Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    26/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

 
 




-Harry puoi venire un momento?-chiamò Liam dalla cucina.
-Arrivoooo!-urlò-non ti muovere da qui.-mi disse.
-Occhei fai presto però!-gli dissi.
 


Presi un pò il cellulare dalla tasca,e notai un altro messaggio da Zayn.
 
 




Da: Zayn.
 
 
 Potresti anche rispondermi,non ti mangio mica.  Z xx. 
 
 


Decisi di risponderlo..
 
 


A: Zayn.
 
 
 
 Eccoti accontentato,ma se vuoi parlare ti puoi anche avvicinare..non ti trovi neanche a 2 metri di distanza.  R xx. 
 
 


Risposi e posai il cellulare di nuovo in tasca.
Zayn alzò gli occhi dal cellulare,mi sorrise ed io ricambiai.
Si alzò e venne verso di me,e si sedette sul divano accanto a me.
 


-Come va la vita bellissima?!-mi domandò con un meraviglioso sorriso.
-Va benissimo Zayn,e a te?!-gli domandai.
-Tutto bene ora che ti ho vista.-mi disse sorridendomi.
Ooooooh cazzo aspetta,a Zayn mica......no!
Io amo Harry e non mi metterei mai con il suo migliore amico,mai! Mi chiese di farlo compagnia fuori per prendere una cosa in macchina ed io accettai.
 




Uscimmo fuori,lui aprì la macchina e prese un pacchetto di sigarette e lo mise in tasca,la richiuse e mentre stavamo per tornare dentro,mi prende per un polso e mi gira verso di lui facendo sfiorare le nostre labbra.Io non volevo baciarlo,non  l'avrei fatto mai. Zayn posò leggermente le sue labbra sulle mie,e quel gesto mi fece impazzire..con la lingua mi bagnò le labbra come segno che voleva far incrociare le nostre lingue e che lasciassimo danza insieme,gli diedi il consenso schiudendo le labbra e ci fu un bacio dolce e delicato!
'Cazzo Rose cosa stai facendo?!' mi domandai.
Staccai Zayn dalle mie labbra e corsi via dentro casa.
 
 


Zayn POV.
 


E l'ho baciata,l'avrei voluto fare dal primo momento..cazzo quanto è bella pure quando mi stacca bruscamente per correre da Harry!
Ma non sarà di Harry,sarà di mia proprietà!
 
 


IO POV.
 

Cosa cazzo avevo fatto? Non si può baciare un ragazzo mentre ami un altro.
Volevo dirlo a Harry,ma se si sarebbe incazzato!? E se l'avrebbe saputo da altra gente?! E se mi lascerebbe?! Per adesso non glielo dirò,adesso voglio solo andare a casa.
 


-Harry andiamo!-dissi entrando in cucina.
-Si amore,ti accompagno dai-mi disse abbracciandomi.
 
 

Eravamo davanti casa mia,Harry mi aveva appena dato la buonanotte ed io stavo rientrando a casa quando il mio cellulare segnalò che c'era un messaggio.
 
 



Da:Zayn.
 
 Il bacio è stato stupendo,lo aspettavo da tanto tempo!Notte Rose.  Z xx. 
 
 
 
Oh mamma,cavolo e adesso?!Gli piaccio?!....
Non gli rispondo,entro a casa chiudo la porta e mi diriggo in stanza a prendere dell'intimo per fare una doccia,e dopodichè pigiama e letto.
 
 
 

Aprii gli occhi,il cellulare segnava le 10 ed iniziò una forte ansia e fiato corto..Iniziai a cercare le pillole nei cassetti ma non c'erano,vidi nella valigia,anche nel borsone della danza,ma niente..trovai solo il barattolino senza pillole...erano il mio calmante,adesso come faccio?! 
Iniziò ad aumentare di piu ed avevo tanta paura,Marins non c'era,ero da sola.....ma potevo pur sempre chiamare Harry,anche se gli dovrò poi raccontare tutto,devo farlo ne ho bisogno.
 


Digitai il numero e.....
 


-Buongiorno amore..-mi rispose Harry.
-Harry..per favore..vai..in farmacia..a prendere le..pillole..calmanti..muoviti!-dissi affannando,non avevo tanta aria..
-Cazzo Rose,corro subito poi mi racconti cosa cavolo hai!-mi staccò nervoso e preoccupato.
 


Avevo bisogno di quelle pillole,tanto bisogno.


 
Dopo circa 10 minuti bussarono la porta,scesi piano le scale,avevo dolore da entrambi le gambe e non ce la facevo a camminare però fortunatamente arrivai alla porta,aprii e cascai a terra dal dolore,Harry urlò il mio nome un paio di volta,ma non ce la facevo a reggermi in piedi,presi quel barattolino ed estrai 3 pillole da dentro e li misi in bocca ingoiandole senz'acqua,ero abituata ormai..
Harry chiuse la porta,mi sollevò da terra e mi appoggiò sul divano..e dopo 10 minuti mi calmai.
 


-Mi spieghi che cazzo è successo?!-mi chiese preoccupato.
-Harry...io ho un problema che non ho mai raccontato a nessuno.-dissi.
-Ti ascolto..io sono qui!-mi disse.
-Harry io sono malata......-dissi tutto d'un fiato.
-Cosa?!-mi disse sbarrando gli occhi.
-Il cuore Harry,il cuore!-dissi io abbassando la testa.
-E da quando?!-mi chiese accarezzandomi la guancia.
-1 anno,e lo sai solo tu..mi metto vergogna Harry,non voglio essere diversa dagli altri,se lo verrebbero a sapere mi leverebbero dalla danza,ritornerei in Italia e farei la mia vita come prima,le stesse faccie e le stesse persone false.Non voglio dirlo a nessuno,nessuno!-dissi facendo scendere una lacrima sul mio viso!.
-..non sò cosa dirti,sembravi cosi calma..non sembrava che...-provava a dire.
-Non ti preoccupare Harry,mi è passato..sto bene!-dissi io sorridendo.
-Tu stai a riposo,oggi niente lezione di danza,niente di niente!-mi disse serio.
-Occhei,solo perchè sono stanca.-dissi io.



 
Mi portò di sopra nella mia camera,e si sedette accanto a me.
 




-Amore io vado,che devo far compagnia a mamma,mi raccomando nessuno sforzo e chiamami quando ti serve qualcosa,occhei?!-mi disse baciandomi le labbra.
-Occhei amore.-dissi io e lui se ne andò.
 
 
 
 


Harry POV.
 


Uscì da casa di Rose,cavolo che cosa brutta la malattia al cuore..bruttissima.
Non lo augurerei a nessuno..e non voglio veder soffrire la ragazza che amo.
 
 


-Ei ciao Harry.-mi salutò Rick,un amico che ho conosciuto alla festa di Niall.
-Ei Rick-alzai la mano per ricambiare il saluto.
-Ma quella ragazza di ieri era la tua ragazza?!-mi domandò.
-Certo che si,perchè?!-gli chiesi.
-Perchè ci ha dato dentro baciandosi Zayn ieri da Niall,erano vicino alla macchina di quel tipo.-mi disse.
Che cosa?! Zayn e Rose si sono.......cazzo!
Me ne andai incazzato,volevo sentire de questa storia era vera,da lei soprattutto.
 
 


Bussai al campanello e senti una voce dall'altro lato dire 'Un attimo'.
 


-Hei amore già qui?!-mi domandò sorridendomi.
-Fammi entrare subito.-gli dissi incazzato e lei inarcò le sopracciglia. 
-Cosa succede?!-mi domandò.
-Succede che la lingua di Zayn ti è piaciuta cosi assai da continuare quel bacio bellissimo fuori casa di Niall,questo succede.-gli sbottai incazzato nero.
-Harry io...-voleva parlare la bloccai.
-L'hai fatto?!-domandai serio.
-Si ci siamo baciati ma l'ha fatto prima lui.-mi disse.
-E tu hai accettato quel bacio,mi fai schifo Rose,mi fai schifo!E' finita.....FINITA!-urlai e me ne andai sbattendo la porta.
 


Che delusione.
 
 


IO POV.
 


E da un ora che è andato via Harry ed io sto piangendo perchè la nostra storia è finita,non posso crederci,io lo amo sul serio e per quel Zayn che adesso è finito tutto.E' anche colpa mia,ma io amo Harry,e farei qualsiasi cosa per lui.
 

Decisi di mandare un messaggio a Zayn.
 
 
A: Zayn.
 
 Bravissimo con quel bacio di ieri,oggi non c'è piu un NOI tra me e Harry,grazie tante...sei solo uno stronzo.

R. 
 
 

Posai il telefono e andai a farmi una doccia,per rilassarmi.
 
 
 
 

Zayn POV.
 
Mi è arrivato un messaggio di Rose,in cui c'è scritto che si sono lasciati........HAHAHAHAH è MIA ORMAI.
 


Gli lasciai questo messaggio:
 

A:Rose.
 
 Un bacio stupendo,che ripeterei altre mille volte!  Z xx. 
 
 
 
 
 
 
 
 Allora?! Piccolo Harry.

Continuerò solo se recensionate!.

kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97