Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra_Me    26/06/2013    0 recensioni
Ciao! Questa è una nuova storia... penso che sarà un po' diversa dalle altre. Spero che piaccia lo stesso ... Questa storia parla di una ragazza di nome Lisa che con l'andare del tempo, si trasforma come lo fanno i bruchi in farfalle: cambia, attraversa delle fasi un po' difficili, ma le supera e alla fine .... E'èèè non vi rovino il finale ;) Dovrete aspettare di leggere tutta la storia... comunque è una specie di storia ''adolescenziale'': un po' comica, un po' tragica, un po' drammatica, un po' felice, un po' romantica, ecc
Ecco alcune frasi tratte dal primo capitolo:
Lisa dallo spavento si alzò in piedi e guardò suo padre con gli occhi rabbiosi e la faccia tale e quale a quella che aveva sempre: brutta e burbera.
- Scusa, papà … ehm stavo finendo di scrivere delle cose …
- E'?!?! Tu che scrivi?! E cos'è quello? … Un diario? - suo padre era talmente sorpreso da quello che vedeva che pensava di stare sognando – Cos'è questa novita?!
- Papà! Smettila! Ho solo scritto una cosa … Mamma mia quale sarà la novità! - disse lei di nuovo spazientita
- Va bene... Muoviti adesso!! Sono le 7.07!!
- Cazzo! Fra 3 minuti ho l'autobus! Perchè non mi hai avvisato papà!!?!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario, adesso inizierò a scriverti veramente. Sai oggi è stata una giornata un po' differente dalle solite. Quelle solite sono noiosissime. Oggi ho dovuto andare a scuola a piedi perchè ho perso l'autobus ma è stato un pregio perchè ho conosciuto un ragazzo molto simpatico e bello di nome Marco e anche una ragazza, che penso sia sua amica, ma boh non so … potrebbe anche essere ….

 

Lisa stava scrivendo sul suo diario: adorava farlo solo che non lo aveva ancora capito.

  • Lisa, scendi subito! - disse suo padre

  • Uhm … cosa c'è papa? - appena scesa, non sapeva cosa fosse successo perchè suo padre fosse così arrabbiato.

  • Sbaglio o ti avevo detto di impegnarti a scuola?! Hai visto la tua pagella del primo quadrimestre?

''Coosa?! La pagella?! Ma non è possibile … me ne sono completamente scordata … chissà che schifezza sarà''

  • Farà schifo come al suo solito ma papà lo sai già che detesto la scuola …

  • Ma devi impegnarti! Cazz …

  • Aaaa ma non mi va – disse annoiata Lisa

  • Ti pare questo il modo di comportarti?

In quel preciso momento rientrò il fratello di Lisa, Matteo.

  • E tu, signorino, ti pare l'ora di rientrare questa?! Sono le 11! Il coprifuoco per te è alle 10!

  • Ma papà, sono grande adesso, ho 17 anni. Cazzo, se mi va di starmene in giro lo faccio e non rompere tanto.

  • Ma come ti permetti!! - adesso si era infuriato il padre – Adesso basta siete tutti e due in punizione e per te, Matteo, punizione tripla visto il tuo comportamento, la tua pagella e visto come ti sei rivolto a me!

  • Tesoro, cos'hai tanto da urlare? Lo sai che la tranquillità è indispensabile a questa casa. - la madre interruppe di nuovo la litigata tra la sua famiglia, lei era strana ma si può considerare un po' normale perchè era l'unica che non alzava mai la voce e che non voleva mai litigare.

  • Amore mio! Sei tornata – improvvisamente il padre torno felice e sorridente. Lo era solo con sua moglie. Ogni volta che la vedeva si comportava così: era veramente strano l'effetto che sua moglie gli faceva.

  • Tesoro, non credi di aver un po' esagerato con la punizione?

  • Amore mio, mi sa che hai ragione: vi darò solo 1 settimana di punizione in cui non potrete guardare la tv e giocare ai videogiochi.

  • Siii! - urlò Matteo. Lui adorava sua madre perchè riusciva sempre a non farlo punire severamente dal padre e ogni volta che se ne andava ''soddisfatto'', Matteo abbracciava sua madre. Lisa invece odiava sua madre e il suo carattere sempre troppo allegro e spensierato.

 

Insomma caro diario, hai capito cos'è successo. Odio, detesto il carattere troppo allegro e spensierato di mia madre. (-.-'') Ma allora ti chiederai perchè … insomma perchè Marco, il ragazzo di oggi, mi ha fatto quell'effetto … Sai, quello che semplicemente ti posso dire è che non lo so ^_^

Ciao e a presto.

Lisa

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra_Me