Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    25/06/2013    1 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non fu un bacio veloce, casto, al contrario: passionale, che allo stesso tempo racchiudeva la tenerezza di Rufy, ma anche la voglia di scoprire di Robin ogni lato che non conosceva del suo amato. Lei gli accarezzava il viso e passava una mano sulla schiena di Rufy, lui invece la teneva per la vita e con una mano toccava come per scoprire i capelli di Robin. Era il momento che entrambi aspettavano e che tutti e due stavano vivendo come l'ultimo. Nessuno dei due aveva intenzione di allontanarsi dall'altro, non volevano rischiare di rovinare la circostanza. Con grande ramarrico, però, Rufy si allontanò poco a poco da Robin, anche per riprendere fiato. Fissò la sua amata dritta negli occhi, quegli occhi dove proprio in quel momento si stava perdendo, ripensando all'ultimo momento vissuto con lei. 
 
-W-wao...- Questa l'unica parola che il capitano proferì.
 
Robin spostò lo sguardo dagli occhi di Rufy, seguendo la propria mano che si avvicinava alla spalla di Rufy per poi appoggiarsi sopra. Dopo qualche secondo cominciò a farla scivolare per tutto il braccio del ragazzo, fino ad arrivare alla sua mano la quale non si fece scappare quella dell'archeologa che catturò stringendola, ma non troppo. A quella presa, Robin tornò col suo sguardo agli occhi di Rufy pensando a cosa dire. Aprì la bocca come per dire qualcosa, ma Rufy la interruppe dicendo
 
-Ti amo Robin.-
 
La ragazza chiuse la bocca in un sorriso, ma poi la riaprì per dire le fatidiche parole di risposta.
 
-Ti amo anch'io Rufy.-
 
L'atmosfera romantica era resa dal leggero silenzio, rotto solo da rumore dell'acqua del mare che sbatteva contro la nave, dal vento che con delicatezza spostava i capelli di lei e dal meraviglioso cielo stellato che coronava i due amanti.
 
Rufy non aspettò, ogni istante di quella sera era prezioso per lui, e baciò di nuovo l'archeologa la quale rispose immediatamente al capitano. Entrambi reagirono allo stesso modo di prima: Robin gli carezzava il viso ed "esplorava" la sua schiena con la mano, Rufy la teneva per la vita, solo che questa volta anche lui le passava una mano sulla schiena.
 
I due non si erano resi conto dell'ora, e nemmeno del fatto che tutti i Mugiwara erano già andati a dormire, o forse quasi tutti.
Questa volta, fu Robin a staccarsi. Rufy le carezzò il viso, sentendola appoggiarsi alla sua mano. Lei teneva gli occhi chiusi, lui invece guardava ogni minimo movimento di lei.
 
-Credo che siano andati tutti a dormire, Rufy...-
 
-Probabile...- Disse lui come sussurrando, osservando come Robin gli carezzava i capelli.
 
-Andiamo anche noi?-
 
-Va bene...-
 
Rufy accompagnò Robin davanti alla stanza di quest'ultima, ma prima di recarsi nella propria le diede un bacio sulla fronte e le augurò buonanotte. Robin entrò nella sua stanza, ma vide che le luci erano ancora accese e che Nami era ancora sveglia che la aspettava leggendo un libro.
 
-Era ora!- Disse Nami.
 
-Sei ancora sveglia? Potevi metterti a dormire...-
 
-No, ho preferito aspettarti... perchè ci hai messo così tanto?-
 
-Stavo guardando il mare.-
 
-Con chi???-
 
-Perchè tante domande?-
 
-Perchè sono curiosa!-
 
-Si ma io sono piuttosto stanca, perciò preferirei dormire.- Disse Robin mentre prendeva gli indumenti per dormire dal suo cassettone. Si cambiò e si infilò sotto le coperte.
 
-Eddai! Racconta!-
 
-Buonanotte, Nami!- Disse l'archeologa sorridendo all'amica, per poi spegnere la luce e appoggiarsi sul fianco sinistro, mentre sentiva Nami sbuffare e rispondere al suo "Buonanotte" con un "Notte".
Robin chiuse gli occhi e ripensò al momento fantastico che aveva passato con Rufy.
 
Nella stanza dei ragazzi...
Rufy entrò nella stanza, tutti i ragazzi stavano dormendo. Per evitare di svegliarli, si dirise in punta di piedi verso il suo letto e si mise subito sotto le coperte.
Chiuse gli occhi, e anche lui ripensò a quel bellissimo momento che aveva passato con Robin.



Perdonatemi il fatto che il capitolo è un po' corto, please!
Il prossimo lo farò più lungo!
Recensite in tanti, per favore! Le vostre opinioni mi piacciono, e soprattutto mi piace sapere cosa ne pensate della storia...
Ringrazio chi recensisce e chi segue questa storia!
Alla prossima!
By RobinCats
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn