Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    25/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie ferite si stavano cicatrizzando bene. Mi diedero il permesso di ritornare a casa. i ragazzi mi aiutarono ad uscire perché ero ancora debole. Arrivammo a casa. Tenevo stretta la mano di Harry e i ragazzi ci guardavano un po’ straniti ma non ci dicevano niente. Andarono in cucina e rimanemmo io e Harry in salone.
-dobbiamo dirglielodissi mettendo le braccia attorno al suo collo.
-ok  andiamodisse stampandomi un bacio sulle labbra
Sempre on le mani intrecciate raggiungemmo i ragazzi.
-ragazzi richiamai l’attenzione su di noi
-si??
-volevamo dirvi che noi stiamo insiemedisse Harry avvolgendomi le spalle e guardandomi. Lo guardai a mia volta e gli sorrisi.
-davvero?? Complimenti ragazzi, siamo contenti di quello che sta succedendo tra di voi , almeno sappiamo che Angel è in buone mani.Disse Liam da parte anche degli altri.
-Angel ma ora dobbiamo occuparci di qualcosa di più importante.
-la denuncia??
-si.
 -possiamo andarci stasera??
-ve bene ma non oltre…
Uscii con Harry dalla cucina.
-cos’è che ti preoccupa??
-ho paura che continui a farmi del male, quando lo abbandonai mi disse che se lo avrei denunciato o altro sarebbe stata la fine per me. Harry ho paura che in tutta questa faccenda veniate coinvolti anche voi…non voglio che vi sia fatto del male, non me lo perdonerei mai…
-ehi ma che stai dicendo, nessuno ti sfiorerà più nemmeno on un dito, ci siamo noi con te Angel , non avere paura.
-sei sicuro??
-sicurissimo  disse baciandomi dolcemente. Le mie mani raggiunsero i suoi capelli. Le mie dita giocavano con essi. Baciare Harry era la sensazione più bella della mia vita. Un suo bacio mi trasmetteva sicurezza, mi faceva sentire bene. Quando finimmo poggiai le mie mani sul suo viso. Ci guardavamo negli occhi.
-promettimi che non mi lascerai sola Harry, io ho bisogno di te…
Poggio la sua fronte sulla mia.
-non lo farei mai.
Avevo dei giramenti di testa così decisi di andarmi a riposare. ero ancora un po’ debole e ogni tanto il dolore della ferita si faceva sentire. Mi alzai dopo circa un oretta. Mi lavai e scesi giù, tra un po’ saremmo dovuti andare in caserma per spargere denuncia a Dilan. I ragazzi erano seduti sul divano. Individuai Harry e mi andai a sedere accanto a lui. Intrecciai la sua mano alla mia e poggiai la mia testa sulla sua spalla. Girò la testa e mi lasciò un bacio sulle labbra.
-ragazzi quando dobbiamo andare avvisatemi.
-ok, stai tranquilla però
-ci proverò…
cE la posso fare, ce la devo fare. Non posso avere paura per tutta la vita. È arrivato il momento di chiudere questo drastico capitolo della mia vita e riaprirne uno tutto nuovo he si spera porti qualcosa di buono…
 
Angel: http://www.mundotkm.com/fotos/2013/01/China-Suarez.jpg
RAGAZZE
Scusate se questo capitolo e breve, prometto che il prossimo sarà più lungo ed interessante. Secondo voi che succederà????;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice