Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Mycs_    26/06/2013    3 recensioni
Sei una ragazza rimasta senza genitori e incontri dodici ragazzi che nascondono la loro seconda identità e di lupi e che possiedono strani poteri.. Cosa succederà se ti innamorerai di uno di loro? Riuscirai a riavere una famiglia?
Leggete e recensite per favore ,è la mia seconda FF ed ho bisogno di migliorare^^
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fa attenzione mentre torni a casa ,a domani!- La signora Kwang mi saluta e io faccio altrettanto con la mano,mentre mi avvio verso casa.
-E anche oggi…ho terminato una lunga giornata di lavoro- sospiro.
“E’ appena iniziata l’estate e mi sono già trovata un lavoro per occuparmela” penso ,ma sorrido ,perché ne vale la pena,in quanto la paga è buona,posso pagarmi l’appartamento,mi avanza anche qualcosa in più  e inoltre lavoro in un negozio adotta animali,quindi  è persino divertente. Non potevo trovarmi un lavoro migliore.
“mh….” Forse l’unico svantaggio è che per tornare a casa devo attraversare un vicolo ,non tanto sicuro.
Ogni volta che passo ci sono ubriachi e malviventi e mi affretto sempre prima di venir notata.
Proprio ora due tizi ,che dall’odore sembrano davvero molto ubriachi ,cercano di importunarmi,ma li ignoro e proseguo a passo svelto.
Di notte questo posto è completamente diverso,l’atmosfera è tesa e le strade ,occupate da malfattori e senza tetto, inoltre si dice che vi si aggirino animali selvatici ,da quel che ho sentito, poco amichevoli.
Scuoto la testa, tornando alla realtà.  Meglio non pensare al peggio.
Finalmente sono vicina ,e il cancello di casa è per me un’ancora di salvezza, in momenti del genere.
Mi affretto a salire le scale e apro la porta –Finalmente a casa…!- Esclamo esausta buttandomi sul letto.
Ho solo voglia di dormire ora ,ma la coscienza mi spinge prima a farmi una bella doccia e a cenare con il mio solito Ramen istantaneo.
Il mio appartamento è decisamente modesto,ma confortevole e ha tutto ciò che mi serve ,quindi  è perfetta.
Seduta sul divano mangio di gusto, notando che ho una fame da lupi e guardo sul comò alla mia destra; c’è la foto di me con i miei genitori.. mi fermo un’attimo e guardo la foto “i miei genitori… quanto mi mancano…”
 
[-Ti ho detto che andremo a quel convegno! E’ una cosa seria,non possiamo mancare!!- Mio padre grida arrabbiato a mia madre che invece sbuffa.
-Sì certo! Questo l’hai detto la scorsa volta ,la volta prima e la volta prima ancora!! Avremmo anche una figlia lo sai…?- Mia madre gli ribatte ,mentre lui mette i pugni sui fianchi ,guarda in basso e si accorge che sto assistendo alla scena, nascosta dietro la porta e mi guarda con una vena di compassione. Sospira.
-Lo so… è vero che non passiamo tanto tempo con lei, ma i sto cercando di mantenere questa famiglia! … Che credi ? credi che mi piaccia dover mettere in secondo piano il tempo da passare con la nostra unica figlia?? Per favore..questa è l’ultima volta e ti prometto che farò di tutto per passare più tempo tutti insieme.- Dice lui ora più calmo e vedo che abbraccia la mamma.
-Dobbiamo per forza lasciarla da sola di nuovo…?- Chiede lei con aria stanca.
-Ti prometto che farò di tutto,per non farla sentire più sola ,questa è l’ultima volta- Risponde allora papà e io decido di entrare e attirare l’attenzione di entrambi.
-Mamma vai con papà starò bene..- sorrido io e così fanno anche loro. Papà mi abbraccia e dopo ne segue anche la mamma.
-Sei così forte ,sono orgoglioso di te..- Mi sussurra papà ancora abbracciato a me.
-Lo siamo entrambi- dice la mamma commossa
-Sei una figlia speciale,ricordalo sempre…-
-Vi voglio bene…- sorrido e sono contenta che non litighino più.
***
Il telefono squilla da un pezzo ma non rispondo ,i miei mi dicevano di non rispondere mai quando ero da sola a casa. Dopo un paio d’ore sento in lontananza l’auto della polizia “Oh, che succede..?”
Curiosa come sono ,mi affaccio alla finestra aspettandomi di assistere ad un arresto o ad un inseguimento che si vedono nei film,ma mi sorprendo quando vedo che si ferma davanti a casa nostra, mi giro e corro a nascondermi e mi tengo stretta il mio peluche.
Bussano 2 volte prima di sfondare la porta,sembra che cerchino qualcosa o qualcuno.
“Oh cercavano me” Si avvicinano e io impaurita ,serro gli occhi ,ma uno di loro mi accarezza la testa,poi mi portano in macchina e mi portano in un palazzo , tutto bianco con con una grande croce rossa appesa.
Mi fanno entrare e mi accompagnano in una stanza dove ci sono 2 persone sdraiate su due lettini e … -Oh? Mamma! papà!- Corro da loro felice, li raggiungo e cerco di svegliarli ,ma..”Perché non si muovono? Hanno fatta un viaggio così lungo che sono così stanchi?” Ridacchio. Provo a scuoterli di nuovo ma non reagiscono.
E’ allora che da dietro sento i singhiozzi di qualcuno, mi giro e vedo mia zia. Viene verso di me piangendo e si inginocchia sussurrando cose che non riesco a capire bene perché piange.
-Mi dispiace ..tanto p..piccolina i tuoi genitori…- Continua ad interrompersi tra i singhiozzi –Hanno avuto…u..un incidente e..Non ce l’hanno fatta..!- Piange ancora di più mentre dice l’ultima frase, mentre io  con aria assente la fisso e poi fisso i miei.
 
 “avevo 9 anni allora..” Fisso il vuoto per ancora 2 secondi ,ma arriva Luna ,la mia gattina, che fa le fusa e si strofina sul mio braccio ,allora mi sveglio e poi scuoto la testa.
-fatti forza Han Minhee!!- Urlo a me stessa, prendendomi il viso con le mani e accarezzo la gatta ,ringraziandola per avermi riportata alla realtà.
“Non devo pensare al passato,devo andare avanti ,così che i miei rimangano fieri di me” Sorrido a me stessa e finisco la mia modesta ,ma abbastanza soddisfacente, cena e do da mangiare anche a Luna.
Dopo aver lavato i piatti ,porto fuori la spazzatura ,cercando di far più in fretta possibile,in quanto il vicolo è decisamente poco sicuro.
Trascino il grosso sacco e con un po’ di sforzo e il naso tappato lo infilo nel bidone.
Sono troppo concentrata sulla spazzatura che non mi accorgo della presenza dietro di me.
Ancora non mi sono voltata ,ma credo di avvertire una sensazione negativa e di oppressione.
“Oddio ,chi sarà? Uno stupratore? Un Killer omicida??” In questo momento la mia mente viaggia in fantasticherie e pensieri assurdi riguardo a come sto per morire e stringo gli occhi pregando che mi stia sbagliando.
Mi faccio forza e mi giro. Con mia sorpresa non vedo nessuno . C’è silenzio e mi guardo in giro confusa.
Sento un leggero ringhio provenire dalla mia destra e girandomi credo di scorgere un ombra. “Era un..cane?”
L’ombra si muove e viene da questa parte e posso scorgere la figura di un animale.
“oddio..”
 Vorrei che fosse un cane,ma è …decisamente troppo grosso!!
Si avvicina di più e finalmente lo vedo sotto le luci leggere che illuminano la notte.
Ha un’aria..non so…autorevole..? Mi sembra forte e possente,molto più di un cane normale.
E’ allora che una lampadina mi si accende e mi attraversa l’idea che l’animale che si trova davanti a me non è altri che un lupo. Nonostante sua la sola presenza domini la mia, tutto ciò cui riesco a pensare è…Quanto questo lupo dinanzi a me sia di una bellezza regale.
Anche se dovrei ,la mia mente malata ,non vuole temere questo magnifico soggetto  e rimango a fissarlo a lungo.
Credo che lui stia facendo altrettanto e i suoi occhi dalle iridi gialle quasi oro ,mi scrutano e mi osservano,come a voler anticipare una mia mossa falsa e d’improvviso si illuminano di un rosso inquietante ,che mi lasciano senza fiato.
Ma la voce di un signore apparentemente ubriaco, rompe questo contatto e vedo che lancia una bottiglia di birra verso la mia direzione,anzi lo lancia pericolosamente al lupo e senza pensare accorro e mi lancio anch io verso quest ultimo e lo avvolgo tra le mie braccia. Il lupo d’istinto addenta allora il mio braccio,ma rimane fermo quando la bottiglia si rompe contro la mia schiena .
-Ah!- Mugulo di dolore  e sento sempre quel signore di prima urlare.
-AH! Questa stupida *uhg* ragazzina volevo *uhg* colpire il cane ,ma si è*uhg* massa tra i coglioni!-
Sento borbottare il vecchio ,ma sono sollevata che si è limitato ad andarsene.
All’improvviso sento caldo e un gran malditesta, ma credo che il lupo stia bene e che abbia lasciato la presa. “Non so neanche perché mi sono mossa… sono pazza.” Penso ,mentre l’ultima cosa che riesco a scorgere è una figura china , che mi sta dicendo cose che non riesco a capire e  tutto si fa nero.



Spazio autrice:
Spero vi sia piaciuto ,abbiate pazienza ,sono ancora una novellina xD
Se volete potete andare a leggere la mia altra FF       'IDOLS HUH?' dove ci sono B.A.P ed EXO
Perfavore recensite e ditemi cosa ne pensate ^^ 
Alla prossima!!^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Mycs_