Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    25/06/2013    4 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16)I trust you.

 
Pov Harry
 
Vedendo un nuovo numero sul display del mio cellulare  spero in una sua chiamata, ma la voce che mi  risponde mi ha veramente sorpreso.
Non ho idea di come abbia ottenuto il mio numero, e nemmeno mi importa, a dire il vero, perché l’unica cosa a cui do importanza in questo momento è il motivo della chiamata.
Ed è il motivo più importante del mondo. Ha bisogno di me, e io, anche se tutt’ora non ho capito bene perché, mi sono giurato che sarei stato al suo fianco ogni qualvolta ne avesse avuto bisogno.
Così mi sono vestito di corsa, e senza nemmeno fare colazione mi sono catapultato fuori il mio palazzo e dentro il suo.
Mi do un paio di secondi per riprendere il fiato, e poi suono deciso il campanello.
Sento scattare la serratura, e un occhio verde- marrone  mi guarda dalla fessura, prima di aprire completamente la porta.
Oh, ciao, Harry. Entra pure.” mi dice cercando di fare un sorriso, ma io, che ho potuto vedere i suoi veri sorrisi, capisco che la sua amica aveva ragione, ha qualcosa che non va.
Si, perché solitamente quando alza gli angoli della bocca lo fa per la felicità, che raggiunge anche i suoi occhi, illuminandoli di una grande brillantezza, mentre ora il suo sguardo mi appare tremendamente spento.
Non sembra nemmeno più la ragazza che avevo visto il giorno prima.
Bella questa, io parto con l’intenzione di aiutarla e arrivato qui non ho la minima idea di cosa fare.
L’unica cosa idiota che riesco a dire è :”Come ti senti?” che cosa stupida, come vuoi che si senta? Si sente male, ieri sera ha rischiato di essere stuprata, ci è andata a tanto così! Come vuoi che stia, Harry?? Dio, che scemo che sono!
Non c’è male Harry, grazie” mi risponde gentile come al solito, e io quasi mi squaglio, adoro il modo in cui pronuncia il mio nome, con quel suo accento così bello. Forse ho trovato il modo di “cogliere due piccioni con una fava” cioè, la faccio parlare per distrarsi un po’ da quel pensiero, e in questo modo ci conosceremo pure meglio” “Alloraogni tanto anche tu riesci ad avere qualche buona idea…” zitto cervello!
Raccontami di te!” le chiedo . Pare sorpresa, ma mi domanda in risposta ;”Cosa vorresti sapere?” . Le sorrido come un bambino: “Raccontami tutto”.
Sembra almeno leggermente divertita:”Tutto? Uhm, ok, ci posso provare. Però poi ricordati che lo hai voluto tu ! Il mio nome completo sarebbe Chiara Martina Serena, ma per fortuna gli ultimi due non compaiono nella carta d’identità, ah e i nomi li ha scelti tutti mio fratello.
I miei animali preferiti sono i gatti, infatti ne ho due, Mordicchio e Zampa. Mi piacciono molto anche le pantere, le tigri e i leoni, insomma, i felini in genere. I cani mi piacciono, ma mi fanno paura perché da bambina ho rischiato di essere attaccata da uno di loro. Il mio colore preferito è il verde, mi piacerebbe avere gli occhi di questo colore, come quelli di mio padre, invece mi sono dovuta accontentare di questi color cac, ehm, marroni. Ah, e impazzisco per le fossette, infatti mi piacerebbe ho averle . Mi piace cantare, ma sono stonata più di una campana, da qualche tempo prendo lezioni di chitarra, mi piacerebbe guidare una Kawasaki, ovviamente color verde acido. Amo disegnare, ma vorrei essere più brava nei ritratti. Considero la lettura un fantastico passatempo, e anche la scrittura; ovviamente amo anche ascoltare la musica, ma non ho un genere preferito. Spesso sono stata definita strana, ma la cosa non mi dispiace, anzi, la prendo come un complimento. Ho paura dei serpenti, di volare, dei ladri, degli assassini, e degli stupratori” a questo punto abbassa lo sguardo, ma poi continua:” sono anche leggermente claustrofobica, perché quando avevo circa 12 anni sono rimasta chiusa a chiave in un piccolo bagno –che fra l’altro era pure un bagno maschile- con mia cugina, mentre ci preparavamo per uno spettacolo in cui facevamo da comparse. Mi piacciono quasi tutte le verdure e i tipi di frutta, odio il pesce e i fast-food, non mi piace nessun tipo di salsa e fino a poco tempo fa non mi piaceva la pizza!” Ok, qui mi tocca intervenire :”Non…Non ti piaceva la pizza? Questo è proprio strano!” Con questa mia esclamazione sono riuscito a strapparle una mezza risata, è già qualcosa! “Già, lo so, è strano, ma ora la adoro, davvero. Vorrei dimagrire, ma ormai mi considero una causa persa, amo il nuoto, il basket, ho praticato anche il karate per un anno e ho fatto tre anni di hip-hop a scuola, ma faccio abbastanza schifo. Ah, io e la pallavolo abbiamo un brutto rapporto. Bruttissimo. Da grande vorrei fare la fotografa, o la giornalista, o la scrittrice, o l’archeologa/etruscologa/egittologa…ho ancora le idee un po’ confuse, a dire il vero! Uhm, non mi viene in mente altro…. Ah, giusto, se non lo avessi già capito dal mio pessimo, pessimo inglese, sono italiana! Ah, l’ultimissima cosa, mi piacerebbe imparare a parlare bene lingue straniere, per ora so solo qualcosa di Inglese e Spagnolo, a livello scolastico, s’intende.” le passo un bicchiere di acqua che beve avidamente, scusandosi poi per avermi annoiato, senza sapere che in realtà mi ha “affascinato” e che mi sono divertito molto ad ascoltarla. “Immagino che ora tocchi a me…Cioè sempre se ne hai voglia” dico titubante. Mi da l’ok con il pollice perciò inizio:”Il mio nome è Harold. Ok, è Harold Edward. Non ridere, per favore! Odio essere chiamato così, infatti la prima cosa che dico a tutti solitamente è “per favore, non chiamatemi Harold!”. Ho 19 anni e questo è stato il mio ultimo anno di scuola. Sono nato e vivo in Inghilterra. Ho una sorella maggiore che si chiama Gemma. I miei genitori si sono separati quando avevo sette anni. Mi piacciono i gatti, infatti ho una micia. Uhm… Adoro i miei capelli ricci, se devo essere onesto, ma da bambino ero biondo con i capelli piuttosto lisci. La mia passione più grande è la musica, vorrei formare un gruppo con gli altri miei amici, avrei già anche un nome per la band:”One Direction” suona bene, vero?! A Holmes Chapel lavoravo in una panetteria. Il mio cibo preferito sono i tacos, e ho paura dei serpenti, non credo che sarei contento di trovarmi davanti un serpente!
Vado in skate e erhm, gli ho pure dato un nome, Bess, perché lo avevo letto in un libro quando ero piccolo.
Mi piace il calcio, e vorrei sapere parlare qualche altra lingua.
Non c’è molto altro da aggiungere, direi.” in quel momento il mio stomaco decide di emettere un imbarazzante rumore, segno che è affamato, inutile dire che la ragazza se ne accorge, e inizia subito a preparare qualcosa, mentre borbotta fra sé e sé in quello che, a questo punto ne sono sicuro, è italiano.
Prendilo un po’ come una sorta di ringraziamento per quello che hai fatto ieri” mi risponde quando la ringrazio un po’ in imbarazzo per tutto il disturbo che le sto dando.
Continua dopo qualche minuto di pausa:”In fondo, se non ci fossi stato tu, non sarei qui a quest’ora” le do una pacca sulla spalla:”Non dire così, dai”. Ma il suo sguardo è talmente serio, agghiacciante quasi:”So che non dovrei pensare a ciò che sarebbe potuto succedere, ma è più forte di me. Appena chiudo gli occhi rivedo il suo volto. I miei sogni sono incubi senza fine dove arriva lui a porre fine alla mia vita. E io, nel mio sogno, sono  quasi contenta in un primo momento, perché non vorrei continuare a vivere con quel peso…Ma poi ripenso  a tutto ciò che perderei, i miei genitori, il mio big bro, le mie amiche…te, cioè, la tua amicizia. Mi dispiace, Avevo promesso che avrei tenuto tutto per me, per non pesare su nessuno” ah, allora era questo che la bloccava! Devo fare qualcosa per quel Ben, ma ci penserò più tardi.
Ha lo sguardo perso nel vuoto, forse parlarne le ha fatto tornare in mente brutti ricordi, così provo ad abbracciarla per calmarla, ma lei fa un salto spaventato e si tira indietro. Poi alza lo sguardo triste incontrando i miei occhi, e si tuffa fra le mie braccia soffocando dei singhiozzi sul mio petto.
La lascio sfogare e le asciugo le lacrime.
Poi mi fa un sorriso, il primo vero  in tutta la mattinata, con tanto di fossette agli angoli delle labbra :”Grazie Harry. Per favore, non dire nulla a nessuno…Non dire nulla a Giada. Lei non deve sapere altro, devo essere forte anche per lei.” “Ma certo, se è ciò che vuoi questo sarà il nostro segreto” la abbraccio nuovamente, e questa volta ricambia sin da subito.
Stringe appena la presa mentre pronuncia una frase davvero importante per me:”. Sei speciale, Harry. Mi fido di te.”.
La saluto dopo qualche ora, ripensando ancora e ancora a quella frase che mi ha detto nuovamente poco prima che me ne andassi:”Mi fido di te, Harry”.
Ed è davvero importante per me. Ma voglio meritarmelo, è per questo che mi giuro che non la farò mai soffrire, e che non permetterò a nessuno di farlo mai, non più.
La fiducia è una cosa così bella… C’è una massima, che condivido appieno, che dice :”La fiducia fa volare” ed è proprio così che mi sento, talmente leggero da potere spiccare il volo, invincibile.

Erhm, ciaoo :)
Qualche scusa: questo capitolo è veramente brutto, e piuttosto "di passaggio", ma era importante per la storia e l'avanzamento della relazione fra i personaggi e...
Va bene, smetto di sparare frescacce e chiedo scusa per il livello di schifo dello scritto ahahah
Un pochino a me piace, però ora mi sento quasi le carie ahahah
So che Harry sembra quasi il "ragazzo perfetto" in questa storia e so che è impossibile che esista una persona del genere nella realtà, forse è per questo che mi è piaciuto descriverlo così !
Probabilmente sicuramente ci saranno errori (sarebbe meglio chiamarli orrori xD), ho riletto prima di postare e sistemato qualcosa, ma temo di non averli visti tutti, perciò pardon!
Grazie grazie grazie ha chi ha letto e recensito ( Watch over_me, DiDi Directioner, Louis1Dlove, AmmHazzaHarry)
Pooi oggi mi sento in vena di pubblicità occulta perciò:
- Vero_21D : Red Eyes , io la amo, ve la consiglio insieme a tutte le altre sue storie :))
-SpaccioSupra : The werewolf emerald green eyes! è una delle mie preferite, ma anche le altre non sono da meno ;))
Una cosa a caso: ma quanto è bella la canzone di Harry, Don't let me go?? :')
Mi defilo, vado ad ascoltarmi Pink degli Aerosmith
adios :))
Fux

     per 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_