Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzauee    25/06/2013    8 recensioni
"Trovo le tue labbra, così baciabili e i tuoi baci, imperdibili. La punta delle tue dita, così piacevoli al tatto e i tuoi occhi, irresistibili."
Iniziò tutto così, con delle parole che mi fecero stare bene. Anzi, lui mi fece stare bene, e lo fa tutt'ora! Ci conoscemmo tempo fa, ignorandoci. Ma oggi...oggi io sono niente senza di lui, come lui è niente senza di me.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- 1.


Image and video hosting by TinyPic


X: "Amore, è tardi. Tra un'ora dobbiamo andare in radio." 

Sentii quella voce così calda e sicura, sussurrarmi quelle parole all'orecchio. Mugugnai qualcosa di incomprensibile, per poi girarmi verso la finestra, di quella stanza d'albergo. 

Harry: "Finalmente sveglia." 
Emily: "Buongiorno anche a te." 

Si stese al mio fianco e mi accarezzò la guancia. 

Harry: "Buongiorno amore mio." 

Ecco, io sono la fidanzata di Harry Edward Styles, il componente della band più famosa degli ultimi tempi, anglo-irlandese. Mi chiamo Emily Williams e fino a 6 mesi fa, ero una ragazza normale. Perché normale? Perché facevo il mio lavoro e non ero "famosa". Ero e sono tutt'ora, una stilista. Non so come, ma un anno fa circa, sono diventata la stilista dei One Direction; forse per il mio talento, o per la fortuna. Tornando a noi, sono una ragazza di diciassette anni e mezzo, il 5 gennaio ne farò 18. Sono alta 1.75 e sono magra, ma ho forme. Non mi reputo bellissima, ma non sono neanche brutta. Insomma, la mia è una bellezza semplice: occhi vedi, ma più nel marrone; bocca carnosa e scura, quasi bordeaux; naso alla francese, ma non troppo all'insù; viso con forme ben proporzionate; colorito scuro, quasi olivastro.
 
Harry: "Piccola, tra un'ora dobbiamo andare in radio." 

Voi direte: "Quanto sei fortunata, sei la ragazza di Harry!" Eppure è stressante. Io amo Harry, davvero tanto, ma è uno stress davvero stargli dietro. Dobbiamo fare giri per il mondo e spostarci almeno ogni settimana. Non oso immaginare quando inizieranno il tour! 

Emily: "Ma ho sonno." 

Mi stropicciai gli occhi, per poi sedermi al centro del letto.

Harry: "Oggi pomeriggio, ci chiudiamo in camera e stiamo un po' insieme, allora. Anch'io sono stanco." 

Mi sorrise ed io ricambiai. Dopo, ci alzammo dal letto e mi andai a preparare in bagno; lui già era pronto. Decisi d'indossare un semplice pantaloncino beige, con dentro una camicetta color panna. Misi dei gioielli in oro giallo e tacchi della stessa tinta del pantaloncino, se non più scuri.

Harry: "Emily, ti devi solo truccare?" 
Emily: "Si." 

Detto questo, presi una delle mie tanti trousse e misi giusto un filo di eye-liner e ombretto color panna. Infine, coprii le occhiaie - causate dalla stanchezza - con un po' di fard. 

Emily: "Cucciolo, sono pronta." 

Uscii dal bagno e lo raggiunsi sul letto. Aveva il cellulare in mano e sentivo una suoneria, sicuramente stava facendo qualche gioco. Mi misi in ginocchio sul letto e gli andai incontro. Lui, evidentemente, capì e posò il telefonino sul letto. Lo abbracciai da dietro e gli posai la testa sulla spalla. 

Harry: "Sai che adoro quando mi chiami 'cucciolo', vero?" 

Gli lasciai un bacio sulla guancia. 

Emily: "Si, per questo lo faccio." 

Lo sentì sorridere. 

Harry: "Sappi una cosa, oggi ti bacerò talmente tanto che, a stento, respirerai." 
Emily: "Mmh, carina come cosa. Aspetto solo questo." 

Mi alzai dal letto ed andai a spruzzare un po' di profumo in aria, per poi passarci dentro ed improfunarmi tutta. 

Harry: "Possiamo andare allora?" 
Emily: "Certo." 

Ci avvicinammo alla porta, poi lui mi prese per i polsi e mi buttò - non violentemente - vicino al muro. 

Harry: "Sai che mi fai impazzire con questo profumo?" 
Emily: "Tu mi fai impazzire a prescindere dal profumo." 

Ci baciammo, poi lui mi diede un morso sul labbro inferiore. 

Emily: "Tipo aggressivo, andiamo adesso..."

Uscimmo dall'albergo ed entrammo in macchina.

***
 

Harry: "Emily, no."
Emily: "Cosa no?"

Eravamo dietro le quinte di una radio, non ricordo adesso quale. Stavamo in piedi, aspettando che ci chiamassero. 

Harry: "Il rossetto. Stai bene senza."
Emily: "Ma che vuoi? A me piace." 

Harry è una persona bellissima, ma ha un grandissimo difetto: la gelosia. È geloso di tutto e di tutti, di quelle persone che sente sue. Io, solitamente, cercavo di ignorare questo suo lato e facevo finta di non capire. 

Harry: "E...abbassati i pantaloncini." 
Emily: "No Harry, si portano così. Vuoi insegnare la moda ad una stilista?" 

Lo presi per il colletto della camicia e lo avvicinai a me, lasciandogli un bacio a stampo sulla bocca. 

Harry: "La prossima volta jeans." 
Emily: "Perché?" 

Sapevo che era geloso, ma volevo che lo dicesse. Ci trovavo gusto. 

Harry: "Comodità..."
Emily: "Gelosia..."
Harry: "Cosa?! Io geloso? Ahahahah." 
Emily: "No, infatti." 

Mi si avvicinò pericolosamente,

Harry: "Si, ok? Sono geloso. Tu sei solo mia." 

Me lo sussurrò sulle labbra ed io - d'istinto- sorrisi.

Emily: "Tesoro, certo. Solo tua, per sempre."

 

***

 

Intervistatore: "Ed è con piacere che vi presento la band più famosa degli ultimi tempi. Idoli di ragazzi e ragazze, un band anglo-irlandese, formata da 5 ragazzi: Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall. Loro sono i One Direction." 

I ragazzi iniziarono ad entrare, io li avrei seguiti dopo poco, con Eleanor e Danielle.
Iniziarono a parlare del loro successo, facendo, di tanto in tanto, battutine. Passarono circa 10 minuti.

Intervistatore: "Quindi avete portato anche le vostre ragazze?"
Harry: "Mmh...insomma...si...sono lì dietro..." 

Quello di parlare lentamente - nelle interviste - era una specie di vizio per Harry. Probabilmente causato dall'emozione. Certo, era abituato, ma comunque faceva uno strano effetto parlare a migliaia di persone. 

Intervistatore: "Allora facciamole entrare. Ecco Danielle, Eeleanor ed Emily."

Ci mettemmo in fila ed entrammo in studio. Non ci furono moltissimi applausi, d'altronde eravamo "invidiate", ma fa niente. 

Harry: "Emy, vieni qui."

Harry mi fece spazio vicino a lui e mi andai a sedere.

Intervistatore: "Allora vorrei parlare con Emily che diciamo è l'ultima fiamma di Harry..." 
Harry: "La prima e...l'ultima." 

Sorrisi imbarazzata. 

Intervistatore: "Uh, solo da noi queste confessioni dolci e romantiche." 

Mi mise una mano sul ginocchio, visto che ero seduta su un divanetto accanto la sua poltrona. 

Intervistatore: "Emily, vuoi raccontarci come vi siete conosciuti tu è Harry?" 

Harry abbassò lo sguardo e vide la mano dell'intervistatore, sul mio ginocchio. Fece uno sguardo che avrebbe fulminato chiunque e poi si morse il labbro inferiore. Capii la situazione e così accavallai la gamba, lui spostò la mano. 

Emily: "Si, certo..." 

Harry mise la sua mano sulla mia gamba, come per fargli capire che ero "roba" solo sua.

Emily: "Io sono una stilista e, fino a 5 mesi fa, abitavo con mia sorella più grande. Insomma, tra qualche mese farò 18 anni e, quindi, decisi di trovarmi un lavoro per contribuire alle spese. Feci una specie di provino e mi presero. Non sapevo che dovevo lavorare per i One Direction. Appena l'ho saputo non ero eccitata..." 
Louis: "No! Tu ci odiavi proprio!" 
Emily: "Non è che vi odiavo, ma per me siete persone normali. Non ero eccitata per il fatto di lavorare con voi, ma per aver trovato lavoro." 
Intervistatore: "E con Harry? Com'è nata la vostra storia?" 
Emily: "Diciamo che avevo un buon rapporto con tutti, ma con Harry alti e bassi. All'inizio, eravamo semplici conoscenti ed anche gentili, dopo un mesetto, ci mandavamo addirittura a quel paese. Un giorno, lui tipo si scusò e mi disse frasi fatte..."
Harry: "Emily?! Venivano dal profondo del mio cuore. Ahahah."

Tutto il pubblico iniziò a ridere ed io feci una faccia di disprezzo. 

Emily: "Comunque poi mi chiese di uscire. E niente...è una storia normale. Siamo due ragazzi normalissimi." 
Intervistatore: "Bene. Che dolci che siete. Pubblicità, a tra poco con i One Direction."

 

***

 

Emily: "Non ce la faccio più con questi tacchi." 

Mi sfilai le scarpe, per poi buttarmi a indietro nel letto. 

Harry: "Amore, sei stanca?" 
Emily: "Tanto." 

Si stese al mio fianco ed iniziò a baciarmi il collo. 

Harry: "Emily, mi ami ancora?"
Emily: "Da impazzire. Ogni giorno di più. Perché?" 
Harry: "Non voglio perderti, mai. Per niente e nessuno. Sei la mia unica felicità adesso e devi esserlo per sempre." 
Emily: "Amore, perché dici questo?" 
Harry: "Oggi...te la sei tenuta la mano dell'intervistatore sulla gamba."

Ma come dovevo fare con lui e quella sua fottutissima gelosia?

Emily: "Harry, io amo solo te. Voglio solo te. Non penso nessuno, oltre Harry Edward Styles. Ti amo davvero tanto e neanch'io voglio perderti, come hai detto tu, per niente e nessuno. Sicuramente non potevo cacciargli la mano, ma alla fine cosa fa? L'aveva posata sul ginocchio, per amicizia. Mi ritengo la ragazza più fortunata del mondo e non posso perderti, non me lo perdonerei mai. Sii meno geloso e fidati più di me." 

Harry non disse mezza parola, semplicemente mi baciò. Quelle sue labbra carnose e rosee, si avvicinarono alle mie. Erano morbidissime! Avevano il gusto più buono del mondo. Erano le labbra più morbide che avessi mai provato. Le uniche labbra che assaggerò per tutta la vita, perché io amo Harry. Dopo poco, chiese l'accesso con la lingua e glie lo diedi. Era un bacio dolcissimo, non mi sarei staccata mai e poi mai.



Spazio autrice:
Ciao ragazze, cosa ve ne pare? Ho voluto iniziare una cosa diversa, quindi ho scritto che già stanno insieme i due. Succederanno varie cose che ho già in mente, ma solo se la storia la seguirà qualcuno, e lo spero con tutta me stessa. Ho già il capitolo pronto, ma lo pubblico dopo qualche recensione. 
Per qualsiasi cosa, sono su Twitter: @harryes_juliet. Baci :) xxx

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzauee