Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KylieMalfoy    10/01/2008    3 recensioni
Remus e Ninfadora. Tonks soffre quando lui va via. Cos' decide di fare una cosa che rivoluzionerà le loro vite soprattutto la sua.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui all'ultimo capitolo!!! L'ho appena scritto fresco fresco! ah,piccola precisazione...non ho idea se i metamorfomagi possano trasformarsi in animali, ma nella mia storia Tonks non può...ihihi ^^ Buona lettura!

Kylie/Sara

.La decisione.

Il tempo passava,inesorabile,tra una missione per conto dell'ordine e il lavoro al ministero. Tonks e Remus si erano visti a stento per scambiarsi un saluto,per quasi tutto il mese.La situazione le pesava e tanto,ma non voleva scatenare una discussione come quella precedente. Non voleva che Remus la considerasse una ragazzina lagnosa e poi non voleva vederlo triste e dispiaciuto come l'ultima volta. No,quella era l'ultima cosa che avrebbe voluto vedere.

Un mese intero passò,e già dal mattino la cupa luce della luna piena di quella sera rattristava il cuore dei due innamorati.

Tonks sperava ogni notte che i secondi di quella giornata diventassero minuti,che questi diventassero ore e così via...così da allontanare il momento in cui sarebbe stata ancora una volta separata da lui.

Ma la sua speranza,il suo desiderio ancora una volta non si avverò.

Remus prese il primo cappotto che trovò nell'armadio,era consunto in alcuni punti,ma non gli importava. Quella notte non gli sarebbe comunque servito. Lo indossò fissando il vuoto,pensando ad altro. Perchè quella maledizione doveva capitare proprio a lui? Cosa aveva fatto di male?  Odiava lasciarla sola,odiava essere un dannato lupo mannaro. Ed ora che sapeva cosa provava lei, gli faceva ancora più male. Si era sforzato di non pensare alla discussione in cucina ma non ci era riuscito del tutto.

"non ci pensare" si ripeteva,ogni volta tra se e se,

Scese le scale di fretta e la trovò seduta sul divano a leggere. Dubitava che stesse leggendo davvero perchè il libro era al contrario. Forse era solo un modo per non fargli vedere quanto soffriva.Fingere indifferenza.

Tossicchiò leggermente per avvisare della sua presenza.

lei si voltò nervosamente.

"Ah..ciao Rem"

"Io vado Dora,non..non aspettarmi sveglia"

"Va...va bene...ci vediamo domani mattina"

Lui si chinò e la bacio. Poi chiuse la porta dietro di se.

Lei rimase li,con il suo libro sulle gambe. Una idea folle le era passata per la testa quella sera...un idea davvero folle, che andava contro ogni buon senso.

Ma doveva farlo,non poteva altrimenti. Non se lo sarebbe perdonato.

Quella notte avrebbe seguito Remus Lupin.

Uscì di casa frettolosamente. Fuori il freddo era pungente e lei non aveva nulla addosso,ma poco gli importava in quel momento.
Nelle lunghe conversazioni con Remus aveva appreso che nelle notti di luna piena si recava in una radura isolata vicino alla vecchia casa dei suoi genitori. Li diceva,sarebbe stato al sicuro dato che nessuno ci andava più da anni e anni,la casa era pericolante e a nessuno sarebbe passato per la testa di passarci.

Si fermò dopo aver camminato un pò in tondo per riscaldarsi. Si concerntrò al massimo su quel luogo,con ogni fibra del suo corpo....ma doveva ricordarsi di non farsi vedere da Remus, altrimenti...

Si smaterializzò con uno schiocco secco e riapparve dietro alcune alte siepi poco curate in un luogo abbandonato. Qua e la c'erano arbusti secchi e avvinghiati ad alcune assi di legno che una volta probabilmente formavano una staccionata. Una vecchia casa troneggiava sul resto. Alcune assi penzolavano dal tetto. Altre erano completamente sradicate e mancavano parecchie tegole. La porta era inesistente e anche alcune finestre. La vegetazione aveva inglobato quasi tutta la struttura.

Un rumore di rami spezzati la fece voltare. Vide una figura camminare,illuminata dai primi raggi lunari. Era Remus.
Lei si nascose dietro i fitti arbusti. Non poteva affatto permettersi di farsi scoprire.

Si volto verso l'uomo che cominciava a gemere di dolore. Quello che vide le raggelò il sangue nelle vene.
Ispidi peli stavano spuntando sul corpo di lui,lacerandogli le vesti. Il muso cominciava ad allungarsi e riempirsi di pelo anch'esso. Artigli mortali stavano crescendo dalle sue dita ormai diventate lunge ed arcuate. IL lupo ringhiò ed emise un lungo straziante ululato.

Tonks si accasciò sull'erba,distrutta. Non pensava che quella trasformazione l'avrebbe turbata così tanto.
Vedere l'uomo che amava in quelle condizioni la faceva sentire così così...impotente.

Voleva poter uscire allo scoperto,incurante del pericolo,stare li con lui per fargli sapere che lei lo amava,sempre e comunque,per fargli sentire il suo affetto anche se lui era incapace di parlare,di ascoltare di comprendere. Solo,in balia di quella maledizione.

Era confusa,mille cose le passavano per la testa,voleva fare quelcosa ma non sapeva cosa....voleva poterlo aiutare....

Poi ricordò,quello che Remus le disse tempo prima riguardo a lui e i suoi amici,diventati animagi per lui...

"Diventarono animagi per poter stare con me,un lupo mannaro è pericoloso solo per gli umani...la mia mente era libera e serena in quei momenti anche se il mio corpo era ancora quello di un lupo...."

ma lei nonostante fosse una metamorfomagus non era in grado di potersi trasformare in animale....non trovava soluzione,e non se ne dava pace.

Quando all'improvviso capì cosa doveva fare...lo capì. E per quanto la sua decisione potesse apparire come una cosa avventata e sconsiderata lei voleva farlo. Si,lo avrebbe fatto.

Uscì piano dal suo nascondiglio,e si diresse verso Remus che ancora ringhiava e ululava alla luna.

Si fermò a pochi passi da lui che girò la testa verso di lei osservandola da capo a piedi con i suoi occhi da lupo.

Tonks giurò di averlo visto arretrare per un attimo come se l'avesse riconosciuta. Ma forse...l'aveva davvero riconosciuta?

Il lupo emise un lungo straziante mugolio alla luna prima di avventarsi su di lei. Era come una battaglia fra l'uomo e il lupo in quel corpo. Ma il lupo aveva avuto il sopravvento. Si gettò su Tonks graffiando a vuoto con i suoi artigli letali,lei gli sfuggì....voleva solo una cosa da lui.

Dopo attimi incessanti di urla e ululati, Remus la morse. Affondò i suoi denti nella carne di lei,su una spalla.Un fiotto di sangue caldo le intrise il maglione ormai squarciato. Lei resistette all'impulso di urlare,nemmeno lei riuscì a capire come. Il lupo ululò alla luna in segnò di vittoria...aveva morso una donna...la donna che amava...ma non poteva saperlo.

Tonks raccolse tutte le sue forze e corse via stringendo con una mano la spalla ferita. Correva e correva senza forza. Coreva e correva sentendo le sue vesti diventare più strette...sentendo il pelo spuntarle da ogni parte del corpo....sentendo i suoi capelli diventare più ispidi e crespi e le sue unghie diventare artigli.

E sorrise,mentre si trasformava.

Alzò il capo e ululò trionfante alla luna....si, maledetta luna non mi fai più paura. Non mi separerai più da lui.

Perchè ora potrò stare con Remus anche in queste terribili notti,per tutta la vita.

Tutta la vita.


Ed eccoci alla fine! Ringrazio tutti i lettorie soprattutto chi ha recensito il capitolo 2! Un ringraziamento speciale quindi a....
Rainsoul,lyrapotter,pollon74 e naturalmente rinnovo i ringraziamenti per chi ha recensito anche il capitolo 1. ;)

Grazie Mille!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KylieMalfoy