Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaSabriii    26/06/2013    1 recensioni
Lo sapevo, sapevo dal momento in cui ho capito che Sam Malfoy era diventata la mia migliore amica che un giorno l'avrei uccisa con le mie mani. Oggi quel giorno è arrivato. È stata capace di farmi correre come una forsennata per andare a salutare il suo amatissimo e iperprottettivisso fratello Dracuccio (che la fa stare con me solo perché sono una femmina e sa che ne io ne lei abbiamo tendenze omosessuali) e Blaise , con la scusa che "così possiamo arrivare in anticipo a trasfigurazione, io posso stare un po' di più con Draco e tu magari stai un po' con Blaise perché secondo me siete così carini insieme!!!" Ora, invece, mi ritrovo a correre e sono imbufalita perché LEI mi ha rinchiuso in uno sgabuzzino (da cui siamo usciti solo dopo che quel carlino della Parkinson ha aperto la porta dall'esterno) con il suo migliore amico cosicché potessimo, a detta sua, "far scoccare la scintilla!". Piccola Malfoy, ti conviene iniziare a correre!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Theodore Nott | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV HERMIONE
Lo sapevo, sapevo dal momento in cui ho capito che Sam Malfoy era diventata la mia migliore amica che un giorno l'avrei uccisa con le mie mani. Oggi quel giorno è arrivato. È stata capace di farmi correre come una forsennata per andare a salutare il suo amatissimo e iperprottettivisso fratello Dracuccio e Blaise , con la scusa che "così possiamo arrivare in anticipo a trasfigurazione" Ora, invece, mi  ritrovo a correre  e sono imbufalita perché LEI mi ha rinchiuso in uno sgabuzzino con Blaise cosicché potessimo, a detta sua, "far scoccare la scintilla!". Piccola Malfoy, ti conviene iniziare a correre!Poi quasi quasi faccio fuori anche Pansy- faccia da carlino-Parkinson. Per colpa sua ci siamo interrotti! Che poi… io non ci credo… stavamo per baciarci!! Anche a me cosa è saltato in mente! Noi siamo amici, non possiamo e non dobbiamo fare queste cose.Mi sa che è meglio che prima di dedicarmi alla vita del serial killer vada a parlare di quello che è successo con Sam.
 
POV BLAISE
 Per. Tutte. Le. Mutande. Di. Merlino. Ci stavamo per baciare! Cavolo… ma perché mi sento così strano, come se mi dispiacesse?? A me non piace Hermione, è una bellissima ragazza, ha una carattere che ti attira e non ci sarebbe nulla di male se ci mettessimo insieme… ok è meglio che la smetto. Eppure se non fosse stato per Pansy… e poi lei si è letteralmente volatilizzata… credo sia meglio andare a parlare con Draco. Il mio migliore amico mi aiuterà a capire!
 
POV SAM
Hermione mi sta raccontando tutto quello che è successo. Sono un po’ sorpresa nel vedere che non ha con sé un’ascia con la quale staccarmi la testa, ma ne sono molto felice; poi da quello che mi sta dicendo si vede benissimo che è stracotta di Blaise ma non vuole ammetterlo; in questo caso mi conviene attendere cosicchè che ne sia consapevole e non soffochi questo sentimento che sta nascendo, anche perché Blaise non è uno che bacia le persone a caso, lui potrebbe non averlo fatto intenzionalmente, ma nel suo cuore sa chi è la ragazza giusta per lui!
-Sam, mi senti? Guarda che è una cosa seria! Come faccio ora a guardare Blay senza arrossire e sentirmi a disagio?!?-
-Tranquilla Herm, vedrai che arriverà alla tua stessa conclusione: è stata colpa della situazione. Tranquilla che tornerà tutto come prima. Oppure tu non vuoi?-
-Certo che lo voglio, come ti ho già detto tra noi non c’è niente!A proposito di noi, credevi che non mi fossi accorta che ogni volta che ti avvicini a Draco e vai a Serpeverde guardi sempre un certo ragazzo?-
-come? Stai scherzando spero! Tesoro, hai le traveggole..- dannata ragazza, cambi discorso e mi metti pure in difficoltà; Blaise e Draco hanno una brutta influenza su di te.
- Guarda che non sono cieca, si vede benissimo che ti piace Nott!-
Come diavolo ha fatto a saperlo!!!
-Ma cosa dici. Come potrebbe piacermi Theodore, ha solo gli occhi magnetici, un fisico scultoreo, è bello da far paura.. ok basta… comunque non mi piace, e poi gli interessa Astoria…-
 -ma cosa dici! Non gli piace la Grengass, e non nascondermi le cose, si capisce che ti piace. Sono o non sono la tua migliore amica?-
-ma certo che lo sei!- Merlino Herm è davvero commovente. Non solo non è arrabbiata con me ma mi ha anche confortato su questa leggerissima cotta per Theo! Mi viene da piangere!
Qui ci sta un mega abbraccio!
 
POV DRACO
Ma ecco chi arriva con un bel sorriso stampato in faccia! Vuoi vedere che la mia sorellina aveva ragione? Certo ci avevo pensato anch’io, ma avevo qualche dubbio, poi però la sua proposta, mettere insieme i due citrulli, mi aveva fatto capire che non ero io ad essere scemo, ma lo sono quei due che non capiscono che fantastica coppia formano!
- Ehi, ecco chi si rivede! Piaciuto il soggiorno nello sgabuzzino?-


-angolo dell'autrice
Midispiacemidispiacemidispiace! mi sento uno schifo ad aver postato così tardi e anche un capitolo così corto; ma ho avuto molti problemi a trovare una connessione internet che non svanisse entro 20 secondi per poter postare. questo è addirittura non era il capitolo completo, ma non sono riuscita a postarlo tutto (merito anche di un computer obsoleto).
Proeto che appena ne avrò l'occasione posterò e che quando tornerò dalle vacanze sarò puntalissimissima!
spero a presto, LaSabriii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaSabriii