Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    25/06/2013    4 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa? Come? Il mio migliore amico si è appena dichiarato e io sono ancora a bocca aperta a fissarlo mentre lui forse pensa di aver sbagliato a dirmelo perchè fa per alzarsi, ma lo blocco ritrovandomi seduta affianco a lui "Ehm, io... Non so cosa dire... N-non voglio che la nostra amicizia possa finire, non voglio perderti per nessun motivo..." Dico sperando di non ferirlo in alcun modo, in questo momento è l'ultima cosa che vorrei...
"Non fa niente, io... Volevo solo che lo sapessi..." Dice. 
"Forse è meglio se me vado, grazie per la bella serata." Aggiunge prima di uscire e lasciarmi da sola sul divano con una lacrima che mi scivola sul volto... Non può finire così e in fondo forse anche io sono attratta da lui, forse addirittura innamorata. Decido di andare da lui così corro al piano di sopra e busso, mentre altre lacrime mi solcano il viso, non voglio perderlo. Mi apre la signora Mckagan, come sempre sorride, poi accorgendosi delle lacrime mi chiede cosa é accaduto, non ho tempo di spiegare quindi dico "Niente... C'è Duff?"
Lei mi guarda un po' sorpresa e mi dice "È venuto a prendere la giacca e poi è uscito un attimo fa!"
"Grazie mille" le dico dandole un abbraccio veloce e fiondandomi giù per le scale senza pensare al fatto che sono praticamente in pigiama.
Arrivata alla porta esco, mi accorgo a malapena della pioggia che sta scendendo perché sono troppo presa dal cercare Duff con il solo aiuto dei lampioni...
Ad un certo punto dall'altro lato della strada vedo un ombra di spalle, lo riconoscerei ovunque, così gli corro incontro. La pioggia copre il rumore dei miei passi e fa si che lui non si accorga di me finche non gli balzo davanti e mettendomi in punta di piedi (oserei dire saltando) lo bacio. Inizialmente si ritrae per la sorpresa ma subito dopo mi mette una mano dietro al collo e preme le sue labbra sulle mie. Poi mi sento sollevare da terra e mi accorgo che lui mi ha presa in braccio e ha cominciato ha baciarmi con più foga come se avesse atteso questo momento da tutta la vita.
Quando ci stacchiamo non so bene quanto tempo è passato dalla mia corsa sfrenata e nemmeno mi interessa, l'unica cosa che mi importa è lui, Duff il mio migliore amico, il ragazzo di qui sono innamorata.
Decidiamo dopo qualche momento di sorrisi e occhiate complici sotto la pioggia che è il caso di tornare in casa mia per asciugarci.
Finalmente il tepore di casa mi avvolge vedo riflessa nello specchio una ragazza bagnata fradicia con la matita sbavata e i capelli appiccicati alla faccia.
"Oh mamma sono un mostro!" Quasi strillo. Duff mi raggiunge, senza maglietta, so cosa sta per dirmi e infatti lo dice "Ho sempre sostenuto che tu fossi la mia Fiona, è anche per questo che mi sono innamorato di te..." Lo guardo e sorridendo e senza accorgermene mi sto mordendo un labbro, lui mi sfiora il viso con una mano e poi comincia a baciarmi come prima peró con più dolcezza, ci baciamo a lungo in piedi davanti a quello specchio senza fare caso alla pozza d'acqua piovana che si sta formando sotto di noi finchè un suono non ci interrompe per la seconda volta. Duff fa la faccia scocciata e poi mi dice "Giuro che la prossima volta che vengo ti stacco il campanello!" Poi fa un sorriso e va a vedere chi è. È sua nonna che si era preoccupata per avermi visto piangere. Non fraintendetemi voglio bene a quella signora ma è arrivata nel momento meno opportuno.
Quando torna da me mi dice che deve andare mi da un ultimo lungo bacio e poi esce, lasciandomi con un turbinio di emozioni... Oh mamma ho baciato il mio migliore amico... Non ci credo...
Non ho neanche un attimo per riflettere sugli ultimi avvenimenti che mi arriva un messaggio, ma non è di Duff come pensavo, bensì di Martha : Charly, l'ho fatto con Saul, oh mio dio sono al settimo cielo! Domani ti racconto!!!" Bene vedo che non sarò l'unica a dover raccontare qualcosa... Decido di andare a dormire quelle poche ore che riusciró a riposarmi realmente e a non pensare a mio primo bacio e al ragazzo che mi ha stregata... 

*BEEP- BEEP- BEEP*
Dannata sveglia! È ora di alzarsi, beh in effetti sono le 10 ma se non avessi messo la sveglia forse non mi sarei svegliata in tempo per incontrare Martha. Ci siamo date appuntamento al negozio di articoli Rock che gestisce la sua famiglia...
Quando arrivo la trovo seduta su di uno scalino con in mano due caffè, vedendomi appoggia i due bicchieri di carta, mi corre incontro e mi abbraccia, poi comincia a dire qualcosa di incomprensibile così le dico " Ok sta calma, sediamoci da qualche parte e raccontami tutto!" Troviamo una panchina libera, ci sediamo e lei comincia con " È stato fantastico... Cioè... Io... Lui mi ha invitata a casa sua, abbiamo "guardato"  un film e sai com è una cosa tira l'altra... È stato bellissimo! E lui alla fine mi ha anche detto : Ti amo!!!" 
"Che dolce, ho sempre pensato che Saul fosse un tipo apposto!"
Poi lei mi guarda come ricordandosi di un qualcosa all'improvviso e dice "E a te come è andata con Duff?"
Mi sa che sono diventata bordeaux, e lei accorgendosene mi dice "Allora?" Così le rispondo "L'ho baciato!" 
"Che ti avevo detto!" Dice, dopo averle raccontato tutto facciamo un giro di shopping poi torno a casa, non vedo l'ora di incontrare Duff e baciarlo di nuovo...
 
* Spazio autrice *
Ciao a tutte/i!
Se siete arrivate fino a qua vi ringrazio per non avermi abbandonata (?) 
Coooomunque se vi va fatemi sapere se vi è piaciuto o se c'è qualcosa che cambiereste! 
Ringrazio particolarmente chi ha inserito la storia tra le seguite e chi ha recensito!
Love u  : )
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob