Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chelar    26/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutte le directioner, e non, che stanno leggendo. siamo Lara e Cheren,e, se non si era capito, siamo anche noi directioner, sfegatateee . Che c'è da dire, impazziamo per quei 5 ragazzi/angeli *.* . Vogliamo scrivere la nostra prima fanfiction, speriamo che vi piaccia, lasciate un commento, accettiamo critiche. ;) Come tema centrale c'è il sogno di ognuna di noi, incontrare i one direction, o solamente niall hora,louis tomlinson,liam payne,zayn malik e harry styles, perchè sarà tutto ambientato nel 2010, ai tempi di X-FACTOR. Quindi chissa quante passioni,amori,sorprese vi aspettano... adesso basta ipotizzare e vai col 1° capitolo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Pov Cheren :
Ciao mi chiamo Cheren ho 16 anni e da come sapete vivo a Londra con Lara che è per me una sorella. Non sono molto alta ,capelli castano chiaro , ho un tatuaggio sulla mano vicino al pollice con scritto il nome che mi ha dato lara cioè "cheza ", non ho mai capito perchè mi chiama così ,  ma ormai per me è come un secondo nome. Come giá sapeta lavoro insieme alla lara in un negozzio di cd , il mio hobby è quello di ascoltare da mattina e sera, a tutto volume  Justin Bieber.
 Stamattina ci siamo svegliate alle 7 come tutte le mattine , abbiamo fatto colazzione da starbucks, e ci fumiomo la solita sigaretta mattutina, per darci una svegliata.
Durante la pausa sono andata al bar a prendere un pacchetto  di sigarette ma sbatto contro qualcosa , anzi contro qualcuno.
Io:" scusami tanto non ti ho visto."
x: "non ti preuccupare ,anzi scusami tu , ma sono un pó nervoso per i provini di x-factor"
Che: "ah allora in bocca al lupo! :)"
x:" crepi ,cmq mi chiamo zayn."
Mi da la mano
Che: "cheren "
Za: "un nome particolare sei straniera ?"
Che:" no , ma i miei hanno sentito questo nome da una amica e gli è piaciuto."
Za: "ah! Ora ti saluto ciao!"
 Mi saluta con due baci sulla guancia io arrossisco , e quando si è avvicinato mi sono venute tipo delle farfalle nello stomaco ma credo che sia impossibile, non posso innamorarmi di uno che conosco da neanke 5 minuti. Mah... non credo nel colpo di fulmine.
Che: "ciao :)"
Prendo le sigarette e torno dalla lara.
La: "ti davo per dispersa!"
Che: "scusa ma c'era una fila lungha!"
 Mi pento di avergli detto una bugia ma se glielo avrei detto avrebbe cercato zayn per tutta londra ahahah se lo rincotreró credo che glielo diró.
Sento picchiettarmi sulla spalla, mi giro e la vedo che è incatanta a guardare qualcosa, lei mi indica quello che sta guardando. Era un ragazzo che partecipava a X-FACTOR , con dei capelli alla "justin bieber", e lei guardava lui , e lui guardava lei .
Io: "ti piace??" gli chiedo vedendola paralizzata
La sento farfugliare qualcosa di incomprensibile , allora lascio stare.
Io: "Laraaaaa dobbiamo ritornare a lavorare siamo in ritardooo!!!!" gli dico urlando
Niente era paralizzata , non muoveva un muscolo! Era incantata da quel ragazzo! Allora decisi di usare le maniere forti, la presi me la misi su una spalla e la riportai dentro
.

 
 

Autrici:
E rieccoci!! Ciao directioner questa è la seconda parte del primo capito , speriamo tanto che vi piaccia !! Dateci i vostri pareri e le vostre critiche.
P.S. Come sempre vogliamo tante  recensioni!!

Baci , lara e cheren.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chelar