Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lola1DONED    25/06/2013    0 recensioni
Elis, mi chiamo così, è un nome molto comune ma a me piace.
Abito in una normale villa di Londra, e frequento una scuola superiore. Ho un debole per il disegno e la sua storia, la mia vita e noiosa. Sono una ragazza strana, ma sono sempre io. Nella mia classe, c'è un gruppo di ragazzi molto popolari, circondate da ragazze, apparte io. Sono fidanzata con Niall Horan, un ragazzo normale.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affacciandomi alla finestra vedevo sempre e la stessa Londra, ormai ero abituata a quella città conosciuta da tutti e  tutte.
Mi chiamo Elisabeth Allyson Houston e abito in una villa insieme a mia madre, diciamo che è come vivere da sola in una grande dimora, visto che mia madre è sempre in giro per il mondo. Frequento una scuola superiore dove sono popolari un gruppo di ragazzi, dove tutte sono ai loro piedi. Io sono fidanzata con Niall Horan, un ragazzo normale, che poco fa' era il mio migliore amico. Da un po' uno di quei ragazzi popolari, Liam Payne, mi fa la corte, di dice che è un puttaniere e si fa ogni settimana una ragazza. A me non piace, mi interessa solo il mio fidanzato Niall, lo amo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola1DONED