Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chelar    26/06/2013    0 recensioni
Ciao a tutte le directioner, e non, che stanno leggendo. siamo Lara e Cheren,e, se non si era capito, siamo anche noi directioner, sfegatateee . Che c'è da dire, impazziamo per quei 5 ragazzi/angeli *.* . Vogliamo scrivere la nostra prima fanfiction, speriamo che vi piaccia, lasciate un commento, accettiamo critiche. ;) Come tema centrale c'è il sogno di ognuna di noi, incontrare i one direction, o solamente niall hora,louis tomlinson,liam payne,zayn malik e harry styles, perchè sarà tutto ambientato nel 2010, ai tempi di X-FACTOR. Quindi chissa quante passioni,amori,sorprese vi aspettano... adesso basta ipotizzare e vai col 1° capitolo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 cCCiao sono lara, ho 18 anni e vivo a londra da molto tempo con la mia amica/sorella ormai,cheren di 16 anni.
Ci siamo conosciute in un negozio di cd  in cui io andavo spesso con mia madre e la  incontravo sempre, tutte le volte,
una bambina piu piccola di me e mi divertivo molto a far finta che fosse il mio bambolotto personale .
Crescendo ci siamo conosciute, siamo diventate amiche e adesso inseparabili, per lo più lavoriamo insieme nel negozio di cd  in cui ci vedemmo la prima volta. "Certo che il mondo è piccolo .
Insomma in questi giorni c'è molta confusione fuori dal negozio perchè è molto,molto,molto vicino agli studi di X-FACTOR , quindi ci sono i provini proprio adesso. tutti giorni rimaniamo shocchate dalle file interminabili,pazzesche che tentano di vincere il programma mostrando i loro talenti.
Io e cheren guardiamo tutte le sere x-factor ed, a volte ci capita di riconoscere qualcuno,è  fantastico hahaah. Ma adesso sarà meglio spegnere tutto e andare a fare una bella dormita.
 La sveglia suona alle 7.00 in punto, ci docciamo, ci prepariamo e andiamo ad affrontare un'altra gionata monotona passata tra gli scaffali del negozio a mettere apposto i vari CD . Usciamo per la pausa pranzo , fumiamo un pò e ci incantiamo a vedere l'interminabile fila per x-factor.
Noto che c'è un buco nella folla, con una sedia e delle telecamere, probabilmente devono intervistare qualcuno, ed ecco che sbuca un ragazzo alto, magro capelli castani chiari, una pettinatura un po alla "justin bieber" col ciuffo che ricade leggermente sul suo volto.
Tocco con la punta dell'indice la spalla di cheren senza staccare gli occhi da quell'angelo. un po preoccupata mi kiede:
 Che: "Hey lara,tutto ok?" ed io rispondo indicando lo più volte lo splendore, così tant che alla fine si gira e vede me che lo guardo così :Q__ con gli occhi a cuoricino.
Lui  mi saluta un pò perplesso, ma con un sorriso a 32 denti, così bello, solare che manca poco svengo.
Cerco molto timidamente di risalutarlo ammiccando un "ciao" con la mano, ma si vedeva benissimo che ero paralizzata.
Non riesco a non fissarlo. cheren si gira verso di me con due occhi sbalorditi e dice:
Che: "senti, ma...non è che ti piace quel tipo?"
 C'è un pizzico di ironia nella sua voce,ha già capito tutto. Io con lo sguardo a terra e le guance che prendono fuoco bisbiglio:
Io:"forse,probabilmente,chi puo saperlo?!" sembra che nel volto di cheren ci sia un enorme punto interrogativo che, guardando,prima me e poi il ragazzo si trasforma in un sorrisetto dolce, ma anche malizioso.
 

Beh, non posso nascondergli nulla,mi conosce troppo bene. Guardando l'orologio esclama a gran voce:
Che:"oddio lara è tardissimo dobbiamo tornare a lavoro!!!!"
 Ma io persa negli occhi di quel ragazzo non mi muovo, rimangi impietrita, ed a un certo punto mi sento sollevare di peso da cheren che cerca di trascinarmi a lavoro.


Autrici:
Salve directioner , ecco a voi il priomo capitolo speriamo tanto che vi piaccia, essando la prima volta che scriviamo , dovete capirci, cmq questa è la prima parte del primo capitolo , la seconda parlerà Cheren. Accettiamo critiche e consigli! Grazie per aver letto!
P.S. VOGLIAMO TANTE RECENSIONI!!   BACI :)


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chelar