Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola1DONED    26/06/2013    1 recensioni
Elis, mi chiamo cosė, č un nome molto comune ma a me piace.
Abito in una normale villa di Londra, e frequento una scuola superiore. Ho un debole per il disegno e la sua storia, la mia vita e noiosa. Sono una ragazza strana, ma sono sempre io. Nella mia classe, c'č un gruppo di ragazzi molto popolari, circondate da ragazze, apparte io. Sono fidanzata con Niall Horan, un ragazzo normale.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Houston..Houston, finalmente si č svegliata! Quante volte gli ho detto che non si dorme in classe, Fuori! 
Mi alzai e usci dalla classe, mi sedetti per terra e mi riaddormentai. Al mio risveglio c'era Payne, che continuava a darmi fastidio e a guardarmi dicendomi che ero bellissima etc..., non lo sopportavo pių, diceva tutte sciocchezze. Mi alzai dal pavimento ghiacciato e andai da Niall che era sempre fuori ad aspettarmi, lui era in un'altra classe per cui non eravamo sempre insieme. Tra chiacchiere e battute arivammo a in un parco, cosė decidemmo di starci un pochino era bello, romantico, gentile, sincero ed educato insomma il ragazzo perfetto! A me piaceva tanto, ma lui in questi ultimi giorni era pių distaccato. Non sapevo cosa aveva, cosė glielo chiesi, ma niente era muto come un pesce.
Dopo qualche oretta insieme, tornai a casa e mi misi una maglietta pių comoda, e usci di nuovo. Dovevo andare a casa di mio Fratello Michael, arrivai a casa sua, e citofonai. All'inizio non rispondeva cosė citofonai altre volte, e venne ad aprimi. Payne! cosa ci fai qua? dissi sconvolta. Sono a casa del mio migliore amico no? - disse lui.
Lo so, ma non me l'aspettavo, dimenticavo che anche mio fratello era in quel gruppo di "ragazzi popolari" . Entrai e superai la mano di Payne che era appoggiata alla porta d'ingresso. Entrai in camera di mio fratello, e mi ripresi i dischi. Lui come al solito non parlava era sempre impegnato a fare cazzate con Payne. Cosė me ne andai, usci da quella casa. Ritornai, e arrivai alla porta d'ingresso di casa mia, quando c'era Niall seduto li ad aspettarmi. Cosė mi misi a correre per andare da lui. Gli chiesi cosa ci faceva lė e mi disse che mi doveva dire una cosa importante  "Elis, č da tanto che volevo dirtelo, e bene, volevo dirti che noi due ci dobbiamo lasciare! " Non capii pių niente, e scoppiai in un getto d'acqua, Niall non mi doveva fare questo proprio lui no. Gli chiesi disperatamente perchč, ma lui non mi rispose e se ne andō, lasciandomi in quell'angolo della casa. Mi aveva ferita, aveva rotto il mio cuore, spezzato in due. Ma potevo perdonarlo, era sempre stato come me. Cosė gli urlai dietro, " Niall! Ma saremo amici come prima no?! " Gli chiesi con la forza che avevo nel cuore. " sei sempre la mia migliore amica " - disse lui urlandomelo. Iniziai a piangere pių forte di prima ma in un lamento muto, pensavo "perchč?perchč?" mi aveva lasciata. Non c'era risposta, non lo sapevo il perchč e non lo volevo sapere. Mi sedetti sui scalini di casa mia, piangevo e quasi non mi fermavo pių dissicuro l'indomani non sarei andata a scuola. 

Pov. di niall
Non potevo farla soffrire ancora di pių, ho fatto la cosa giusta. Io non posso stargli fedele e proteggerla. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola1DONED