Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    25/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 luglio
Erika è venuta con me e ha chiesto indicazioni. Alla fine abbiamo trovato il quartiere e anche la casa. Ci ha aperto la porta una donna vecchia, che appena mi ha visto si è coperta il viso. Poi Erika le ha detto cosa volevo ed è scomparsa. Dopo 5 minuti è comparsa un’altra donna più giovane che mi ha parlato in un cattivo inglese.
-Cosa volete?- -Suo marito mi ha detto di darle questo- improvvisamente sono sbucati due bambini che si sono attaccati al velo della mamma. Lei li ha cacciati via e poi ci ha detto a bassa voce – È-è morto?-  aveva già gli occhi pieni di lacrime prima che io le dicessi che suo marito era vivo e dove si trovava. Quando ho finito lei si è messa a piangere ed a esclamare -Allah!Allah!-  poi si è messa a pregare o a dire qualcosa di incomprensibile. Io ho lasciato il pacco in fretta e me ne sono andato. All’angolo ci siamo girati e lei era ancora là, con un’espressione più afflitta di prima, che stringeva in mano il contenuto del pacco. Sono andato subito da suo marito.
Sono felice di averlo trovato meglio ,aveva ancora un sacco di cicatrici e di punti ,ma è riuscito a camminare. Mentre stavamo parlando è entrata sua moglie e i suoi figli che gli sono corsi in braccio. Mi hanno ringraziato mille volte e mi hanno invitato a passarli a trovare quando voglio. Non so se lo dirò al Generale, non ci tengo ad essere pubblicizzato come un eroe, ho solo fatto quello che uno mi aveva chiesto. Per mia sfortuna quando siamo usciti dall’ospedale abbiamo incontrato una pattuglia del nostro esercito e c’era anche lui. Ho cercato di non farmi vedere in tutti i modi, perché se non facciamo niente lui ci caccia a fare i lavori più sporchi.
Ma, superata la jeep, abbiamo sentito -Ma quello non è Andrew? Cosa ci fa qui?- E mi hanno chiamato. Il Generale allora ha fatto fermare la jeep e mi ha chiesto in modo molto poco rassicurante che cosa ci facevo lì. Cosa gli potevo dire? Che ho fatto un controllo al braccio? Potevo anche andare all’infermeria del campo. E poi non è credibile. Così gli ho raccontato la verità. Lui, dopo, mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto che anche io potevo cavare fuori qualcosa di buono.
Io me la sono filata immediatamente prima di sentire quello che lui diceva agli altri e soprattutto la loro reazione. Ho cercato di evitare tutti i contatti umani, tranne che con Jack (ma tanto con lui non parlo nemmeno), però le loro espressioni le vedevo: una parte di loro mi guardava e rideva sotto i baffi, altri alzavano gli occhi al cielo.. Per fortuna che non c’era Kurt sennò sarebbe stato ancora peggio.
Sono proprio un idiota e anche uno sfigato: ho tutti contro e sono diventato il cocco del generale. Non mi poteva andare meglio…
                                                                                                                                    Andry
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96