Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: aleliberamentee    27/06/2013    1 recensioni
Eleanor ha realizzato il suo sogno. Eleanor ora ci è dentro.
Lei non si lascia trasportare dai sentimenti, lei è determinata, insegue le sue 'stelle' e non permette a nessuno di entrare nella sua vita e distruggere il suo traguardo.
Ma presto arriverà Nate, e quell'equilibrio potrebbe tramutarsi in qualcosa di nuovo, mai provato da entrambi.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vagavo tranquillamente per le strade della Grande Mela, accompagnata dalla mia fedelissima manager, Madison. Con lei avevo instaurato un bellissimo rapporto sin dal primo incontro, che poi, con il tempo, si è trasformato in vera e propria amicizia. 
 
'El, come sta Chris?' mi chiese Madison, continuando a guidare tenendo d'occhio la strada affollata. 
 
Madison conosceva Chris da quando cominciò a lavorare per me. Inizialmente era affascinata da lui, quasi invaghita. Ovviamente prima di scoprire il suo orientamento sessuale. Ci rimase davvero male, si era già proiettata un futuro felice insieme al mio migliore amico. Credo di aver riso per un'ora consecutiva vedendo la faccia sconvolta e delusa di Madison, quando Chris, accortosi delle particolari attenzioni che riceveva da lei, la mise al corrente della sua omosessualità. Anche Chris, divertito, cominciò a ridere con me. 
 
Dunque Madison aveva a cuore la situazione del mio migliore amico e, ogni tanto, quando non aveva occasioni di incontrarlo, chiedeva a me informazioni su di lui. 
 
'Io credo che lui stia bene. Mi sembra felice stavolta. Ha incontrato un ragazzo qualche settimana fa, forse è quello giusto. Mi sembra sereno quando parla di lui e..Chris ha bisogno di tranquillità' 
 
Madison annuì e sorrise. Per Chris non era facile, i suoi genitori non l'avevano mai accettato del tutto, riuscivano a malapena a convivere con l'idea di avere un figlio che loro usavano chiamare 'diverso'. Ed ogni occasione era buona per ricordargli quanto a loro avesse fatto piacere avere dei nipotini ed un figlio sposato con una donna. Lui sapeva che sarebbe stata questa la reazione dei suoi genitori, lo sapeva da prima che li mettesse al corrente. E fu per questo che inizialmente si costrinse ad uscire con qualche ragazza, a diventare 'normale'. Ma il meraviglioso sorriso del mio migliore amico era svanito in quel periodo e fu io stessa a fargli capire che non c'era niente di sbagliato nell'essere se stessi. 
 
 
Dopo aver parlato a lungo di Chris, Madison mi porse dei fogli. Il traffico mattutino di New York la stava innervosendo e potetti accorgermene dalle molteplici imprecazione contro gli altri poveri e innocenti abitanti della Grande Mela. 
 
'Cosa sono?' chiesi curiosa, sfogliando il fascicolo che mi aveva appena lasciato tra le mani. 
 
'E' la conferma per la tua partecipazioni al Morning Show. Per te è una grande occasione: essere intervistata da uno degli show più famosi in tv, intendo. Con te ci saranno sicuramente altri artisti. Leggi tutto e preparati: lo show è domani mattina'  mi informò Madison, continuando ad imprecare contro ogni auto che si trovasse davanti. 
 
'Domani mattina? Potevi dirmelo il mese prossimo, sai Mad?' dissi ironica, allargando le braccia. 
 
'Hei, non è colpa mia. La conferma mi è arrivata solo ieri sera. Passo a prenderti io alle 7. Fatti trovare pronta' concluse, lasciandomi un bacio sulla guancia prima che potessi scendere dall'auto e raggiungere il portone di casa mia. 
 
Quella donna era un vulcano e tra di noi non mancavano di certo continue discussioni. Avevamo entrambe un carattere forte ed imponente quindi, spesso, metterci d'accordo risultava un'impresa difficile. Ma, dopo tutto, avevamo imparato a volerci bene ed apprezzare i lati positivi dell'altra. 
 
Infilai le chiavi nella serratura riuscendo a pensare solo al bagno caldo che, come di consuetudine, mi attendeva. 
 
Ma appena varcai la soglia della mia dolce casa (?) capì che il rilassante bagno, non sarebbe stato più così rilassante. 
 
'Hei, El' urlò Chris, venendomi incontro e abbracciandomi, come era solito fare. 
 
Oltre il suo abbraccio, riuscì a scrutare altre due figure: erano Jack ed Andrew. 
 
'Buonasera' dissi, accennando un sorriso. 
 
Non potetti fare a meno di guardarmi intorno in cerca del membro mancante dei fun. Ma non lo trovai.  Ero stranamente e stupidamente ansiosa. Tutta la tranquillità che mi ero inflitta in quei giorni era svanita. Lavoro sprecato, pensai. 
'Ciao Eleanor' risposero i due strumentisti, sorridendo ed alzando la mano in cenno di saluto. 
 
Chris mi costrinse con uno sguardo ad accomodarmi sul divano accanto a loro che, a quanto pare, stavano completando il lavoro iniziato qualche settimana fa: un photoshoot, per quanto mi aveva detto il mio migliore amico. 
 
Mi sentivo terribilmente impacciata. E non era da me sentirmi così. Ero sicura che Nate non avesse raccontato della notte trascorsa insieme ai suoi amici. Era riservato, solitamente. 
Ma, come se mi avesse letto nel pensiero, Jack ruppe quell'imbarazzante silenzio. 
 
'Oh, Nate non è potuto venire. Ma mi ha detto di salutarti' disse Jack entusiasta e sorridente, rivolgendosi a me ed indicandomi con l'indice. 
 
Ansia. Ancora ansia. 
 
'Oh, uau. Hem..grazie. Cioè, salutalo.'  ok, ero decisamente troppo impacciata e non era un buon segno. 
 
'Come mai non è venuto?' chiese Chris ai due ragazzi afferrando la birra che aveva appoggiato poco prima sul tavolino del salotto.
 
Perchè non stava mai zitto quel ragazzo? 
 
'Aveva da fare, ha detto.' rispose Andrew, alzando le spalle. 
 
'In realtà è un po' che si comporta in maniera strana. Più o meno da due settimane. E' perso nei suoi pensieri, nervoso e suscettibile' disse Jack, cercando approvazione in Andrew che, come mi aspettavo, annuì alle parole del suo amico. 
 
'Sì, si arrabbia subito ed è stranamente..nervoso. Non è da lui, è sempre stato tranquillo e..' continuò Andrew, stranito. 
 
'Bhe, magari è solo stanco' ribattei prontamente io. 
 
'Non so, vorrei parlargli ma..'
 
'Secondo me bisogna lasciarlo in pace. E' un periodo, passerà' dissi, cercando di fra capire al chitarrista che era una pessima idea. Soprattutto per me. Voglio dire, parlare con Nate avrebbe potuto portare a conseguenze non particolarmente piacevoli. Per me, ovviamente. Lui si sarebbe lasciato sfuggire 'il nostro segreto' ed in quel caso non me ne sarei mai più liberata. Io, invece, volevo solo dimenticare e, sinceramente, prima che quei due mettessero nuovamente piede in casa mia, stava funzionando. 
 
'Forse hai ragione. Vabbè, qualche sera di queste possiamo organizzare una serata tutti insiem..' 
 
'Io vado a letto, domattina devo alzarmi presto. Hem, buonanotte.' dissi prontamente, non lasciando finire Adrew di parlare. Sì, non ero stata carina, ma non sarei riuscita a resistere una serata intere con Nate. 
 
Così, velocemente, sgattaiolai via da quel salotto e raggiunsi la mia camera. 
 
Pace, finalmente. 
 
Maledissi il giorno in cui l'idea di divertirmi con un ragazzo aveva sfiorato la mia testa, andava tutto bene fino a pochi giorni fa. Stavo mantenendo la mia promessa, non mi stavo innamorando nè lasciando andare con nessuno. 
 
Non so  cosa mi fosse successo quella notte, non so perchè riuscì così facilmente a perdermi in quel pozzo d'acqua chiara che erano gli occhi di Nate. Eppure non potetti negare che era stata una delle notti più belle di sempre. Nate era dolce, Nate voleva amare. 
 
Ma io? Io cosa volevo? 
 
 
SPAZIO AUTRICE (per qualsiasi cosa, potete trovarmi su twitter, LuisaMiele10. Il nick è 'valerio') 
 
Buongiorno, lettori. 
Allora, in questo capitolo Nate non compare ma, non disperate, sta per tornare. 
E' evidente la confusione e l'ansia di Eleanor. Crede di aver fatto un errore e probabilmente il non parlarne con nessuno, quindi tenersi tutto dentro, non aiuta. 
Well, non voglio annoiarvi. Quindi spero continuiate a recensire e..al prossimo capitolo. 
Baci. 
-A
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: aleliberamentee