Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    25/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il film finì, l’ansia cominciò a farsi sentire, i ragazzi mi avrebbero sicuramente detto di andarmi a preparare tra un pò. Così fu.
-Angel fai presto che andiamo.
-sidissi alzandomi per andarmi a vestire. Mi si un jeans stretto una canottina bianca e un maglione largo sopra.
-eccomi ragazzidissi insicura.
-Angel calmati, stai tremando…mi disse Niall accarezzandomi la guancia.
-ci siamo noi con te di che hai paura?? Continuò Zayn.
-non lo sodissi asciugandomi una lacrima con la manica.
Harry si avvicinò a me cingendomi la spalla per rassicurarmi. Ci dirigemmo verso la sua macchina. Ci sistemammo e partimmo. La caserma non era molto di stante infatti arrivammo subito. Scendemmo dall’ auto. Molti uomini in divisa circondavano l’edificio. Stringevo la mano di Harry e i ragazzi ci seguivano dietro. Appena varcammo l’enorme porta la prima cosa che vidi fu una ragazza. Era di profilo. Il suo viso era sfigurato. Il suo occhio era circondato da una macchia violacea e il suo labbro sanguinava. Improvvisamente richiamata dal rumore della pesante porta si girò. La vidi spalancare gli occhi. Correva nella nostra direzione. Ero confusa finchè arrivata ad un passo da noi la vidi stringere Harry e la sentii urlare il suo nome. Harry mi lasciò la mano  e l’abbracciò.
-Emy che ti è successole chiedeva spaventato attirandola a se.
-H-harry è stato è stato Stan….
-io lo uccidodisse stringendo i pugni.
-Harry la conosci?? Che le è successo??
-Angel lei è Elisabet la mia ex…
-oh…chi ti ha ridotto così??Le chiesi cercando di non sembrare infastidita.
-Stan…è il ragazzo che ho preferito ad Harry…non avrei dovuto farlo, Harry mi aveva avvertito, mi amava più di chiunque altro. Perdonami, sono una stupida….Disse scoppiando a piangere e abbracciandolo di nuovo. Harry come prima la strinse di nuovo tra le sue braccia. dopo le parole della ragazza io rimasi completamente gelata. Era lei la causa della sofferenza di Harry, del suo cuore infranto. Vederla ridotta in quello stato mi dispiaceva ma il dispiacere non poteva competere con le fitte allo stomaco che mi venivano ogni volta che toccava Harry. Eravamo ancora in piedi vicino alla porta. Una uomo alto si avvicinò a noi, a me.
-lei è la signorina Angel??
-em si sono io.
-venga può accomodarsi, loro entrano con lei??
-si sidissi guardando i ragazzi, avevano detto che non mi avrebbero lasciata entrare da sola ma sarebbero entrati anche perché erano dei testimoni.
-arriviamodissi all’uomo.
-ok ragazzi è arrivato il nostro momento.
-Angel io resto qui…mi disse Harry guardando Elisabet. Sapeva quanto temevo questo momento. Perché proprio lui mi stava lasciando??.
-okdissi. Camminavo verso la stanza con i ragazzi e ogni tanto guardavo dietro per vedere Harry. Sembrava dispiaciuto. Non avrebbe voluto lasciare sola la ragazza di cui era stato così tanto innamorato. Ma lasciare la ragazza di cui era innamorato ora?? Harry era davvero innamorato di me o provava ancora qualcosa per lei??? Entrai con i ragazzi, chiudemmo la porta.
-allora signorina ci racconti cosa le è successo.
Ricordare ancora una volta tutto era doloroso, tanto. I ragazzi mi aiutarono molto, loro sapevano ormai tutto di me e molte volte stavo zitta e lasciavo parlare loro. Anche volendo i singhiozzi provocati dal pianto non me lo lasciavano fare. Sapere che Harry non era accanto a me, che avrebbe potuto rassicurarmi come solo lui sapeva fare mi rattristava. Liam era intento a raccontare la mia ultima disavventura subita il giorno prima. Il poliziotto davanti a noi era piuttosto scioccato nonostante sentisse ogni giorno storie di questo genere. Diedi tutti i dati che possedevo di Dilan e mi assicurarono che lo avrebbero arrestato il più presto possibile. Era quello che mi auguravo dopo tutto. La tensione mi aveva provocato un leggero mal di testa. Mi alzai dalla sedia, abbracciai i ragazzi e li ringraziai. Misi la mano sulla porta per spingerla e aprirla. Alzai lo sguardo. cOsa che non avrei dovuto fare. Il viso di Harry tra le mani di Elisabet le sue labbra premute sulle sue. Il mio battito cardiaco aumentò. I miei occhi erano spalancati. La mia vista si rifiutava di vedere, si appannò. Le lacrime mi impedivano di vedere, forse era meglio così. Niall poggiò la sua mano sulla mia spalla.
-no Angeldisse in un sussurro.
Harry mi vide, era spaventato, era sorpreso. La mia mano scivolò lentamente dalla porta. Dovevo andarmene di li, la mia testa mi diceva di scappare. Così feci. Corsi verso l’uscita. Il mio nome gridato dalle labbra di Harry era qualcosa di straziante.
-ti posso spiegareripeteva correndomi dietro.
Lui avrebbe dovuto sapere come ci si sentiva con un cuore rotto, perché a voluto farlo provare anche a me?? Credevo ci tenesse…continuavo a correre, lui si fermò e continuò a seguirmi Louis. Continuò finchè io esausta non mi ranicchiai in un angolino sotto delle scale….
Angel: http://i39.tinypic.com/v430js.jpg
Elisabet: http://americanmodelzone.com/images/America/Argentina/Maria%20Del%20Cerro/images/Maria%20Del%20Cerro%202.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice