Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    25/06/2013    9 recensioni
Mi chiamo Alex, Alex Wilson è ho un rompiscatole come vicino di casa...lui? Louis William Tomlinson...
FF SOSPESA - riprenderà durante le vacanze di natale
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be different, I'll promise you 18  



Quello che disse mi lascio molto preoccupata.
Che voleva dirmi con questo?
'El se vuoi resta qua a dormire' dissi io, accennando un sorriso per poi salire in camera mia, dove trovai Louis sdraiato supino nel letto.
Rimasi sullo stipide della porta a guardarlo, senza aprire bocca 'Mi fidavo di lui..era il mio migliore amico' disse, guardando il soffitto.
Entrai in camera e presi, dal cassetto chiuso a chiave, il cellulare al quale erano arrivati 3 messaggi.

'Il tuo ragazzo è messo bene. Sai l'occhio nero che li ho fatto gli sta bene ;)'

Rimasi a bocca aperta dal primo messaggio.
Passai al secondo.

'Domani non portartelo dietro, non lo voglio tra noi due.
Ricordati di prendere i libri di storia e di passare in infermeria, la signora Wallace vuole sapere
se ti sei ripresa dalla perdita di memoria
                                               xx'

Questa volta strabuzzai gli occhi e mi girai verso Louis che non mi degnava neanche di uno sguardo, per mia fortuna.
Il terzo avevo paura di aprirlo: letti i primi due il terzo, magari avrebbe avuto degli indizi su chi fosse.
E non sbagliai

'Ho portato via Lottie da Louis, ora porterò via te.
Ci si vede domani, Alexandra
                                   xx'

Dopo averlo letto mi cadde il telefono dalle mani e, a contatto con il pavimento, fece un rumore assordante e spaventò anche Louis.
'Che hai piccola? Che hai visto, che è successo?' Louis continuava a farmi domande su domande, senza una mia risposta.
Io mi girai e lo abbracciai 'Non...non è successo niente, andiamo a letto' dissi dandogli un bacio sul naso, facendolo sorridere.
Presi il telefono da terra e lo spensi per poi appoggiarlo sul mobile.
Andai sotto le lenzuola e mi avvicinai a Louis, facendomi coccolare e, poco dopo, caddi tra le braccia di morfeo.
La mattina seguente Louis era ancora a letto; io guardai l'ora e realizzai che era abbastanza presto ma mi alzai comunque e andai a cercare Eleanor.
Appena mi misi in piedi andai in bagno a lavarmi faccia e denti, poi uscì dalla stanza e mi avvicinai alla porta della stanza di Niall, senza fare rumore.
Aprì piano la porta ma nella stanza trovai solo il biondo, ancora dormiente, al centro del letto matrimoniale.
'Ehi che cerchi?' disse una voce, in sussurro dietro di me.
Saltai come un non so cosa dallo spavento 'Ca...zzo Eleanor mi hai fatto cagare in mano!' sussurai io, in una specie di grido silenzioso.
'Ops...di cosa hai bisogno?' chiese lei, scusandosi.
Io chiusi la porta della camera di Niall e la tirai più in là, cercando di non farmi sentire 'Il ragazzo che mi scrive è lo stesso che ha picchiato Louis e che ha abusato di Lottie' dissi io, lasciandola perplessa.
'Mmm...cioè?' chiese lei, non avendo capito una cippa, come suo solito.
'Secondo me è Harry, ma ho bisogno di te...oggi devo andare a ritare dei libri rimasti a scuola e ci sarà anche il ragazzo misterioso...vieni con me?' dissi io, facendo la faccia da cucciolo e lei annuì.
La abbracciai forte e, calcolando che erano le otto e dieci, tornai in camera a vestirmi e mi misi questo:



Alex comes back to school






Appena fummo pronte entrambe ci avviammo verso la scuola.
Arrivate lì ci fecimo aprire dalla professoressa di Greco, la Callies e ci incamminammo nelle aule per recuperare i miei libri
Sentì la vibrazione del mio celluare nella tasca degli shorts così lo presi e controllai: altro messaggio.
'Chissà cosa vuole ora' disse El, facendomi ridere.

'Da te non me lo aspettavo. Amica della Calder?
Sei stronza lo sai? Potevi dirmelo :(
                                       xx'

Ok ora mi stava mettendo paura.
Mi guardai in torno ma non vidi nessuno, se non i professori e alcuni alunni.
'Vieni, entriamo nel laboratorio di chimica..devo prendere i libri lì' dissi a El e mi seguì a ruota nei corridoi.
Entrati nel laboratorio, chiudemmo la porta dietro di noi ed iniziammo a cercare i vecchi libri da portare a casa.
'Questa faccenda mi spaventa Alex' disse El, d'un tratto, guardando i libri.
Mi girai verso di lei, restando per pochi secondi in silenzio 'Si...spaventa anche me'.
Abbassai la testa e tornai alla ricerca dei libri.
Altro squillo del cellulare, questa volta non mio ma di El 'Chi è?' chiesi io e lei alzò le spalle.
Lesse il messaggio e si terrorizzò 'A-alex è lui...ha detto che non ci trova devo dirgli dove siamo o si incazza' disse lei, in parole povere.
'Ma perchè ce l'ha tanto con me? Forse non ha capito che sono fidanzata...non può fare il bulletto e bad boy della scuola'
El annuì alle mie parole, ma non fece in tempo a rispondermi che la porta si spalancò e mi arrivò un altro messaggio:

'Trovate ;)
                     xx'







Spoilers!
'' 'Cosa vuoi da me?' dissi io mentre lui mi accarezzava la guancia.
 Sorrise 'Cosa voglio? Voglio te...non me ne frega un cazzo se sei di quel coglione di Tomlison...diventerai mia Alex' ''




#MioSpazio

SALVE GENTE!!
Avendo ricevuto 8 recensioni, si signori e signore, 8 recensioni ho deciso di aggiornare.
Come vi sembra il capitolo? Ho voluto mettere la parte Spoilers perchè mi sembrava opportuno
Spero davvero vi piaccia
Continuo con 6 recensioni c;
xx
Alessia



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway