Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kikkalioli_    26/06/2013    0 recensioni
Finalmente una chiamata.
Wow mio padre. Rifiuta.
Sto per posare l' I-phone..
Hey ma quello cos'è?Un messaggio!
-Ciao Alex stiamo organizzando una vacanza per riunire la classe.Per info richiamami-
Sofy.
Bene ci mancava solo questo.
Chissà se lui ci sarà.. ma non è questo il momento di pensare all' amore!
Sto per comporre il numero di Sofy quando la porta si apre.. Cazzo è l' infermiera.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2013:


Ciao a tutti mi chiamo Alexia ma molti mi chiamano Alexander poiché assomiglio molto a mio padre.

Naturalmente la cosa mi sta particolarmente sul cazzo non per il fatto che sono una ragazza ma semplicemente perché mio padre mi ha abbandonato.

 Ho 14 anni e la mia infanzia non si può certo considerare una delle più facili …

Oggi come sempre ho avuto una pessima giornata.

Sono stufa di vivere tra urla e insulti.

Ho deciso la faccio finita.


… 3 anni dopo …


Sono in camera distesa sul letto ascoltando “Welcome to my life” certo un po’ vecchiotta ma è l’ unica canzone che riesce a strapparmi sempre un sorriso.

Sono appena uscita da una storia importante … Lui era solo un coglione dovevo capirlo dall’ inizio eppure ci sto male e odio me stessa per questo.

Ci sto ricadendo … Dopo 3 anni di psicologo..cazzo !Non devo farlo ma è più forte di me.

Allungo la mano ed arrivo fino al cassetto.

Tiro fuori quella scatola di anfetamine.

 Ne butto giù una poi due fino a svuotarla completamente.

Tre anni fa il mio corpo non avrebbe resistito ora invece è abbastanza forte.

 Chiudo gli occhi … stacco le cuffie … la mia mente si annebbia..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kikkalioli_