Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fendina    25/06/2013    1 recensioni
Sabrina è una ragazza di 17 anni, viene da una famiglia benestante, frequenta il liceo.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,anche la sua famiglia è benestante, e frequenta ''cattive amicizie''
Sono l'oppsto, ma cone si suol dire.. Gli opposti si attraggono.. ed è così che questi due ragazzi
riusciranno a trovare l'amore ..
-
Ed eccolo lì seduto sulla sua motocicletta..
Capelli nero corvino con il suo ciuffo,
giubino di pelle nero, il colletto tirato in su,
una malboro in bocca, i ray-ban agli occhi,
volto angelico, pelle ambrata.. ZAYN MALIK..
insieme al suo migliore amico..HARRY STYLES..
Era in tarda mattinata, si trovavano in piazza..
Quando improvvisamente passò una macchina, in quella macchina c'era proprio lei
Sabrina la ragazza più desiderata di Londra.. Zayn subitò la notò, e la seguì con lo sguardo
finquando la macchina si allontanò.. Era impressionante nessuna ragazza aveva mai attirato così l'attenzione di Zayn tanto
meno la sorella di uno dei suoi migliori amici..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*Il mattino seguente*
Mi svegliai di buon umore, certo ero ancora un pò dispiaciuta per la piccola discussione con Zayn, ma non era il mio ragazzo quindi perchè stare male?
mi preparai indossai la divisa, e mamma accompagnò a me e ludy a scuola.
Mi recai come sempre al bar con Dani e dopo aver fatto colazione, ci recammo a scuola mentre camminavo nei corridoi qualcuno mi chiamò..
X:Tuuuu,come osi uscire con il mio Zaynuccio. Sei una troia, il caso è chiuso.-era Perrie l'amica di Jessica.. -.-
Io:Il caso sì, le tue gambe no.-lei rimase meravigliata da questa risposta.. -.
Daniela: 1-0 per Tomlinson gente..-detto questo andammo via..
Andammo in classe e tra spiegazioni, interrogazioni..le 5 ore volarono.. Appena uscita da scuola non trovai mia madre cosa al quanto strana 
ma c'erano i ragazzi, Daniela si avvicinò subito a Harry e si scambiarono un caloroso bacio, tutta la scuola li osservava, mamma erano troppo carini, 
mi avvicinai ai ragazzi li salutai con un cenno,e andai ad abbracciare Lou. Zayn mi fissava,e la cosa mi infastidiva e non poco..
Io:Hai finito??.-
Zayn:senti sabrina possiamo parlare.-annuì e ci allontanammo.-senti mi dispiace per ieri, mi ha infastidito il tuo comportamento.
Io:Zayn mi sentivo in imbarazzo capiscimi..
Zayn:mi dispiace, per la reazione che ho avuto..io ci tengo a te..
Io:Zayn,è facile dire ad una persona che ci tieni a lei, prova a dimostrarglielo.Poi ne riparliamo.
Zayn:Sabrina, non fare così sappiamo tutti e due che per quanto possiamo odiarci e gridarci contro, poi finiremo sempre e comunque insieme.
Non risposi, mi resi conto che ora i ragazzi della scuola non guardavano più Harry e Dani, ma guardavano noi..
Ignorai tutto mi avvicinai a Louis e salì sulla moto e andammo via, Ludy quel pomeriggio andò a pranzare da una sua amica.
 
(a casa)
Appena arrivata a casa, andai in camera mia per mettermi qualcosa di più comodo, mi liberai di quella dannatissima uniforme,
 e indossai un pantaloncino con una maglietta.Dopo dichè scesi giù.
-
Io:Lou ma la mamma?
Louis:Sabrina mamma è andata a trovare la nonna a New York
Io:Come mai è successo qualcosa?
Louis:no no aveva voglia di farle visita,rimarrà lì per 1 settimana..
Io:okayy <3
Louis:ma cosa è successo con Zayn?
Io:Louis lo sai benissimo :/ Non lo so io mi sento confusa..-corse ad abbracciarmi.-
Louis:non pensarci ora praziamo và..-
Mangiammo, Olga era davvero bravissima cosa avremmo fatto senza lei, dopo pranzato, mi misi sul divano a guardare la Tv, mentre Louis stava vicino al Pc..
Verso le 16.00 bussarono alla porta Olga andò ad aprire..
x:Salveeeee gente, la vostra Ludy è tornata..-io e Louis ci girammo e avevamo un espressione tipo così O.O , mia mamma quella sera non poteva andare a mangiare
una pizza invece di concepire questa ragazza D:
Louis:Ludovica, ma sei scema o cosa..
Ludovica:uff.. volevo fare un entrata geniale, pensavano che c'erano anche i ragazzi.-da come parlava sembrava delusa..
Io:meglio che non c'erano, ti avrebbero scambiata per scema..-e scoppiammo tutti a ridere..
Luis andò a prepararsi credo che doveva uscire con i ragazzi,io andai a farmi una doccia e indossai una salopetta di Jeans, una maglietta bianca, e le converse nere.
Mentre scendevo le scale notai che i ragazzi già erano arrivattri.Salutai tutti con un enorme sorriso e andai in cucina, Zayn inutile dirlo che mi seguì..
Io:Ciao Zayn!.-dissi con aria scocciata..
Zayn:Ciao sabrina, senti noi stasera usciamo,vuoi unirti a noi ..Ci sarà anche Daniela.
Io:si, grazie verrò anche io..-risposi sorridendo.-oggi a scuola mi ha fermata la tua amichetta, com'è che si chiama ..oh Perrie..-Vidi Zayn irriggidirsi.
Zayn:che ti ha detto?
Io:Oh che sono una troia,e che devo starti lontana..
Zayn:Ti prego Sabrina non pensarla..
Io:Vabè, ciao Zayn ci si vede.
Zayn:dove vai?
Io:a fare un giro..
Zayn: andiamo insieme non esco con i ragazzi.-mi implorò con lo sguardo
Io:Se proprio ci tieni.. 
 
*POV ZAYN*
Andammo nel salone..
Io:Hem.. ragazzi noi usciamo mi dispiace non vengo con voi..
Niall:Mi raccomando fate cose buone.-Liam scoppiò a ridere..
Louis:dove andate?
Sabrina: a fare un giro..
Harry:Ciao amico, trattamela bene.-disse avvicinandosi a Sabrina e abbracciandola..
Io:okkkk ciao ragazzi.-presi Sabrina per la mano e andammo via, salimmo sulla moto e andammo a fare un giro in piazza..
Andammo a fare un giro semplice nulla di speciale, verso le 8 la riaccompagnai a casa in modo che per le 10 era pronta..
Visto che avevamo deciso di uscire tutti insieme..
 
 
*POV SABRINA*
Ero appena rientrata a casa, avevo passato un pomeriggio semplice con Zayn.. Finalmente avevamo chiarito e questa sera avevamo deciso di uscire tutti insieme..
Mi recai nella mia camera, aprì l'armadio e dopo 30 minuti circa, decisi cosa indossare..
(Optai per: Jeans chiaro a vita alta,una magliettina nera,e le mie amate Dr.Martens bianche)
Avevo deciso di vestirmi semplice visto che sarei andata sulla moto, e non volevo far iniziare Louis,quindi in questo modo sarei stata tranquilla.
Dopo fatta la doccia e dopo essermi vestita, dovevo decidere cosa fare ai capelli decisi di lasciarli al naturale, cioè riccissimi.. 
Come trucco decisi di mettere, fondotinta, mascara e eyeliner. Dopo essermi preparata guardai l'orologio erano le 10.15 quindi decisi di andare giù,
dove c'erano tutti i ragazzi , che erano troppo impegnati a parlare e non si accorsero della mia presenza..
Io:Buonsalveeee..-si girarono tutti e fecero un enorme sorriso io ricambiai e mi avvicinai a Zayn che mi stampò un bacio sulle labbra.
Louis:allora andiamo??
Liam:si andiamo.-con Liam c'era una ragazza molto carina,con Niall c'era Demi una ragazza che frequentava la mia classe,e con mio fratello Eleonor la sua ragazza.
mi avvicinai alla ragazza che era con Liam e mi presentai, si chiamava Maddy era davvero molto simpatica .. dopo le presentazioni (?) uscimmo finalmente e andammo
in un locale molto carino il Funky buddha.
La serata stava procedendo molto bene fin quando qualcuno non ci interrompe..
X:Zaynuccioo.-oddio no, era la sua voce..-Zayn..
Zayn:cosa c'è Perrie?.-disse con aria scocciata..
Perrie:dopo passi da me?
Zayn:No!
Perrie:Non sai cosa ti perdi..-disse con un aria da sfacciata.
Zayn: Perrie forse non sono stato chiaro potrei perdere anche tutto l'oro di questo mondo, nulla m'importa se con me c'è Sabrina.
Perrie:Oh quindi per colpa di questa troia,tu non vuoi stare più con me..-Nemmeno in tempo di rispondere che s'intromise Daniela.
Dani:hei.-disse afferrando Perrie per un braccio-.Calmiamoci eh? Non è colpa di Sabrina se tu sei una troia mettitelo in testa Perrie, se non cambierai atteggiamento 
nessuno ti vorrà..
Perrie:Tu stanne fuori, e tu.-disse indicandomi.- non finisce quì.-detto questo se ne andò..
Apparte questo spiacevole inconveniente la serata andò molto bene, ad un certo punto portai Zayn in un luogo più apparato..
Io:Zayn, veramente pensi ciò che hai detto a Perrie?
Zayn:Certo..-disse sorridendo,così instintivamente lo abbracciai,e lo baciai..Era una sensazione bellissima..Mi sentivo protetta,amata,mi sentivo bene!
Io:Tienimi per te e non lasciarmi.
Zayn:Non ti lascerò mai piccola,te lo prometto..
Ad un certo punto vennero a chiamarci Liam e Maddy e così raggiungemmo gli altri.
Si erano fatte le 2 di notte io e le ragazze decidemmo di farci accompagnare visto che il giorno dopo dovevamo andare a scuola.
Mentre i ragazzi stavano ancora un pò insieme.. Prima di rientrare a casa Zayn mi baciò..
Prima di addormentarmi chiamai Daniela e ci raccontammo tutto, ma dopo poco crollai perchè ero stanchissima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fendina