Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    26/06/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TI VERGOGNI DI ME?

 

I giorni passavano. Io e Zayn continuavamo a nascondere la nostra relazione ma finalmente lui si era deciso a lasciare Perrie. Adesso lo potevo considerare solo mio anche se tutti gli altri non l’avrebbero saputo.

Mi svegliai con il sorriso sulle labbra, ero abbracciata a Zayn. Ci trovavamo in una stanza d’albergo dopo una nottata di passione passata insieme. Molte volte ci rifugiavamo in un Hotel, in questo modo nessuno ci avrebbe scoperto. Ogni volta per uscire di casa inventavamo tantissime scuse e cercavamo anche di non uscire insieme.

-Buongiorno amore- mi disse Zayn dandomi successivamente un leggero bacio sulle labbra.

-Buongiorno anche a te Zayn.

-Oggi voglio passare tutta la giornata con te.

-Mi dispiace Zayn ma non posso lasciare Jawaad a mia madre, già stava facendo storie per farmi dormire fuori ieri sera figuriamoci se sto via tutta la giornata- fece una faccia triste ma subito dopo un sorriso gli spuntò sul viso, sicuramente aveva avuto un’idea.

-E se portassimo Jaw con noi?

-E’ una bellissima idea amore- gli diedi un bacio e mi andai a fare una doccia.

Stavamo tornando a casa, in questo periodo i ragazzi dormivano a casa mia. Visto che era presto sicuramente tutti sarebbero stati ancora a letto e quindi non dovevamo inventarci scuse perché nessuno ci avrebbe visto. Però mi sbagliavo di grosso, perché appena aprimmo la porta ritrovammo i ragazzi già a fare colazione, cosa molto strana visto che erano solo le sette del mattino.

-Oh Martin finalmente sei tornata.

-Che succede? Perché siete tutti svegli a quest’ora?- chiesi a mia madre.

-Non siamo riusciti a chiudere occhio, Jawaad voleva la sua mamma. Disse Harry ancora mezzo addormentato.

-Poi tua mamma ci ha detto che eri a dormire da una tua amica- continuò sbadigliando.

-Abbiamo pensato di chiamare Zayn ma non abbiamo trovato neanche lui- dopo un po’ di pausa continuò- a proposito Zayn ma dov’eri?

-Sono stato in un locale e ho trovato una ragazza molto ma molto attraente e va bene penso che quello che è successo dopo ve lo potete immaginare- rispose lui. Ma questa risposta un po’ mi diede fastidio perché poteva inventare un'altra bugia e non di essere andato a letto con una ragazza.

-E bravo il nostro Jawaad- rise divertito Louis.

-Mi avete chiamato?- disse mio figlio affacciandosi dal divano.

-No, Louis si riferiva al tuo papà- risposi io.

-Mamma papà ma dove siete stati?- ci venne incontro abbracciandoci- stanotte volevo stare con voi ma non c’eravate per questo mi sono messo a piangere.

-Amore vieni qui, ora stiamo tutto il giorno insieme anche con papà, vatti a preparare.

-Che bello, vado in giro con mamma e papà- disse saltellando e dirigendosi verso la sua camera seguito da mia mamma.

-Come mai questa uscita tutti e tre insieme?- domandò Liam.

-Zayn vuole stare con Jaw, e io non mi fido a lasciare mio figlio con lui, chissà tra un'altra ragazza come quella di stanotte e si dimentica di avere un figlio. No No non li lascio da soli- risposi con fare teatrante.

-Si, molto spiritosa- disse Zayn dopo la mia affermazione.

Eravamo al parco seduti su una delle panchine che si trovavano vicino alle giostre, così da poter controllare Jawaad mentre giocava con gli altri bambini. Quando ad un tratto si avvicinò una ragazza, dai capelli rossi molto carina, sicuramente una fan.

-Ciao Zayn mi puoi fare un autografo?- si notava che era molto agitata, infatti mentre porgeva a Zayn la penna e il quaderno le tremavano le mani.

-Certo, come ti chiami?

-Caroline….Scusa ma possiamo fare anche una foto?- chiese imbarazzata, ma questa volta risposi io.

-Si ve la faccio io la foto- però mentre stavo scattando la foto vidi Jawaad saltare in braccio al suo papà.

-Jawaad ma che combini, la foto sarà venuta mossa- disse Zayn.

-Scusa papi.

-COSA? Questo è tuo figlio?- Caroline aveva la faccia sorpresa mentre io e Zayn ci guardavamo come per dire “e adesso che facciamo?”.

-No no…..cioè si ma no.

-Si ma Zayn deciditi è si o no?

-Zayn voleva dire che non è suo figlio ma suo nipote, l’ha chiamato papà perché stavamo facendo un gioco dove noi eravamo i genitori e lui il figlio- risposi io per risolvere un po’ la situazione ma quella fan era molto insistente e chiese anche chi fossi io e a quel punto a rispondere fu Zayn che con un semplice “è mia cugina” fece zittire la fan, che subito prese quaderno e fotocamera e andò via. Quando eravamo in giro tutti e tre insieme dovevamo stare molto attenti se no tutta la verità sarebbe uscita fuori.

-Amore della mamma guarda cosa hai combinato- dissi a Jawaad prendendolo dalle mani si Zayn per poi dargli un bacio sulla fronte.

-Ma perché che ho fatto?

-Quando siamo in giro non mi devi chiamare papà, va bene?

-Ti vergogni ad avermi come figlio, allora io non ti voglio come papà- Jawaad era molto triste credeva che il padre si vergognasse di lui.

-Ma no amore papà non si vergogna di te, però devi fare quello che dice lui se no succedono guai.

-A certo mamma pure tu stai dalla parte di papà- mi disse scendendo dalle mie braccia e  incominciò a camminare verso la macchina. Io e Zayn non sapevamo che fare adesso, non voleva parlare con nessuno dei due, così lo seguimmo alla macchina e tornammo a casa.

Arrivammo a casa e tutti erano seduti sui divani a guardare la tv, anche i miei genitori. Subito Jawaad si precipitò sulle braccia di suo zio Liam che vedendolo triste gli chiese cosa fosse successo.

-Sono arrabbiato con mamma e papà.

-Zayn che gli hai fatto?- chiese arrabbiato Liam.

-A certo te la prendi solo con me….Jaw ha detto anche che è arrabbiato con sua mamma- rispose a Liam. Certo che era proprio uno scarica barile.

-Che è adesso vuoi dare tutta la colpa a me, quando invece è tutta colpa tua?- chiesi super agitata a Zayn.

-Ora la colpa sarebbe solo mia?- anche lui si stava agitando- gli ho solo tetto si non chiamarmi papà in pubblico perché ci stavano scoprendo.

-Lo potevi fare con più delicatezza.

-Ma se fino a poco fa stavi dalla mia parte.

-Ragazzi basta finitela di gridare- intervenne improvvisamente mio padre- siete peggio di due bambini, ma non vi siete accorti che siete adulti e avete anche un figlio, che per giunta non vi parla perché è arrabbiato con voi.

-Hai ragione, scusa- dicemmo insieme io e Zayn abbassando lo sguardo.

-Ok le scuse le ho accettate adesso siete entrambi in punizione- disse mio padre, in un primo momento eravamo sorpresi ma poi ci fece l’occhiolino e continuò a parlare- avete fatto arrabbiare il mio bellissimo nipotino e lui ha detto che dovete stare chiusi in camera fino a stasera.

Tutti guardavano la scena divertiti, anche Jaw rideva. Così per stare al gioco io e Zayn ci chiudemmo in camera mia, questa sarebbe stata anche una scusa per stare un po’ soli. 

 


 

Buonasera, forse è un pò tardi ma sono riuscita ad aggiornare solo adesso.

Anche per questo capitolo spero in delle recensioni

(che ancora non sono arrivate....vabbè poco importa perchè sono buona e li posto lo stesso i miei capitoli xD).

Buona lettura, baci OneSoul <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul