Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    25/06/2013    8 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Three; Airplanes.


Quella mattina Harry si svegliò felice. Il sole penetrava dalle veneziane quasi aperte.
Allungò il braccio verso il lato opposto del letto, in cerca di Louis, ma lui non c'era. Il letto era vuoto e il pigiama era piegato sopra il cuscino. Si chiese dove fosse finito, e mille pensieri iniziarono a girare vorticosamente nella sua mente. Se si era pentito di questa “fuga” ed era tornato a casa sua? Dalla sua Eleanor?!
Si alzò di scatto, cercando di eliminare questo suo ultimo pensiero dalla mente quando sentì un irresistibile profumo di vaniglia.
“Buongiorno” gli disse Lou, entrando sorridente nella camera.
“Che ore sono? Come mai sei già vestito?” gli chiese Harry.
“Mi sono svegliato presto per non incontrare persone al bar” rispose Louis, togliendo le scarpe e sistemandosi sul letto “Sei uscito?” gli chiese sorpreso.
“Si, dovevo prendere la colazione. Ecco un muffin alla vaniglia e un frappuccino al mio meraviglioso ragazzo” disse Louis, sorridendo e porgendogli la colazione.
“Il mio ragazzo” disse Harry sorridendo “Mi piace come suona” continuò, mangiucchiando il suo muffin.
“Voglio farmi perdonare per tutto il dolore che ti ho provocato, e per tutte le volte che hai sofferto in silenzio guardando me ed Eleanor insieme” gli disse Lou, abbassando lo sguardo verso il suo caffè macchiato.
“Hey..” disse Harry, prendendo il viso di Louis tra le mani “Ti sei già fatto perdonare, okay? Ogni volta che sorridi ti fai perdonare.” concluse Harry, baciandogli la punta del naso.

“Harry Harry Harry!!” urlavano i paparazzi, spingendosi tra di loro.
“Harry cosa hai fatto in questi giorni di pausa?” continuavano ad urlargli contro, mentre Harry, camminava tranquillo, cercando di farsi spazio tra le fan.
“Uhm, ho trascorso i giorni con la persona che amo e con la mia famiglia” accennando un sorriso.
“E quella collana? E' un regalo?” urlavano, scattando venti foto al secondo.
“Si” sorrise Harry.
“Da chi? Da chi?” chiesero alcune fan, “E' un segreto” concluse Harry, salutando le fan e entrando finalmente in macchina.

“Devi sopportare solo un altro po' di dolore e sarà finito Louis” disse Jim, il tatuatore dei ragazzi.
“Okay..” disse Lou, mordendosi un labbro.
“Come mai vuoi tatuarti questo aeroplanino di carta?” chiese Jim, curioso.
“Ha un significato importante per me” gli rispose, accennando un sorriso.

“Chissà perché i management ci hanno convocati” Liam era abbastanza preoccupato, e si sentiva dal tono di voce.
“Avete fatto qualcosa nei giorni che siete stati soli? Vi ha visto qualcuno?” domandò Zayn a Louis e Harry, e i due lo guardarono per poi scoppiare in una rumorosa risata “Ma ti pare? Siamo stati chiusi in casa per due giorni” concluse Harry.
Entrarono nella stanza dove Scott, uno dei manager, era già seduto, e da come picchiettava la penna sulla scrivania, non sembrava per nulla tranquillo. I ragazzi presero posto intorno alla tavola.
“Buongiorno, allora vi ho convocati perché ho notato un po' di cose che non vanno per il verso giusto” ruppe il silenzio “Bella la tua collana Harry e bello il tuo tatuaggio Louis” continuò, guardandoli con aria di sfida.
Harry e Lou abbassarono contemporaneamente la testa “Liam, Niall, Zayn, potete lasciarci soli per favore?” quest'ultimi obbedirono ed uscirono in silenzio dalla stanza. Harry guardò Louis e gli strinse la mano.
“Vi è dato di volta il cervello? Cosa credevate di fare con quest'altra cazzata? I tatuaggi in comune li avevate, ma non c'era la conferma, ma ora con questi aeroplanini? Credete che le vostre fans sono stupide?” disse furioso.
“Non pensavamo che lo avrebbero capito” rispose Harry.
“Devi toglierla Harry, devi toglierla per il bene della band” Harry guardò Scott perplesso, come una semplice collana e un semplice tatuaggio poteva compromettere il bene della band? Non riusciva a credere che glielo stava davvero imponendo; guardò Louis e poi un'altra volta Scott.
“Non posso toglierla, è un regalo di Louis, i-io non posso” disse con un nodo in gola, e guardò Louis, che aveva lo sguardo fisso nel vuoto.
“Harry.. toglila” disse Lou con un filo di voce, quasi sussurrando.
“Lou sei serio? Loro non possono obbligarci di farlo. Avevi detto che era importante” si girò verso di lui, cercando di guardarlo negli occhi, ma Louis aveva la testa abbassata fissando le sue scarpe.
“Boo, guardami” era sul punto di piangere, sentiva le lacrime prendere posto tra i suoi occhi, e nulla le avrebbe fermate.
“Hazz hai sentito Scott, è per la band..” sentiva gli occhi di Harry scrutare ogni sua piccola parte del corpo, ma non riusciva a guardalo, sapeva che se l'avesse guardato, sarebbe ceduto, e lui, beh lui era quello forte, quello che non poteva permettersi di cedere.
“Vaffanculo Louis!” si tolse la collana e gliela lanciò addosso.
Louis sentì il cuore perdere battiti. Harry non gli aveva mai parlato in questo modo, tanto meno mandato a quel paese.
Uscì furioso dalla stanza sbattendo la porta alle sue spalle e fregandosene di Niall, Zayn e Liam seduti sulle poltroncine, che avevano guardato la scena perplessi.
Scott fece entrare i tre ragazzi, e andò via con un sorriso sulla faccia, lasciandoli soli.
“L'ho fatta grossa questa volta” e una lacrima scese giù per il suo viso, mentre stringeva il ciondolo di Harry tra le mani.
Liam lo abbracciò “Cosa è successo Louis?” domandò, “Ho ferito Harry, non mi perdonerà mai” liberandosi in un doloroso pianto.


______________________________________________________________
Ciao bellissime!
Grazie mille per le vostre recensioni, siete stupende.
Ho cercato di movimentare un po' la storia, e spero questo colpo di scena vi sia piaciuto.
Aspetto ancora un vostro parere :)
Se mi volete contattare su twitter sono : @harrys0ul
Vi abbraccio forte,
Manu ♡

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul