Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: miky_92    10/01/2008    3 recensioni
lettere, pagine di diario, pensieri, riflessioni di tutti i personaggi del vilaggio della foglia...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fdfdf

CARO SASUKE,

TI RICORDO ANCORA COME FOSSE IERI. Ricordo la tua insolenza insopportabile, il tuo sguardo...

I tuoi occhi…. Amico mio, sai che non potrei mai odiarti e tu, continui a domandarti perché lo faccio. Perché continuo a cercarti.

Non so cos’è l’abbracciato di una madre, non so com’è sentirsi dire “figlio mio sono orgoglioso di te”…. Sai perché Sasuke? Come vedi non sei l’unico a sentirti… solo…

La solitudine e la rabbia invase anche il mio cuore, dopo tutto ero solo un bambino in cerca di affetto.

Cosa chiedevo io? Di essere lodato? chiedevo mi si prostrasse ai piedi?

Te lo dico io cosa chiedevo… solo un po’ di amore… di amicizia…

La stessa che ho sentito incontrando te e Sakura. La stessa che provavo quando insieme ci allenavamo. La stessa provata quando tu, mi aiutasti a ritornare a casa perché distrutto.

vuoi uccidermi?bene…

Mentre la lama tagliente della tua spada perforerà il mio cuore, penetrandovi… voglio che tu, possa guardare i miei occhi. Solo allora sarò in grado di capire…. Se davvero… hai rimosso tutto…

Uccidimi, odiami, cancellami dai tuoi ricordi e poi dimmi… cosa guadagnerai dai tuoi gesti.

Dimmi Sasuke, cosa ne sarà di noi?

Un ricordo lontano, sbiadito, nullo… ?un grido che lento svanisce, un sonno leggere che svelto muore senza poter rimembrare alcun sogno?

Dimmi, quando avrai compiuto la tua vendetta, cosa farai? Dopo, cosa hai intenzione di fare?

Non voglio obbligarti a far niente, ma sappi che ormai fai parte del mio cuore, fai parti di ricordi inespugnabili nel tempo.

La tua corazza quella che hai deciso deliberatamente di indossare. Quella costruita con i mattoni della solitudine, impenetrabile, indistruttibile. Eppure… ne sono sicuro… vi ho scorto una crepa… tu, sei un debole. Hai paura di affrontare i sentimenti.

Decidesti di non amare Sakura, decidesti di non considerarmi più tuo amico.

Ma io no.

Non lo fatto e non lo farò mai.

Ricorda solo una cosa Sasuke Uchiha.

La tua spada mi perforerà, mi ucciderà, mi sfonderà, ma l’anima… quella non potrà essere sfondata neppure  da un Ame no Murakumo. (spada leggendaria, letteralmente sarebbe: spada del paradiso)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky_92