Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blacknroll    27/06/2013    3 recensioni
"Gli inglesi dicono "fall in love" e credo non esista termine più adatto. Fall, cadere. Quando ti innamori non è semplice, ti ribalti, non ti addormenti senza pensare a lei. Quando ti innamori passi le giornate a sperare di sentirla. Quando ami faresti pazzie, davvero. Amore è cadere. E' cadere e sperare che ci sia qualcuno li a prenderti. E' una strana consapevolezza quella dell'essere innamorati. Ti colpisce in un giorno qualunque, forse senza un apparente motivo. Ed è strano. Come quando,all'improvviso, ascoltando una canzone in un'altra lingua ti rendi conto di capirne le parole."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sette
Awake


Abby_s © 2013
I One Direction (Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan) sono una delle pop band internazionali più conosciute.
L’autrice di questa fanfiction non intrattiene con i citati artisti alcuna relazione di tipo economico-collaborativo.
Questo racconto descrive eventi di pura fantasia, destinati all’intrattenimento di altri fan e non persegue alcun intento diffamatorio (né pretende di dare informazioni veritiere sulle persone di cui tratta) o finalità lucrativa. L’intreccio qui descritto rappresenta, invece, copyright dell’autrice (Abby_s).


Ci sono persone che sono legate da un elastico e non lo sanno. Ad un certo punto prendono e partono, ognuna per la sua strada, ognuna per i fatti suoi, e l’elastico le lascia fare, le asseconda, al punto che di quell’elastico quasi ci si dimentica. Poi però, arriva il momento estremo, quello al limite dello strappo, e l’elastico reagisce, non si spezza, anzi, piuttosto, con un solo colpo, violentissimo, le fa ritrovare di nuovo faccia a faccia.
Mi ritrovai a ribadire quelle parole, senza nemmeno volerlo.
Ahia. Ma cosa cazz?
“Louis stavo cercando di formulare pensieri intelligenti io” dissi inferocita.
“ Lo so Abby, ma ti stava andando il fumo in cervello così ho pensato di risvegliarti dal coma” rispose come se avesse appena fatto la cosa più intelligente del mondo, mentre invece mi aveva solo colpito con un sassolino.
“Stai tentando il suicidio oggi, caro” assunsi un tono minaccioso.
Era pomeriggio, io avevo sonno, e lui mi dava fastidio.
E’ illegale, dovrebbero arrestarlo pft.
 “Abby” disse imitando la voce di un bambino.
“ Che c’è?” risposi acida, mi aveva disturbato e ora mi teneva così.
“ Non è che mi accompagni  a comprare il gelato?” continuò.
“ No” dissi a monosillabi.
“ E dai Abby non dirmi che sei arrabbiata solo perché ti ho lanciato un sassolino?!” non lo risposi.
“ Okay allora per farmi perdonare stasera ti porto a cena fuori.”
Si alzò di scatto lasciandomi un veloce bacio, non mi diede neanche il tempo di rispondere che già correva via.
Portai le mani alla bocca istintivamente, e rimasi ferma così un bel po’.
Dovevamo chiarire un po’ di cose.
 
Zayn.
Dire che ero felice è dire poco, ero super mega stra mila felice, mi sento così un coglione, ma ho la strana sensazione che qualcosa possa rovinare tutto.
“ Niall amico mio, quanto ti voglio bene” urlai saltandogli in spalla.
“ Zayn non ingropparmi come se fossi la tua fidanzata, grazie” disse mentre mi fissava sconvolto.
Pervertito.
“Anche tu una volta eri così, fratello”  disse guardandomi saccente.
Una dote di Niall?
Leggere nel cervello, per questo riusciva a conquistare tutte le ragazze.
Con quel faccino dolce e tenero… nessuna avrebbe mai immaginato cosa si nascondesse sotto.
“ Magari faresti bene anche tu a trovarti una ragazza… fissa” lo osservai mentre mi mandava a quel paese mentalmente.
“ Ok amico, adesso ti lascio ho un appuntamento con Mag e non voglio fare tardi” dissi mettendo il cellulare in tasca e avviandomi verso la porta.
Questa sera avrei dovuto dare l’anello di fidanzamento  a Mag  per farle capire che facevo sul serio.
Solo a dirlo mi tremavano le mani.
 
 
Ehila pipooool,
okay perdonate la cacata ma è un capitolo di passaggio, come al solito non mi veniva l’ispirazione, ma adesso ho un bel quadro della situazione, lo so mi ucciderete perché vi sto facendo aspettare da giorni, ma ricordatevi che vi amo. Grazie a tutte quelle che recensiscono la storia siete vjvjvpvldnfvòz. Fatemi sapere cosa pensate che possa succedere in una recensione muahahahah byeee love you all C:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blacknroll