Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kutusumgaal    19/09/2004    0 recensioni
Il principio
Genere: Avventura, Azione, Dark, Demenziale, Drammatico, Fantasy, Horror, Malinconico, Mistero, Romantico, Sovrannaturale, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1905

Tre anni tranquilli, sia per Alexander che per il padre, che ha trovato nel figlio un assistente perfetto.
Alexander ormai vive da solo in una casa nella periferia della cittadina, passa quasi tutte le notti in obitorio, a lavorare, a studiare, ma principalmente a disegnare, dipingere, scrivere.

Sono i morti a ispirarlo, la nera signora guida la sua mano.

Il giovane non gode di molta popolarità in città, il "ragazzo dei morti" è sulla bocca di tutti, è un personaggio strano, c’è chi dice sia addirittura un omosessuale.
Ma non c’è ragazza a Rock springs che non spasimi per lui.
Per quante voci possano girare sul suo conto la sua straordinaria bellezza e i suoi modi misteriosi si rivelano fatali per il gentil sesso.

Alexander ha avuto le sue prime esperienze da quindicenne, non tanto per desiderio quanto per l'ovvietà e facilità della cosa.
Tutti i suoi coetanei stavano scoprendo il sesso, non si parlava d'altro, e le più belle ragazze gli si offrivano senza che lui dovesse far alcuno sforzo.

Ci mise però poco a rendersi conto che quei corpi caldi e pulsanti di vita non lo attraevano, non lo eccitavano.
Il corpo addormentato dell'amante al suo fianco lo disgustava, non aveva la pace e la posa marmorea delle salme.
Il petto si alzava e si abbassava.
Alexander voleva solo che la smettesse..

Smise di frequentare le ragazze vive per trascorrere tutto il suo tempo a contemplare le sue cineree compagne notturne, la loro pelle fredda sotto le dita, le loro labbra che già si scurivano diventando violacee...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kutusumgaal