Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _HAZZA_69    26/06/2013    0 recensioni
Amelia è una ragazza di Mullingar migliore amica di Jade e Harry Styles,è innamorata/odia Niall Horan.....tradimenti.......colpi di scena
Seguitela! ;)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A:Che cavolo vuoi Horan?? N:Pensi davvero che io sia un coglione?? A:Si!!! Fece una faccia triste A:Non dirmi che sei dispiaciuto!Dopo 7 anni che sei il mio vicino di casa e,che nemmeno mi salutavi ti interessa la mia opinione?!? N:A me è sempre importato A:Eh si e allora io sono una tartaruga a due teste Feci un passo per andarmene ma mi blocco il polso N:Ti chiedo scusa,davvero.. A:O-okay io vado e tardi Mi lasciò il polso e salì nella sua macchina. Arrivata a casa mia madre mi abbracciò,era preoccupata.Non cenai e andai subito in camera mia e mi buttai sul letto e comincia a pensare:''Chissà se quello che ha detto Niall sarà vero...'' e mi addormentai ------------------------------------------------------------------------ La sveglia suonò con la solita canzoncina e io di malavoglia mi alzai battendo il pugno molte volte su quell'aggeggio rumoroso mi scoprì,faceva freddo.Presi la rima felpa che mi capitò a tiro e i miei soliti blue jeans e le mie Converse e andai in bagno.Dopo essermi fatta una lunga doccia mi vesti e misi un velo di eyeliner sui miei occhi verdi e raccolsi i capelli marroni in una coda,andai in salone e mia madre non c'era e allora aprii la porta e mi diressi a scuola. Accesi il cellulare e inserì le cuffiette e comincia a camminare.Di colpo un ragazzo mi sbatté contro: X:Oddio scusa! A:Dove guardi quando cammini?!?! X:Scusami sono mortificato!Un'informazione sai dirmi dov'è la Weastmeat Istitute A:Sei un uovo studente? x:Si A:seguimi anche io sto andando lì X:Comunque piacere Liam Payne A:Amelia Edwards ma puoi chiamarmi Amy L:Amy,fico! A:Cavolo siamo in ritardo! Cominciammo a correre a perdi fiato e arrivammo in classe col fiatone A:Buongiorno Prof *col fiatone Mrs.Brown:Edwards sei in ritardo oggi rimarrai un ora in più!Ora va a posto M9i incamminai verso il mio banco e intravidi Harry e Jade che ridevano. Mrs.Brown:Ragzzi lui è Liam Payne sarà un vostro nuovo compagno Payn vai....mhh.....vicino a Edwards e se sento volare una mosca la punizione raddoppia! Finita la lezione rimasi da sola in classe e comincia a canticchiare.D'improvviso apparve Liam: A:Hey Liam che ci fai qui? L:Sono venuto a liberarti da questa tortura.Ah canti molto bene! *fece l'occhiolino* Ci alzammo e cominciammo a correre e ci lasciammo la scuola alle spalle. Ci fermammo all'angolo di un bar e Liam disse col fiatone: L:Vuoi dell'acqua?? A:Si grazie Entrammo e Liam si diresse verso la cassa ed la mia attenzione fu catturata da un quadro nell'angolo del bar.C'erano due giovani lui biondo e lei castana che si baciavano.La mano di Liam mi toccò la spalla: L:Amy liscia o gassata??E' la quarta volta che te lo chiedo A:Oh dio scusa!Comunque liscia L:Okay *sorridendo* Usciti ci stendemmo sul prato del parco accanto al bar. L:Canti davvero bene sai?? A:Aww ma grazie *arrossendo* Detto questo mi abbracciò.Ci dovemmo staccare perchè un voce alle nostre spalle ci distrasse X:Ciao Liam,lasciala andare CONTINUA......
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HAZZA_69