Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ibraforever58    26/06/2013    1 recensioni
Sono passati sette anni.Sono passati sette anni da quando ho fatto l'amore per la prima volta con il mio migliore amico,sono passati sette da quando mi sono innamorata di lui.E' da sette anni che non lo vedo,è da sette anni che ho un figlio e lui non sa di esserne il padre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do' il bacio della buonanotte a Tristan,spengo la luce della sua cameretta e scendo giù,in salotto,la casa è immersa nel silenzio e quel silenzio mi costringe a pensare,a pensare a ciò che voglio dimenticare.
 
FLASHBACK.
Era il 1 dicembre 2011,i One Direction si erano formati da più di un anno ormai,ed Harry era alle stelle,mi telefonava,mi raccontava tutto quello che faceva,eravamo attaccati più che mai.Io lo amavo,lui mi vedeva come la sua migliore amica.17 giorni prima che partisse per il primo tour con il resto della band mi fece una sorpresa e mi venne a trovare.Mi confessò che mi amava e quella notte facemmo l'amore,il giorno dopo lui partì facendo mille promesse che furono mantenute soltanto per il primo mese poi più niente,niente telefonate,niente messaggi,niente di niente.Non avevo notizie di Harry da un mese quando scoprì di essere incinta,presi la decisione di non dir niente ad Harry,lui si era rifatto una vita,lasciandosi alle spalle le mille promesse che mi aveva fatto.Leggendo i giornali avevo appreso che usciva con una modella,Lily Vane, così si chiamava.Era tutto finito.Adesso era veramente tutto finito.
FINE FLASHBACK.
 
Sento le lacrime bagnarmi le guance,i ricordi di quei mesi mi cadono e mi fanno in mille pezzi.Sono passati sette anni e lo amo ancora e mai smetterò di farlo.
Decido di andare a letto e mentre salgo le scale penso a quanto sarebbe bello averlo vicino a me, però accantono presto questo pensiero e dopo aver controllato di nuovo Tristan vado a letto.
Mi sveglio per i mille baci che il mio piccolo mi sta dando,è un bimbo dolcissimo propio come suo padre,è la sua fotocopia:Capelli castani ricci,occhi verdi incredibilmente belli,fossette e sorriso dolcissimo.
< Mamy,mamy ti prego svegliati,voglio andare fuori in piscina a giocare! >
I capricci di Tristan sono legge.
< Dormi Tristan.Ancora è presto per giocare in piscina. >
< Ma mamma sono le 10.Non è presto! >
Le 10?Ha detto propio le 10?Ma quanto ho dormito?
Prendo Tristan in braccio,lo porto in cucina e dopo avergli fatto bere un bicchiere di latte,salgo con lui a metterci i costumi.Mentre stiamo per uscire in giardino sento squillare il telefono e dopo aver detto a Tristan di iniziare ad andare,rispondo.Era mio fratello,l'unico che sapeva il mio segreto.
< Pronto? >
< Buongiorno sorellina! >
< Oh,ciao Dorian.Che vuoi? >
< Umh cattiva stamattina.Che hai? >
< Niente,Dorian.Come mai mi hai telefonato? >
< Volevo darti una notizia... >
< Si,Tristan adesso arrivo.Scusa Dorian,Tristan mi stava chiamando,dicevi? >
< Il mio bel nipotino!Che sta facendo? Comunque dovevo darti una notizia... >
< Gioca in piscina,comunque parla su,che aspetti ?! >
< I One Direction verranno a festeggiare i loro 8 anni insieme qui a Londra,so che sarà difficile per te,se vuoi andiamo a fare un viaggetto in quel periodo! >
Non avevo nemmeno sentito quello che mi aveva detto dopo,il mio cervello aveva smesso di funzionare e il mio cuore aveva smesso di battere quando mi aveva detto che sarebbero venuti qui.Avrei rivisto Harry Styles,il padre di mio figlio,il mio migliore amico,il mio primo e ultimo amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58