Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    10/01/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Naruto fossero dei semplici studenti delle superiori in una scuola del tutto anormale?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The black sheep of the family 5                      

        THE BLACK SHEEP OF THE FAMILY

                                                         TUTTO IN UNA NOTTE: to fall in love


Bè,questo capitolo mi è venuto ascoltando "In the End"dei Linkin park...
Spero di dare le stesse emozioni che ho provato io ascoltandola.....



Kisa:-Ah come sono stanco........Per domani abbiamo anche una verifica.......che noia......
I ragazzi camminavano sul ciglio della strada che portava fuori dal centro,mentre un leggero venticello rendeva la sera ancora più fredda.
Deidy:-Dove sono andati Hidan e Kakuzu?
Kisa:-Hidan è scappato per la preghiera serale al suo dio,e Kakuzu......penso sia andato a contare le sue monetine......
Deidy:-Mmmm....
Ormai il sole era completamente tramontato,e la strada era illuminata solo dai lampioni.
Una notte solitaria............per strada ormai,c'erano solo loro,e tutto attorno regnava il silenzio......


Saku:-Si,mamma!Vado io!-disse uscendo dalla porta con i soldi in mano.
Saku:-Che palle!E chi c'ha voglia di andare fino dal tabaccaio!Brrrr....che freddo.....-disse sfregandosi le mani,aveva persino dimenticato il cappotto.
Alzò lo sguardo verso il cielo.Le stelle!Da tanto non si vedevano nel cielo.Le stelle l'avevano sempre affascinata,sarebbe rimasta ore a guardarle.
Dopo essere andata a comprare un pacchetto di sigarette per sua madre,Sakura decise di prendere una strada diversa,tanto per cambiare.
L'avebbero guidata le stelle quella sera......Alzò di nuovo la testa,e camminando con il pacchetto in mano,si concentrò su una stella,"la mia stella,mi porterà fortuna questa sera...."
Ma non si accorse del ragazzo che sbuccava dal marciapiede opposto. 
.....:-Eh sta più attenta!
Sakura si era ritrovata per terra,mentre il pacchetto le era scivolato dalle mani.Alzò lo sguardo,e rivide quel viso........
Saku:-Sc-scusa.........
Il ragazzo alzò la testa"non può essere lei..."
Saku:-.....
.It-itachi.....
Itachi rimase a guardare quasi inebetito la ragazza davanti a lui che si alzava dal marciapiede e si scrollava dai vestiti qualcosa di invisibile.
Ita:-Ciao..........scusa te invece!Sono cosi sbadato che non mi sono accorto che ti stavo venendo addosso.......-guardò di nuovo la ragazza.
Indossava una normalissima felpa,e dei jeans non molto attilati,che però mettevano in evidenza le curve della ragazza.I capelli erano raccolti in una coda,mentre un ciuffo le ricadeva sulla maglia.Era semplicemente bellissima.......
Sakura era ancora sorpresa,stava appena pensando a cosa avrebbe fatto rivedendolo a scuola il giorno dopo,ed eccolo apparirle davanti! Che fosse un segno del destino?!
Itachi vide il pacchetto di sigarette che aveva in mano e le chiese divertito:-Non fumi,vero?!Fà male! Guarda come si è ridotto il Leader a forza di fumare!! Non sta mai su questa terra!-
Sakura rise.Una risata cristallina.:-No...non sono per me......il Leader fuma?!
Itachi ridendo:-E chi lo sa!! Per me si fà anche le canne da quanto fumato è con il cervello!!
Sakura esplode in una risata sonora.
Itachi rimasto sorpreso:-Bè?!Che ho detto di cosi spiritoso?
Saku:-Niente.....è che voi siete cosi strani.....
Ita:-Si bè...in effetti....
Saku:-E tu..cosa ci fai in giro a quest'ora?
Ita:-Dovevo andare a comprare dei francobolli per Kisame..
Saku:-Dei francobolli......?
Itachi con fare misterioso:-Non gli dire che te l'ho detto....Kisame scrive con una francesina........
Sakura per la seconda volta esplode in una risata:-Aah aah aah!!! Kisame che scrive ad una francese!!!!! Che ridere!!
Itachi divertito:-è quello che gli dico sempre,ma non mi dà mai ragione........
Saku:-E ti manda a comprargli i francobolli..?
Itachi facendo finta di piangere:-Eh si! Io sono il suo schiavetto!!
Saku:-A me dava l'impressione contraria.....
Ita:-Ah si?! In effetti......sono io il vero capo....ehe eh ehe ehh.........Ma  a volte quando faccio il piccolo bambino impaurito piaccio alle ragazze........
Sakura arrossi violentemente:-Bè....adesso devo andare.......
Itachi trattenendola per un braccio:-No.....non andare.......
Sakura si girò sorpresa,e in quel momento Itachi ne approfittò per avvicinarsi al suo viso e appoggiare le sue labbra su quelle della ragazza.
Sakura era rimasta sbalordita del gesto di Itachi,era rimasta ferma e immobile assaporando quel bacio,come se fosse l'ultimo.
La strada era deserta,una luce fiocca illuminava i loro visi,mentre nell'aria si respirava l'odore del fumo delle case vicine.Tutto era immobile,tutto taceva.Solo i loro respiri....e i battiti del loro cuore......nient'altro.........
Ma qualcosa interuppe il loro bacio.

(da ascoltare con sottofondo:In the end dei Linkin Park)

Delle grida,urla,schiamazzi....Provenivano dalla viuzza a lato.
Sakura si staccò da Itachi completamente rossa,mentre Itachi sorrideva ancora.
Gli schiamazzi si fecero più forti,e dalla strada comparvero un gruppetto di ragazze,che si spintonavano e ridevano allegre.Ad un tratto una indicò i due ragazzi dall'altro lato della strada,e due ragazze del gruppo si lanciarono verso di loro due.
raga1:-Itachiiiiiiiiii!!!!!!
raga2:-Arrivo prima io!!!-
Attraversata la strada,la prima ragazza si lanciò letteralmente tra le braccia di Itachi,rimasto sconvolto,mentre la 2 ragazza si diresse furente verso Sakura.
raga2:-Ehi tu! Stupida!Chi credi di essere?!Ti ho visto che ci stavi provando con Itachi! Tu sei una primariola,giusto?! Come puoi pensare che lui voglia una come te?!
Detto questo la spintonò e corse verso Itachi.
"Come puoi pensare che lui voglia una come te? Ha ragione! Io non sono nessuno.......Io non sono di certo vestita alla moda,e non sono carina come loro.....
Che stupida che sono a sperare che lui voglia stare con una come me!! Mi ha solo presa in giro! "
calde lacrime rigavano il viso di Sakura,mentre una leggera pioggerellina le bagnava i capelli.
"Lui mi ha solo presa in giro....Non sono niente per lui,perchè non mi dice niente?Perchè non mi difende?Questo dimostra che non è interessato a me..." Si ripeteva all'infinito queste parole,mentre correva via da lui......
Itachi era rimasto inerte agli assalti di queste due,che continuavano a sbacciucchiarlo,non capiva più niente.Ma dov'era andata Sakura?!Vide il pacchetto di sigarette e capi.
Itachi divenne serio:-Sparite........
Le due ragazze si bloccarono spaventate:-Ma Itachi......
Ita:-VIA!!!
Il suo viso si era irrigidito,e le sfumature dei suoi occhi si erano colorate di quel rosso che solo lui aveva,che preannunciava l'arrivo della tempesta.
Le due ragazze rimaste stupite della reazione dell'Uchiha, se ne andarono dalle sue amiche,allontanandosi il più in fretta possibile.
Itachi si lasciò cadere per terra.Tirò un pugno al marciapiede,mentre la pioggia aumentava e gli inzuppava i vestiti.Perchè doveva succedere questo,adesso?Perchè adesso che forse aveva trovato la ragazza giusta?
Plif,plif,plif..........


                                   ********

Kisa:-Itachi questa mattina è veramente molto strano.......Che gli sarà successo?
Pein con la sua solita aria da "nonsoniente"(che ci piace tanto..^^^ndA)(Si..sai quanto..ndTutti):-Boooooo......
Kisa:-Che hai Ita?Non hai studiato?
Ita:-.................................
Kisa:-Oh,no!! è grave!Sta ricominciando a parlare il puntinese!!!!! Deve essergli successo qualcosa di brutto!



                                                                                                                  **********

Ormai le 5 ore erano terminate,e Sakura stava percorrendo la strada bagnata dalla pioggia,per arrivare fino al parcheggio per prendere la coriera.Tre ragazze la salutarono dai finestrini di una coriera,ma lei non se ne accorse,perchè aveva la testa altrove........Tutta la notte non aveva fatto altro che piangere ripensando a quello che era successo quella sera....
Aveva un gran bisogno di sfogarsi con qualcuno,ma non aveva amiche con la A maiuscola....
Era cosi assorta nei suoi pensieri che non si accorse del cellulare che le era caduto.
-Sakuraaa!!!!
Sakura si girò di scatto pensando fosse Naruto che le rompeva le scatole,invece si ritrovò davanti Hinata.
Saku:-Oh...Hinata......
Hina:-Ciao Sakura......volevo dirti che ti è caduto il cellulare....
Saku:-Oh...grazie..non me n'ero accorta....
Hina:-Figurati.......senti la 17 dove si prende?
Sakura ancora intontita:-La 17...........Aah!La coriera! Ma allora tu prendi la mia stessa coriera!Strano,non ti avevo mai vista....
Hina:-Si...perchè di solito mi portano in macchina,ma oggi ho deciso di prendere la coriera......
Sakura prendendola per mano:- Bene......allora è meglio se ci muoviamo,perchè stà per partire!!!!!!
Dopo aver fatto una corsa che farebbe rabbrividire anche i neri,le nostre 2 gagliarde fanciulle raggiunsero la coriera.(Ma anche tu parli come Deidara?? Ma dove siete stati ultimamente?Non è che vi fate qualche strana droga?!ndKisa)(No......io sono andata all'antica fiera!^^^ndA)(e tu...??''ndKIsa)(erm.....anch'io...ndDeidy)(mmmmmhh....ndkisa)

Sakura mentre si sedeva nei primi posti:-Fiuuufff.....l'abbiamo scampata bella!!
Mentre Hinata nel sedile dietro era intenta a sistemarsi la gonna,Sakura le sussurrò all'orecchio:-Ti piace Naruto vero?!
Hinata divenne super rossa e osservò Sakura che aspettava la sua risposta.
Hina:-Erm,,,,,Bè.............
Saku:-Allora ti piace?! Dai,sii sincera,tanto da me non esce niente!Puoi starne certa!
Hinata guardandosi le mani:-Bè.....si....è carino....
Sakura sorridendo maliziosamente:-Solo carino?!
Hinata quasi sviene:-Ma.....ma.....
Saku:-Ho capito.....meglio fermarsi al carino,se no mi muori qua!!!
Sakura guardando le mani di Hinata stringersi sempre di più:-Ma dai....non c'è niente di male se ti piace.....
Hinata vincendo l'imbarazzo:-M-ma....io pensavo che a te tutto sommato piacesse...
Sakura fà segno di strozzarsi:-Ma no!!!!! Cosa vai a pensare!!! Te lo cedo volentieri!!!!
Hinata un pò più sollevata:-Però a lui piaci.....
Saku:-Non ti preoccupare,è solo perchè non ti conosce ancora molto bene......Dagli tempo.....Non ti preoccupare,secondo me gli stai simpatica...
Hinata sorridendo:-Davvero?!
Saku ridendo:-Si,ma ho l'impessione che ci dovrà andare cauto,visto che Kiba ti sta sempre appiccicato.......
Hina:-Lo so.....a me stà simpatico Kiba,ma non mi piace,mentre ho l'impressione di piacergli....
Saku:-Non vorrei essere nei tuoi panni.......
Hina:-Ma.....se posso chiederlo..ti piace qualcuno?
Saku abbuiandosi un pò:-Certo!! Il più figo della scuola!Sasuke Uchiha!!!
Hina:-Ah....però al mercato mi sembrava che quel ragazzo là,come si chiama...........Itachi.......fosse interessato a te...
Sakura fissando un punto impreciso fuori dal finestrino:-Lascia perdere....quello è solo uno stupido........-mentre una lacrima scorreva lungo la guancia.
Hinata fissava preoccupata Sakura.Anche se si era girata dall'altra parte aveva visto la lacrima che scendeva......doveva essere successo qualcosa tra quei due.....
All'improvviso dalla fermata entrò un gruppetto di ragazzi tutti gocciolanti,che facevano un casino della malora.
Naru:-Ehilà Sakura!!!!!
Sakura asciugandosi in fretta la lacrima con la manica sospirò,poi guardò Hinata che abbassava lo sguardo e diventava sempre più rossa,e decise di aiutarla.
Saku:-Ehi Naruto!!! Vieni da questa parte!!!!
Siccome tutti i posti erano occupati,Naruto si dovette sedere vicino a Hinata.
Naru:-Erm....ciao Hinata!Ti dispiace se mi siedo qui?!
Hinata arrossendo:-N-no....figurati...
Mentre Shino,Shikamaru e Chouji si schiacciavano in un unico posto,Naruto conversava allegramente con le due ragazze vicino a lui.
Saku:-Ma tu di solito non prendi questa corriera.....
Naru:-Si infatti,ma la mia non si è fermata, cosi ho preso la prima che passava.......
Appena la corriera si fermò,un ragazzo si alzò dal suo posto.
Naruto vide passare davanti a sè quegli occhi che gli mettevano tanta soggezione..Quegli occhi azzurri e minacciosi.....Il ragazzo lo guardò a sua volta,ma fù solo una questione di pochi secondi,poichè spari velocemente sotto la pioggia.
"Mmmmhhhh......quello è un personaggio poco raccomandabile a giudicare dai teschi e dagli anelli che ha....."
Hina:-Erm.....Naruto.....io dovrei scendere qui,se mi fai passare....
Naruto ridestandosi dai suoi pensieri:-Oh...si scusa........-mentre scendeva per fare passare la ragazza.
Hina:-Ciao Sakura....Naruto.....a domani!!!!
E fece per scendere dalla corriera che una voce la chiamò.
Naru:-Hinata!!! Aspettami!!!!Devo scendere con te!!!
Scesi entrambi dalla corriera,si posero un grave problema:la pioggia.
Naru:-Erm....che stupido!Ho dimenticato l'ombrello!
Hinata arrossendo:-Bè.....se vuoi puoi stare sotto il mio.........(dì di si,dì di si!!!!! ndFan naru-hina)
Naru:-Mmmmmmh......ma no,non importa,tanto non piove tanto...........

Schiera di fan naru-hina arrabbiati e con gli occhi rossi.........Il cielo si carica di nuvole e viene giù un diluvio.

Naru:-Mi sà che accetterò la tua proposta...............
Dopo 2 min.passati in assoluto silenzio,sotto lo stesso ombrello,(che per giunta l'autrice vuole che sia piccolo),guardandosi di sottechi,Naruto prese la parola:
Naru:-Ma.....hinata...dove abiti tu?
Hina:-Abito vicino al giardino dei fiori.......(va bè dai!Non avevo un nome migliore!ndA)
Naru:-Ah! Perfetto!Allora abitiamo all'incirca dalle stesse parti!
Silenzio.........interrotto dal rumore di un brontolio.
Naru:-Erm.....mi sà che questo è il mio stomaco......questa mattina non ho mangiato per niente....
Hinata preoccupata:-Guarda che non va mica bene saltare la colazione!
Naru sorpreso dalla reazione della ragazza:-Lo so....però....
Hina:-Niente però!Adesso entriamo in quel bar,e mangi qualcosa,cosi non muori di fame!
Naru:-Ma....con me non ho spiccioli...
Hina:-Non ti preoccupare!Offro io!



Ore 14.30 ritrovo dell'Alba (associazione latitanti bisbettici abbandonati)

Kisa:-Ma perchè Itachi non si sveglia??!!!
Deidy:-Ma si,dai!Non ha importanza!
Sasori lucida la sua stupida bamboletta mentre canticchia la sigla di Heidi.
Kisa:-Ma che cavolo!Sasori!! Guarda che questo è un problema serio!E tu ti metti a cantare quelle stupide canzoni!
Sasori finendo il ritornello:-Cosa?!-riparte con la seconda strofa.
Kisa.-Ma lasciamolo perdere........Hidan,cosa proponi di fare?
Hidan:-Sono dell'idea che abbia incontrato satana.........
Deidy:-E basta con questo satana!Ci hai rotto!
Hidan:-......cosa molto appropriata,visto che è cambiato da ieri sera,e di solito satana si incontra di notte........-facendo una voce maligna spaventando Tobi.

Deidy sottovoce a Kisame:-Stò qua manco ci ascolta.........

Kakuzu:-Ha finito i soldi per comprare gli smalti.......gliel'ho sempre detto che deve risparmiare!
Hidan:-....oppure può essere possibile che satana l'abbia incontrato prima,e quel ricordo sia diventato inconscio,mentre adesso,grazie all'acqua santa,dove si intinge le mani ogni domenica,il ricordo sia diventato conscio.............questo spiegherebbe tutto!! Ma certo!! Ho ragione vero ragazzi?
Kisa:-Annuite....
Hidan:-Eh..eh...ho scoperto il mistero......ora ti devo esorcizzare....delle potenze maligne si stanno cibando della tua anima,e ti stanno consumando.....devo riportare la tua integrità al suo stato originale,o per te sarà troppo tardi......
Kisa:-O_o
Deidy:-O_o
Pein:-Sò io come fare, ragazzi.....Itachi,chi è il più emo del mondo?????
Ita:-..............
Kisa:-Noooooo!!!Non ha funzionato!!!!!!
Pein:-Tuo fratello è emo come te???
Ita:-.........
Pein:-Ah si?!
Ita:-......#####........
Kisa:-Niente da fare.......
Konan entra in scena brandendo una mazza da baseball.
Konan:-Che cacchio succede qui?!
Pein:-Itachi non parla!
Tobi:-Itachi non parla!
Pein e Konan guardano male il povero Tobicchiolo.
Konan:-Sia lodato il sign......meglio di no......evviva!! Finalmente itachi stà un pò zitto!
Kisa:-Ma è grave!
Konan:-No...no,non è grave,diciamo che è andato in vacanza mentalmente....
Kisa:-Aaaahhhhhhh!!!
Pein:-Ma cosa ti salta in mente Konan?Lo sai che Kisame non sopporta le malattie mentali del suo cervello!
Konan:-O_o??Ma tu ti ascolti quando parli?!
Pein mette il muso.
Tobi:-Ma tu ti ascolti quando parli?!
Konan & Pein:-Ma l'hai finita di dire le stesse cose?!!! Deidara! Tieniti la tua bestiola a casa tua!!!!!
Deidy:-Mi sento offeso!!!
Pein&Konan:-Me ne infischio!
Deidy sottovoce a Sasori:-Come sono in simbiosi!Si vede che il loro è un sentimento d'amore!
Pein&Konan:-Non è vero!Finiscila!
Pein e Konan si guardano.
Deidy sogghignando:-E ancora una volta il maestro ci ha azzeccato!
Pein e Konan si girano dalla parte opposta.
Tobi:-Tobi ha capito!Il leader e Konan stanno insieme!
Konan&Pein si voltano verso di lui con sguardo furente:-Come hai detto???!!!
Tobi scappando:-Deidara-sempai!!!Mi salvi!!
Deidy allungandosi sulla sedia a dondolo di Sasori(colui che popola le montagne):-Non ci penso neanche!!!



Naruto,dopo che Hinata aveva pagato il conto:-Bè,ti ringrazio Hinata.......Senza di te sarei morto di fame!!!
Hinata arrossendo:-Figurati......
Appena usciti dal bar,un'auto passa ad altissima velocità,schizzando di acqua mista a fango la povera Hinata.
Naru:-Idiota!!!!!!-rivolto al guidatore.
Naru:-Senti....perchè non vieni a casa mia,e ti metti dei vestiti puliti?(accetta, accetta!!!ndFan naru-hina)
Hina:-No....non ti preoccupare......Tanto tra poco sono a casa.....

Fan naru-hina:-ANCORAAAA?????
Esercito di occhi rossi che fissano l'autrice.
Jasper terrorizzata:-Ok......ok....

Hinata starnutì.
Naru:-Lo vedi?! Non puoi stare bagnata!Poi ti prendi il raffreddore! Dai,tanto io abito là!Ti fai solo una doccia,e poi torni a casa!(se...se...ndFan naru-hina)
Hina:-Se proprio insisti......

Naruto viveva in un'appartamento appena sopra del negozio di musica.
Naruto aprendo la porta:-Non ti preoccuopare,se vedi tanto disordine!La maggior parte delle cose non sono mie!
Hina:-Sono di tuo fratello?
Naruto spingendo dei boxer sotto il divano:-No.....io vivo con un mio amico...
Hina:-Ah si???-mentre si chiedeva come facesse a vivere da solo a quell'età.
Naru:-Ma fortunatamente oggi è a scuola tutto il pomeriggio!Aspetta,ti accompagno al bagno!
Hina:-Però.....non ho dei vestiti per cambiarmi......
Naru massaggiandosi la testa:-.....Giusto......vediamo.....per ora puoi metterti una mia maglia........intanto io vado a chiederedei vestiti alla mia vicina di appartamento............
(se se..furbetto!!ndFan naru-hina)
Hinata annui seppure poco convinta,ed entrò in bagno.
Intanto Naruto si diresse giù dalle scale,per chiedere dei vestiti alla sua antipatica vicina.
"Se Konohamaru vedesse che ho invitato una ragazza nel nostro appartamento,farebbe un casino della malora......"



Tobi arrampicato su un albero:-Konan e il leader sono innamorati!!!
Pein&Konan arrossendo:-Vieni giù!!!
Deidy mentre si fà la manicure bevendo succo d'arancia:-Quei due sono proprio una bella coppietta!!Vero Sasori?
Saso:-Mmmm??
Deidy:-Lascia perdere.....
Mentre Kakauzu faceva un castello di monetine da 5 cent,e Zetsu annaffiava le sue piantine,Kisame guardava preoccupato Itachi.
Kisa:-Itachi,mi sono rotto le scatole!O mi dici cosa c'è,o ti mando al diavolo!!!-Hidan alza le orecchie.(come uno stupido cane....ndA)(COSAAAAA???ndHidan)(ehi..erano le Vibrazioni...ndA)
Ita:-..............
Kisa:-Adesso basta!!!! Mi hai rotto!!!! Arrangiati!!!!
Ita:-..................
Kisa:-Non me ne frega niente delle tue unghie e delle tue french fatte male!
Ita:-...............!!!!!
Kisa:-Mi vuoi provocare???
Pein tornato dopo aver sradicato l'albero dove era nascosto Tobi:-L'hai finita di fare monologhi???Tanto lo sanno tutti che Itachi non ti dice niente!
Deidy:-Guarda Itachi,le mie french sono fatte con il bianco,guarda come mi stanno bene! Che altro colore dici che mi stia bene?
Ita:-...........
Deidy:-Tu dici?! Ma a me il blu non piace!Mi ricorda Kisame!
Ita:-.............
Deidy:-Neanche l'arancione mi piace!Mi ricorda Tobi!
Ita:-................!!!!!
Deidy:-Grazie!Bell'aiuto che mi dai!
Ita:-.......^_^
Deidy:-Il mio non era un complimento!
Pein visibilmente scocciato:-L'abbiamo finita?!
Deidy:-Si leader!!
Konan:-Ehi Nigato,Vieni qua,che con Tobi ho finito!Tocca a te pestarlo!
Deidy:-Ma perchè lei può chiamarlo con il suo vero nome???Non è giusto!!!
Saso:-Ma l'hai detto prima tu!! Se lei è la sua morosa lo chiama come cavolo vuole!
Deidy occhi pucciosi:-Allora prima mi stavi ascoltando!!!!! Ti voglio tanto tanto beneeeeee!!
Saso:-Noooooo!!! Staccati da me!!!!!! Viaa!!!!!

Questo capitolo si conclude con un Deidara aggrappato a un Sasori urlante stile gido di Munch,con un Tobi mezzo morto e con una french riuscita male sulle splendide unghie di Itachino......

ALLA PROSSIMA!!!!

Pein:-Ma non hai fatto le anticipazioni!
Jasper:-Giusto!!Grazie Leader! Se non fosse per te.........(occhietti dolci,e sbattito di ciglia...)
Jasper tornata in sè:-Erm.....allora, nel prossimo capitolo.......

Naruto troverà per davvero i vestiti per Hinata??
E cosa succederà tra di loro?
Tornerà a casa quel rompi di Konohamaru?
Ma soprattutto Itachi....si metterà le french bianche o quelle nere???

TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO E ACCATIVANTE CAPITOLO!!


Vi è piaciuto?Per la primissima volta ho provato a costruire qualche scenetta d'amore..Ditemi cosa ne pensate.....



ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI:
Ferula_91:L'ultima song era quella del titanic...cmq grazie per i complimenti!Sai mi hanno tirato su di morale,perchè ero un pò depressa......grazie mille!!Ci sentiamo anche su questo cappy!!

chibi_93:-Grazie Chibi!Mi dai un grande supporto!Ti saluto!Bye bye!!



JASPER


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper