Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisAna91    25/06/2013    1 recensioni
In fondo non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Some days later..

Lou: amore mi chiedevo cosa fare per capodanno.. faremo una settimana insieme:)
Io: io proporrei di invitare tutti i tuoi amici e di fare una festa mega, no?
Lou:Oh idea fantastica tanto i miei non dovrebbero esserci... ahahah ovviamente mi aiuterai tu a ripulire il giorno dopo...
Io:hahah contaci!
Lou:Dai non fare la cattiva..hahah
Io:Lou...lo sai che non voglio arrivi il nuovo anno, vero?
Lou:Oh andiamo, ti aspetterò per sempre, ricordalo.
Io:Sei così tenero!Cosa ho fatto per meritarti?Ehy lo sai che ancora devi farmi sentire la tua voce.
Lou:Nooo, non esiste non sono completamente portato, sarò il tuo calciatore.
Io:Dai che ti costaaa!Hey They There Delilah è perfetta. Ti preeego!
Lou:Ci penserò.
Io:Sei cattivo Boo.
Misi il broncio.
Lou:Ok, forse, ma  non ora Kat.
Io:Oh si e quando?
Lou:Oh Kat.. stasera.. ma ora vai perchè mi devo preparare..
Io:Uhh cose da professionisti vedo..
Lou:No, lo sai che quando si fa deve fare una cosa preferisco farla bene...
Io:Uhh ok.. ma non sarà solo una scusa per sbarazzarsi di me?
Mi baciò, ci ritrovammo sul divano.Lui su di me.
"Louis?" La porta d'ingresso si chiuse. Penso di non essermi sentita mai così in imbarazzo.

Louis pov's


Mi guardò con un senso di insicurezza incredibile come quando i bambini vengono scoperti a fare qualche scemenza o qualche scherzo era veramente bellissima anche così ma le  ho fatto capire che non c'era da preoccuparsi. Mi alzai lentamente dal divano. "Ciao mamma" ,"Buona sera signora Tomlinson" disse velocemente subito dopo di me.
Ma:Oh non sapevo fossi qui.. Mi fa piacere Kat, sei così carina.. come sempre chiamami Johanna..ah.. a proposito ne approfitto per chiederti un consiglio...Come ti sembra questo vestito che ho comprato?
Io:Ok Johanna..WoW è davvero incantevole.. è per il capodanno?
Mi piaceva vederle così.. mia madre devo ammettere che sa veramente mettere a proprio agio le persone ma in particolare sembrava avere una certa simpatia per Kat.. non le erano mai piaciute le altre mie ragazze infatti non le ho mai portate a casa o presentate ufficialmente.
Ma:Lou, Lou?
Io:Sì?
Ma:Sei ancora su questo pianeta?Io e Kat usciamo a comprare delle cose. Ci vediamo dopo ok?
Io:Ok, Kat...Comportati bene eh!
Kat:Certo amore mio.Ci vediamo dopo e ricordati la canzone.Ciao!
Uscì di casa così. Mi organizzai, presi il testo della canzone, iniziai a provarla anche se non ero sicuro di avere una "bella" voce ma sapevo che lei mi avrebbe sostenuto in ogni caso.
Passarono ore, quella canzone mi piaceva ogni secondo di più e man mano acquistavo sicurezza.
Rientrò mia madre...
M:Lou, cos'è tutto sto casino?
Io:Lascia stare.. dov'è Kat?
M:A casa, perchè?
Io:Oh cose mie.. esco!
Cavolo mi sentivo emozionato come un bambino alla prima recita. Continuava a passare gente, tutti più o meno mi conoscevano lì ma in quel momento non mi importava. Mi misi a gridare <>  Lei si affacciò dalla finestra con un'aria interrogativa, aspettando che parlassi io per primo. Riuscii solo a pronunciare "This is for you!!" Iniziai a cantare, all'inizio la voce non riusciva ad uscirmi bene dall'emozione, tremavo poi mi sciolsi guardando i suoi occhi così felici, entusiasti.. I passanti si fermarono tutti a guardare la scena, le amiche di Kat si affacciarono con lei, così come i nonni per poi aggiungersi anche mia madre. Finita la canzone Kat aveva le lacrime agli occhi rientrò la testa velocemente e le sue amiche la guardarono. Tutto sembrava immobilizzato, nessuno si muoveva di lì. Dopo una manciata di minuti che a me sembrarono secoli Kat scese e correndo e mi si avventò addosso. I presenti iniziarono a gridare "Kiss,kiss,kiss!" ci guardammo degli occhi, ci avvicinammo entrambi e ci baciammo sotto gli applausi e gli occhi di tutti. Dopo cominciarono lentamente ad andarsene tutti.
Kat:Lou non credevo l'avessi mai fatto o almeno non qui, non con tutta questa gente!
Io:Bhe hai ragione mi hai un pò cambiato.. non pensavo neanche io che ci sarei mai riuscito.. è tutto merito tuo..
Kat:Non è affatto vero..
Io:Andiamo è la verità.. Comunque che ne pensi della mia ehm ehm voce?
Kat:Oh amore..dovresti partecipare a..a. Xfactor o qualcosa del genere... Avete qui Xfactor vero?
Io:Oh bhe si.. ma non mi sembra una buona idea..
Kat:Lou..devi partecipare, hai capito?? Me lo prometti, vero?
Io: E va bene Kat, lo farò, ma solo per te quindi considerati responsabile di tutto ciò che accadrà.
Kat: Oh mi devo preoccupare?
Io: Abbastanza piccola, verrò a cercarti fino in Italia in caso perdessi per mangiarti tutta.
Kat: Oh.. e se venissi lo stesso?
Io: Oh Kat.. quest'anno devo finire la scuola sono troppo incasinato..
Kat: Ok..non preoccuparti Lou.. capisco..
Io: E dai non fare quella faccia da cucciolo...tu potrai venire penso..
Kat:Oh bhe si dai, spero...se non mi lasciano debiti..
Io:Oh andiamo sarebbe la fine del mondo..
Kat: Allora si vede che si avvicina la fine del mondo hahaha :)
Io: Non è vero, io e il  mio mondo siamo immortali.

*************************************
Allora? Vi sono mancata? Scusate sono stata abbastanza incasinata ed è stato un macello ma ora sono tutta per voi. Please recenzite e continuo:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisAna91