Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: super_angy_69    26/06/2013    3 recensioni
DUE BEST.
UNA VACANZA STUDIO A LONDRA.
E UN INCONTRO INASPETTATO E DESIDERATO.
"Se una persona ti è piaciuta subito sin dal primo momento che hai incrociato il suo sguardo, non smetterà mai di piacerti.
Avete presente la sensazione che si prova quando tutto va finalmente per il verso giusto e la tua vita procede per il meglio? ♥
Basta veramente poco per essere felici.♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. ♥
Allungavo le mani, in cerca del loro tocco magico.
Sentivo le loro voci trapanarmi le orecchie, il cuore battere a ritmo delle loro voci.
Gli occhi di quei cinque ragazzi brillavano, i loro sorrisi, beh , quelli riuscivano a fare ombra al sole.
Correvano per il palco, facendo vibrare le corde vocali e trasformando la loro voce in emozioni, mai provate prima.
Tremavo alla sola idea che avevo il mio sogno a pochi metri da me.
Distendevo la mano più che potevo.
Vedevo i cinque ragazzi avvicinarsi, erano vicini, fin troppo.
Eccoli, eccoli, stavo per sfiorare una loro mano.
- She's a good girl, loves her mama, love Jesus and America too.-
La dolce melodia della mia canzone preferita mi svegliò e mi riportò nella realtà,
mandando in briciole il fantastico sogno di quella meravigliosa notte.
Mi alzai dal letto e corsi in cucina a fare colazione.
-Giorno mamma ! -
-Ei stellina, dormito bene ? -
Annuii, affondando il cucchiaio nella ciotola enorme piena di latte e cereali.
Avevo ancora sonno, e probabilmente si notava.
-Io vado a trovare zia , torno verso le tre, le quattro. Finisci di preparare le valigie e controlla di aver messo tutto. Appena torno a casa andiamo a prendere Gaia e partiamo, eh !-
-Si , mamma , certo ! -
Sorrise, mi stampò un bacione sulla guancia e scomparve dietro il portone di casa.
Amavo mia madre, era cosi, cosi .. tenera, tenera e dolce. Era tutto il mio opposto, però. Silenziosa, tranquilla.. un misto tra un panda nullafacente e un tenero gattino.
Io invece, beh, io ero sempre quella che creava casini, che faceva cose cretine, la solita demente che si diverte facendo cazzate.
Corsi in camera a vestirmi, qualcosa di comodo, adatto anche per un viaggio in aereo.
Si, poche ore e sarei partita con la mia metà, la mia migliore amica, Gaia, per Londra. Li si sarebbe svolto un corso di inglese di circa due settimane e mezzo.
Beh, niente male. Londra, il Big Ben, i ragazzi londinesi.. cazzo, il loro accento.
Dio, di sicuro quelle due settimane e mezzo li sarebbero state.. tremendamente fantastiche.
Poi, magari, con un po di fortuna sarei riuscita ad incontrare quei cinque ragazzi per cui ormai avevo letteralmente perso la testa.
Si, gli One Direction. Appena ho sentito le loro voci, un uragano di emozioni mi ha travolto anima e cuore, mi hanno preso, catturato, cosi, e adesso senza loro, la mia vita saprebbe solo di malinconia.
-Dio mamma! Corri, corri, corri ! -
Ero in macchina a sclerare come una deficiente. Io, io volevo solo arrivare al più presto in Gran Bretagna, a Londra.
Volevo solo poter sentire al più presto un ragazzo inglese parlare.
-Ma dai, è ancora presto. Diglielo anche tu, Gaia ! -
-Oh, Bookface, - cosi mi chiamava lei - è presto, calmati, prenditi una camomilla ! -
Sbattei violentemente la testa contro il sedile , sperando di poter crollare e , magari, dormire per tutto il viaggio.
Ero agitata, il mio primo viaggio da sola, anche se per studiare, e in più a Londra, cavolo!
Non ero pronta. Non sapevo cosa in due settimane e mezzo sarebbe potuto succedermi, le emozioni che si sarebbero potute scagliare su di me.
Magari la mia vita sarebbe potuta cambiare, sarei potuta innamorarmi del ragazzo dei miei sogni.
O forse, forse quelli erano solo film mentali., quelli che ti trapano la testa e che distruggono il cuore quando si sbriciolano davanti ai tuoi occhi. solo maledetti sogni in cui avevo creduto con tutta me stessa , ma che se non si sarebbero avverati, avrebbero lasciato una cicatrice, una di quelle che sono "per sempre", una di quelle che ti ricorda che la vita non è un film.


zam zam: salve gente che ne pensate fatemi sapere poi pubblico anche gli altri...
loro sono le protagoniste la mora Sara e la bionda Gaia...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: super_angy_69