Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    26/06/2013    1 recensioni
Honey un nome completamente contradditorio per la persona che lo portava.
Honey si era posta degli obiettivi.
Honey aveva incentrato la sua vita in quella della sua creatura.
Honey non sapeva cosa volesse dire la parola amare, o meglio aveva preferito rimuoverlo.
Honey non era più Honey dopo aver incrociato i suoi occhi con quelli della persona che gli avrebbe stravolto la vita, senza chiederle il permesso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora di cosa volevi parlarmi amore?» chiesi mentre gli spostavo dei riccioli ribelli dal viso.
Rebecca quella mattina si era svegliata presto e mi aveva chiesto il permesso di andare a svegliare Liam, per quanto mi dispiaceva svegliarlo ieri sera mi aveva battuto a burrako quindi acconsentii.
Dopo poco si era svegliato anche Harry dicendomi che doveva dirmi una cosa importante ma le coccole mattutine avevano avuto il sopravvento.
«Oggi pomeriggio abbiamo l’ultima intervista, dopo di che abbiamo dei giorni liberi e infine si parte»
Sapevo che dovevamo affrontare quell’argomento ma con la storia di Tom l’avevo accantonato nell’angolo. «Nell’intervista sicuramente mi chiederanno delle foto scattate con ‘la dolce bambina’ e con ‘la nuova presunta fidanzata’»
«Oh, capisco» dissi guardando oltre la sua schiena. Mi sentii fissata e tornai a guardarlo. «Con questo mi stai chiedendo se..»
«Se ti senti pronta, altrimenti sei una mia amica e Beck rimane comunque tua figlia» disse mettendosi a sedere.
Aveva gli occhi spenti. Avevo paura di ferirlo se dicevo che era presto ma avevo anche paura di dire si e non esserne sicura.
«Posso pensarci un po’?»
«Certo, l’intervista ce l’ho alle 16:00»
«Harry io ti ammazzo!» sentimmo urlare dal piano di sotto.
«Cazzo!» rise Harry mentre scivolava fuori dal letto e scappava in bagno. Lo guardai fare sconcertata, per quale assurdo motivo Zayn aveva urlato come il dannato alle 10 del mattino?
«Dov’è?» mi chiese con una spatola in mano.
Spalancai gli occhi e indicai il bagno. Corsi subito a guardare la scena, seguita da Liam e la piccola.
«Ti avevo detto di non toccarli! Esci dal bagno, ora!»
«Stanotte ne avevo bisogno, te li ricompro ma allontanati dalla porta»
Guardai Liam cercando di capire di cosa si trattava. «Ragazzi ma che succede?» chiese Louis strofinandosi gli occhi appena sveglio.
«Indovina un pò» rispose Liam.
«Harry si è mangiato le palline al cioccolato di Zayn, ma quando ne compreranno due pacchi?»
«Cioè voi seriamente state litigando per dei cereali?!» chiesi retorica.
«Non sono dei cereali, sono i cereali! Mi arrivano direttamente dal Perù» mi spiegò tirando una spatolata dietro la nuca di Harry.
Scossi la testa e scesi al piano di sotto per preparare la colazione. Tra caffè, cappuccini e ciambelle passò più di un’ora.
Io e Rebecca ci facemmo la doccia insieme, le diedi per la prima volta un po’ di shampoo sulle manine e lei guardandomi fece gli stessi movimenti, stando attenta a non toccare gli occhi.
Dopo me, avvolsi anche lei nell’accappatoio e la portai in camera per vestirla.
Presi il telefono e composi il numero di casa. «Mamma, buongiorno! Di pomeriggio ritorniamo, hai bisogno di qualcosa?»
«No tranquilla, io e Gin abbiamo fatto la spesa ieri pomeriggio. Ti aspetto che voglio sapere di Tom!»
«Certo, a dopo mamma»
Vestii Beck ed infilai un vestitino anche io, con lo stesso pensiero in testa da quando Harry mi aveva detto dell’intervista.
«Andiamo al parco mamma?»
«Si ok, scendiamo»
«Mamma mi porta al parco! Ciao belli!» salutò Beck mandando baci con le mani. Scoppiammo tutti a ridere increduli della sua parlantina.
«Ma chi ti insegna queste cose?»
«Louis!»
Il sottoscritto alzò il braccio fiero di ciò che le aveva insegnato, salutammo i ragazzi e ci recammo al parco. Durante il tragitto molte ragazze ci fissavano, forse riconoscendoci dalle foto, e di tanto in tanto sentivo nominare Harry.
Beck subito corse sullo scivolo, facendo amicizia con altri bambini che come lei avevano finito la scuola. Io mi sedetti sulla panchina di fronte, per non perderla mai di vista e giocando con il mio iphone entrai su Twitter. Gin mi creò l’account quando i ragazzi fecero una twitcam e lei era andata in limit così diedi un’occhiata nonostante i ragazzi mi avessero avvisato che era meglio evitare. I follower mi erano aumentati a dismisura. Come diavolo facevano le fan a sapere tutto di tutti? Era assurdo. Andai sul profilo di Harry e lessi tutte le risposte che stava dando alle fan. Quando Gin mi parlava di quanto si dedicavano alle fan io rispondevo sempre che era il loro lavoro, ma adesso conoscendoli non potevo dire più lo stesso. Scesi ancora più sotto e mentre leggevo i suoi tweet stupidi e le risposte con gli altri mi soffermai su uno in particolare: ‘Quattro occhi azzurri, due chiome bionde, 4 braccia intrecciate, due pance che respirano in sincrono la notte.’ Sorrisi automaticamente notando che lo aveva scritto ieri mattina. Aveva ricevuto non so quante migliaia di retweet e molti chiedevano di chi parlava e altri di quanto era dolce.
Controllai anche i profili degli altri ragazzi e lessi tutte le risposte. L’ultimo di Zayn era:’ Harry mi ha finito i cereali. Giornata no, triste.’ Stavo per andare nelle mie interazioni quando sentii un vocio farsi sempre più fitto, alzai il viso e vidi tutti intorno all’altalena. Corsi e vidi mia figlia a terra, quasi persi un colpo, subito la presi in braccio e le diedi un bacio tra i capelli.
«Beck! Stai bene? Ti fa male qualcosa?»
Tra una lacrima e l’altra mi indicò il ginocchio sbucciato. La feci sedere sulla panchina e con un po’ d’acqua presa dalla fontana cercai di pulirla, sembrò riprendersi e così ne approfittai per tornare a casa.
«Oggi sono caduta!» disse saltando sul divano davanti a Zayn che guardava la tv.
«Come sei caduta? Ti sei fatta male?» chiese preoccupato.
«Si è solo sbucciata il ginocchio, un bambino l’ha spinta ma tutto apposto»
Lui annuì e continuò a guardare la tv mentre Niall rientrava dal giardino tutto sudato, in tenuta da corsa. Poi aprì il congelatore e afferrò il gelato al cioccolato.
«Così non mi sento in colpa per aver corso!»
«Di solito è il contrario Horan» canzonò Zayn scuotendo la testa.
«Sentite Harry dov’è?»
«A fare in culo» rispose Zayn ancora arrabbiato per la mattina.
Trattenni una risata e salii al piano di sopra. «Harry?»
«Stiamo qui!» risposero.
Seguii la voce ed entrai nella camera di Liam, dove stavano anche Louis e Harry. «Se vi state masturbando non apro gli occhi» dissi entrando con la mano sugli occhi.
«Dio Harry come ce l’hai grande!»
Tolsi immediatamente la mano dagli occhi e spalancai la bocca.«Ma dico siete stupidi?»
«Però l’hai tolta la mano!» rispose Louis mentre metteva i vestiti nella valigia.
«Perché non potevo crederci che Harry ce l’ha grande!» risposi dando il batti cinque a Lou e poi Liam. Harry intanto ci guardava con la bocca spalancata scuotendo la testa. «Scherzavo amore» gli diedi un bacio sulle labbra e lui alzò il mento.
«Se fai il tipo arrabbiato non posso dirti la mia decisione- mi guardò subito.- Su che canale è l’intervista? Sai vorrei vedere in diretta quando confermi di essere il mio ragazzo!» dissi incrociando le mani dietro la sua nuca. Mi alzò da terra e mi fece voltare in tondo mentre ripeteva ‘si, si, si!’. Lo baciai con tutta la dolcezza che potevo dargli.
«Oh Lou, passami un fazzoletto!» ironizzò Liam facendo finta di togliere una lacrima dalla guancia.
Aiutai Harry a fare la sua valigia e lui ne approfittò per chiedermi cosa mi aveva aiutato a riflettere.
«Niente di che, oggi stavo su Twitter e ho notato il rapporto che avete con le vostre fan. Non voglio che tu menta a loro, so che per te è importante la sincerità e non voglio nascondermi. E poi quel tweet che hai messo ieri mattina mi ha fatto venire la pelle d’oca ed io e Beck vogliamo venire a trovarti in America quest’estate!»
«Ti amo Honey» disse stringendomi un abbraccio.
«Ti amo anche io Styles!» gli risposi chiudendo la porta con un piede prima di cadere sul letto, con Harry sopra.

Angolo m e (?)
Scusate se è corto il capitolo ma ho la maturità tra una settimana e devo prepararmi!
Comunque mi piace questo capitolo akjfsgakjlfg sono affiatati tutti, bell bell! AHAH 
Mi dite voi che ne pensate? Grazie babes!
ps: IL TRAILER, BEST SONG EVER. MUOIO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne