banale.
Vabbè, a parte questo non mi sono ancora presentata c:
Io sono su Twitter @juveita1D :)
Adesso vi saluto c:
Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero