Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Portman98    25/06/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se la realtà in cui viviamo fosse completamente capovolta? La riusciremmo ad accettare oppure impazziremmo? Ma se in gioco ci fosse un bene più grande...
Stavolta per sconfiggere il loro nemico le guerriere Sailor dovranno oltrepassare non solo il tempo e lo spazio, ma la loro stessa realtà!
Riusciranno a superare e conoscere i loro lati "oscuri"? Sopravvivranno gli amori, le amicizie, oppure tutto si perderà nella pioggia?
Questa è la prima fanfiction che scrivo, per cui abbiate pietà... nasce da un'idea comica, ispirata ovviamente da Heles, però spero che questa storia mantenga almeno un po' di quella suspance, di quel romanticismo e di quell'avventura che rendono il manga insuperabile.
Spero vi piaccia...
P. S. Le recensioni sono ben accette, aiutatemi a migliorare.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Haruka/Heles, Mamoru/Marzio, Michiru/Milena, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti  XD
Ecco il secondo capitolo, forse un pò incerto... comunque, per inciso, vorrei mantenere, almeno per i primi tempi, nel mondo reale un contegno un pò più serio, mentre in quello reale più comico (forse alcuni personaggi risulteranno un tantino demenziali, ma è per sottolineare le differenze da quelli di sempre)
Bhe, vi lascio alla lettura e spero che questo primo, insano, capitolo vi piaccia abbastanza da farvi andare avanti!
Capitolo I.Rivelazioni dall’estetista
Mondo parallelo
Heles si rigirò tra le lenzuola, quella notte non era riuscita a chiudere occhio. L’immagine di quella ragazza riflessa nella finestra tornava continuamente a tormentarla. Non riusciva a levarsi dalla testa quel viso, così dolce, i suoi capelli blu, così simili alle acque profonde del mare. Ogni volta che chiudeva gli occhi, quell’immagine appariva nei suoi pensieri, così vivida, così reale, come l’aveva vista la sera prima…
I raggi del sole filtravano dalle persiane nell’oscurità della sua stanza, era mattino inoltrato. Guardò la sveglia, segnava le 10, Seya doveva essere già uscito, ultimamente aveva molto da fare al lavoro, dopotutto la Galaxia Trip era una delle più grandi agenzie di viaggi del Giappone.
Era ora di alzarsi, era rimasta a letto fin troppo tempo. Con uno slancio energico si mise a sedere, scansò le coperte e si alzò. Si stiracchiò, rabbrividendo leggermente al contatto della pelle nuda con le piastrelle fredde del pavimento. Si sistemò  i lunghi capelli spettinati, che le ricaddero carezzevoli sulla schiena. Aprì le finestre e il sole inondò la stanza di calore e luce strappandole un sorriso. Era proprio una bella giornata…
Si affrettò a vestirsi, Marta sarebbe arrivata a momenti per il loro appuntamento dall’estetista. Ormai si conoscevano da una vita, se avesse dovuto scegliere una persona a cui rivelare i suoi più profondi segreti, sarebbe stata di certo Marta. Era come una sorella per lei, avevano moltissime cose in comune, dal modo di vestire al gusto in fatto di ragazzi. Aprì l’armadio e la sua variopinta collezione di camicette, gonnelline e fiocchetti (tutti rigorosamente rosa) la salutarono con allegria.
Non aveva dubbi su cosa mettersi! Da un ordinatissimo cassetto pescò la sua camicetta preferita, quella che Seya le aveva regalato per il loro primo anniversario, e ad essa abbinò con un cura gonna, poi estrasse dalla scarpiera le sue ballerine con i fiori.
Proprio in quel momento il campanello suonò e Heles udì la voce di Marta che la chiamava: - Heles, sei pronta per l’estetista? Ho scoperto che Morea ha assunto un nuovo apprendista e mi hanno detto che è proprio carino! –
Heles sorrise, la sua amica non sarebbe cambiata mai – Ricorda che io sono fidanzata con Seya! –
- Ma io no! – rispose la ragazza ed entrambe scoppiarono a ridere e uscirono di casa. Tuttavia la ragazza del riflesso non aveva ancora abbandonato i pensieri di Heles.
-
- Posso? – chiese un ragazzo avvicinandosi alla sua poltroncina e sollevandole delicatamente la mano.
- Come? – domandò Heles distratta. Lei e Marta si erano appena accomodate sulle morbide poltrone del negozio della loro estetista di fiducia, Morea, ed erano pronte a rilassarsi. Heles era convinta che quella seduta le avrebbe fatto bene, cullata in quell’oceano di benessere, tra le coccole degli inservienti e le chiacchiere con Marta avrebbe dimenticato le angustie della notte passata.
- Sono il nuovo apprendista di Morea, Marzio – rispose gentilmente il ragazzo scatenando una risatina di Marta. Solo in quel momento Heles si rese conto che indossava un grembiule verde su cui campeggiava la scritta “Jupiter, coccola le tue mani!”.
- Così sei tu il nuovo aiuto estetista… – constatò Heles. Lo osservò attentamente mentre con maestria passava la lima sulle sue unghie, era davvero un ragazzo carino, con quel ciuffo scuro che gli adombrava la fronte mentre lavorava, peccato che i suoi modi fossero un tantino effemminati, ma Marta forse non ci avrebbe fatto caso.
- Già molto meglio di quella ripetente buona a nulla di Amy – intervenne Marta, sempre pronta a spettegolare.
- Sì, l’ho dovuta anche licenziare perché rispondeva male ai clienti! Poi, dover ancora andare a scuola alla nostra età…- esclamò Morea.
- Beh cosa pretendi da una che è stata bocciata tre volte – aggiunse Heles ridendo, mentre Marzio canticchiava indifferente il ritornello di un vecchio pezzo delle Spice Girls.
- E poi l’avete saputa l’ultima? – chiese Morea lasciando un po’ di suspance per incuriosire le sue interlocutrici.
- No, cosa? Racconta – la incoraggiò Marta.
- Davvero non avete saputo niente? È su tutti i giornali! – esclamò l’estetista con falso stupore – Presto Marzio prendi una copia del corriere di Tokyo! – ordinò all’apprendista che si affrettò ad eseguire, poi riprese a parlare – Si da il caso che la Banda di Nettuno abbia avuto dei guai con la legge ultimamente…  e che Amy sia coinvolta! Sapete, l’ho dovuta licenziare anche perché è diventata amica di quella bulla punk di Milena! –
- Chi è Milena? – chiese Heles incuriosita.
- La più grande criminale di Tokyo! – esclamò Morea.
- Dai, non esagerare – scherzò Marta non prendendola sul serio.
- Bhe, guarda e dimmi allora – la sfidò l’estetista e, proprio in quel momento, tornò Marzio sventolando una copia del corriere di Tokyo.
- Ecco, non mi credevate? – disse Morea additando la prima pagina, dove troneggiava l’immagine di una ragazza con il taglio gabber e la restante parte di capelli avvolta in lunghissimi rasta dal colore delle acque marine. Il suo volto era contratto in un’espressione truce che le evidenziava il grosso pearcing sul naso. Le sue mani pencolavano unite, trattenute da delle manette e ai fianchi vi erano due grossi omoni con la divisa della polizia. Il titolo recitava: “Milena, stavolta davvero dietro le sbarre?”
Heles si ritrovò a pensare che sarebbe potuta essere carina, se non avesse portato quei vestiti scuri e sgualciti e, se la sua espressione non fosse stata così ostile. Si soffermò per un attimo sui suoi occhi, avevano un non so che di familiare, in essi baluginava quella sorta di rabbiosa malinconia…
- Dove posso averla già vista? – mormorò tra se e se.
- Forse in un immagine segnaletica della polizia – scherzò Marta.
Heles sorrise divertita, stava per ribattere quando le parole le morirono in gola, una strana consapevolezza le affiorò nella mente… la ragazza del riflesso era Milena!

P. S. Mi raccomando le recensioni, la vostra opinione per me è molto importante!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Portman98