Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kikkalioli_    27/06/2013    1 recensioni
Finalmente una chiamata.
Wow mio padre. Rifiuta.
Sto per posare l' I-phone..
Hey ma quello cos'è?Un messaggio!
-Ciao Alex stiamo organizzando una vacanza per riunire la classe.Per info richiamami-
Sofy.
Bene ci mancava solo questo.
Chissà se lui ci sarà.. ma non è questo il momento di pensare all' amore!
Sto per comporre il numero di Sofy quando la porta si apre.. Cazzo è l' infermiera.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Mi risveglio in una stanza d’ ospedale.

A quanto pare sono ancora viva.

 Vedo mia madre sulla porta che parla con un dottore (devo dire un gran figo ).

Sono delusa da me stessa a quanto pare sono stata in coma per 3 giorni o così dice il figo.

 Sul comodino ci sono un sacco di biglietti e la stanza è piena di mazzi di fiori.

Che palle perché, solo quando sei mezza morta,le persone si preoccupano per te ?

Wow c’è un messaggio, è lui:-Ciao,ho saputo ,mi dispiace. Ma è stata colpa mia?

Si,cazzo,sì brutto idiota ,mamma mia quanto ti odio!

Vaffanculo!

Mi lascio cadere sul letto e chiudo gli occhi.

Come si può essere così … così … ufffff!.

Sento un rumore ,è l’ infermiera che mi intima a prendere le medicine.

 Apro gli occhi e mi ritrovo davanti un infermiera stile boscaiolo.

Io l’ avevo detto che dovevo fare l’ estetista ;molte ragazze hanno bisogno di qualche ceretta in più.

 Va buò  dopo questa orribile visione prendo le mie medicine e chiedo di poter avere il mio cellulare che mi è stato tolto.

L’ infermiera dopo aver ribadito più volte il fatto che sia vietato usarlo e dopo aver assistito ad una mia sclerata si decide a darmi tra le mani il mio prezioso cellulare Tiffany (si sono pazza e ho dato un nome al mio cellulare).

Mi dice di controllare e poi me lo toglie dalle mani ,miracolosamente riesce ,dopo svariati tentativi ,a spegnerlo e lo posa sul comodino vicino ad un vecchio mezzo morto di cui mi accorgo solo ora.

Dopo aver fissato quel vecchio cercando di capire se sia morto o no mi addormento.

 Nei giorni successivi nessuno viene a trovarmi a parte l’ infermiera/boscaiolo che si lamenta per il fatto che non mangio.

E’ passata una settimana e non potrei alzarmi ma Tiffany mi manca troppo quindi vado a riprendermelo.

 Lo accendo e trovo un suo messaggio lo cancello senza leggerlo e poggio il cel .

Dopo qualche ora suona e finalmente una chiamata.

Wow mio padre.
Rifiuta.

Sto per posare l' I-phone..

Hey ma quello cos'è?Un messaggio!

-Ciao Alex stiamo organizzando una vacanza per riunire la classe.Per info richiamami-
Sofy.

Bene ci mancava solo questo.

Chissà se lui ci sarà.. ma non è questo il momento di pensare all' amore!

Sto per comporre il numero di Sofy quando la porta si apre.. Cazzo è l' infermiera…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kikkalioli_