Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    27/06/2013    0 recensioni
Marisol è una ragazza di diciassette anni nata a Madrid figlia di Carmel e Federico Horan ha un fratello gemello Niall
Entrambi non hanno amici tranne Fernanda e Monique..i loro genitori sono imprenditori e vengono visti da tutti come figli di papá ricchi e viziati.
Nuova cittá..nuova casa nuove conoscienze..Nuovi amori?
Zayn Malik il ragazzo popolare di cui Marisol si innamora a prima vista..il sentimento è ricambiato (?) E i genitori. accetteranno mai questo amore? Saranno dalla loro parte o no..
Amicizia,amore,fuga passione,violenza..
"THEY DON'T KNOW ABOUT US"
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre labbra si staccarono,mi tirai indietro nonostante stessi provando delle forti emozioni..
"Marisol tutto bene?"
"Si,ma preferirei rimanere solo amici"
"Perchè,tu mi piaci"
"Anche tu,ma non voglio che rimaniamo solo amici"
"D'accordo forse hai ragione,ti riporto a casa"
Salutai Mora e Omar,poi andai nel salone a salutare Lorella..ma Amber e Sole dov'erano...
Non trovandole mi avvicinai alla porta aprendola quando venni bloccata..
"Aspetta Marisol..stasera dormirai da noi"
"Ragazze non mi pare una buona idea" interruppe Zayn
"Già..Zayn a ragione,facciamo per un'altra volta"
"Insisto,ti prego sei la prima ragazza decente che vediamo dopo secoli" disse Sole
"Daii,domani andiamo a far shopping poi andiamo al lago in campeggio" aggiunse Amber
"Si,tesoro sarebbe un'ottima idea" sorrise Mora
"Non vorrei essere di troppo fastidio"
"Non lo sei,ci piace la tua compagnia" Disse Lorella 
"Tu che che ne pensi Zayn?"
"A me piacerebbe,ma i tuoi genitori?"
"Oh già..devo anche prendere i vestiti"
"Nessun problema l'accompagniamo noi a prendere tutto"
"Amber,Sole siete fantastiche,sono sicura che i miei accetteranno"
Ci precipitammo in auto, non penso che i miei mi avrebbero mandato ma chi lo sa.. Durante il viaggio parlavamo del più e del meno,mi piaceva la loro compagnia,ma poi arrivavano le domande impertinenti di Amber
"Allora,Marisol..ti sei presa una bella sbandata per Zayn.."
"NO!! Cioè mi piace molto ma siamo solo amici,non credo che saremmo mai più di tanto"
"Non credo,dopo anni che porta ragazze a casa,sta tranquilla che mi sono accorta come ti guarda e sta pur certa che non è semplice amicizia.." aggiunse Sole
Non risposi alla sua alla sua affermazione,fortunatamente eravamo arrivate a casa.Anche loro come il fratello si sbalordirono all'ampiezza della villa,salimmo nella mia stanza a prendere ciò che era necessario.
Le ragazze dissero di andare ad avvertire i miei mentre loro preparavano le valigie e così feci,cercai i miei per tutta la casa ma nulla non li trovai,decisi così di chiamarli.
"Mamma,sono Sol..mi daresti il permesso per tre settimane sul lago con amiche?"
"Va bene tesoro mio,appena torniamo da New York le voglio conoscere un bacio"
Perfetto andai ad informare le ragazze informarle che mia madre aveva detto di si,e le vidi belle sedute sul mio letto con la valigia chiusa chissà cosa ci avevano messo dentro quelle due,vabbè mi fidavo di loro,non rimaneva che avvertire Niall e dove lo trovavo..in cucina come al solito
"Niall,io vado in campeggio con la famiglia di Zayn,ci si vede fra 3 settimane"
"Aspetta,Sol intendi lasciarmi solo per tre settimane"
"Bhè può sempre unirsi a noi"disse Sole
"Portate molta scorta non vi immaginate quanto mangia.."
"Ahahah tranquilla Lorella fa lo stesso siamo preparati"
Dissimo che la partenza era fissata per le due del pomerigio e saremmo passati noi a prenderlo. Detto ciò andammo a casa a riposare la mattina ci aspettava uno shopping sfrenato.
Non riuscivo a dormire molto erano le quattro del mattino,scesi di soppiatto e andai verso il salone a guardare fuori dalla finestra,quando venni interrotta da una presenza
"Cosa ci fai qui nel cuore della notte"
"Lorella mi hai spaventata,non riuscivo a dormire comunque,ho un pensiero in testa"
"Tranquilla con il campeggio ti rilasserai e non penserai a nulla"
"Speriamo,grazie Lorella,a domani per lo shopping"
Chiusi gli occhi,e riuscì finalmente ad addormentarmi.
"Svegliaaaa dormiglionaa"
"Sole,Amber..non fate tutto questo baccano"
"Ops,scusa dai sbrigati sono quasi le nove"
"Che?" mi alzai di botto e per la troppa fretta mi scontrai con Zayn che era appena uscito dalla doccia..Che meraviglia..ma non avevo il tempo di conteplarlo corsi nel bagno a fare una doccia veloce e subito in camera a vestirmi.
"Buongiorno comunque eh"
"Scusa,Buongiorno"
In dieci minuti ero pronta e con le ragazze ci fiondammo a fare shopping.
Il centro commerciale era davvero enorme,stupendo enorme,entrammo nel primo negozio. Pile di vestiti occupavano gli spogliatoi,ciò che non andava bene a una andava bene per l'altra e così via..
Negozzi su negozzi..avevamo dozzine di buste,molte pure troppe,ma non era ancora finito,quello era solo il primo piano ce ne rimaneva ancora uno,e anche lì miglioni di acquisti.
"Oh cavolo sono l'una e mezza dobbiamo prendere Niall ci vogliono venti minuti ad arrivare a casa nostra e dieci per prendere Niall"
"Bhe faremo prima a prendere Niall e correre a casa vostra risparmieremo tempo" Affermai
Velocemente caricammo le centinaia di pacchetti colorati nel bagagliaio e sfrecciammo a casa mia a prendere Niall.
Arrivammo in tempo per la partenza..Fortunatamente il padre di Zayn aveva un furgoncino ben attrezzato di posti,noi ragazzi dietro e gli adulti davanti,prima di partire caricammo tutti i bagagli nell'enorme bagagliaio compresi i nostri nuovi acquisti.
"Dovremmo arrivare per le 22 al lago" Affermò Zayn
"Cosa?? ma io ho fame" disse Lorella
"Già ha ragione" concluse Niall
"Tranquilli il frigo è strapieno"
Dopo un po di risate accese,decidemmo di riposare un pò fino alla fine del viaggio.
Di fronte a me gli occhi marroni di zayn mi fissavano e io ricambiavo..le nostre mani si sfiorarono finchè non fummo interrotti. 
"Piccioncini,stiamo per arrivare manca mezz'ora"
"Non stiamo insieme siamo solo amici"
"Già..solo amici.."

Importante
Continuo la storia a 5 Recenzioni,voglio capire cosa ve ne pare,cosa ne pensate e cosa non vi piace 
un Bacione 
I25
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25