Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    27/06/2013    4 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E dopo una settimana senza connessione, aggiorno con un piccolo Extra !! A Presto e buona lettura =) Sia io che mia sorella ce ne stavamo sdraiate sui nostri letti a non fare niente, Riko giocava con un Kunai mentre io guardavo il soffitto.
<< Ehi Riko, facciamo qualcosa >>
Mia sorella mi guarda per un attimo, ritorna a fissare il suo Kunai.
<< Questo è stato il mio primo Kunai >>.
Sussurra all’improvviso, la guardo con espressione scocciata, lo sapevo già.
<< Lo trovai a terra quando avevo sei anni >>.
Dice sorridendo, poi mi si avvicina e mi posa il Kunai sulla pancia.
<< Te lo regalo >>.
Guardo Riko con gli occhi spalancati, più volte avrei voluto che me lo regalasse.
<< Perché ? >>
Domando mettendomi seduta con le gambe a ciambella, Riko mi si siede accanto e mi sorride dolcemente.
<< Così, mi andava di fare un regalo alla mia sorellina >>.
Confessa accarezzandomi i capelli come se fossi un cane.
<< Smettila di trattarmi come un cucciolo di cane >>.
Dico osservandola mentre si alza dal letto e corre fuori dalla nostrra stanza.
<< Vado ad allenarmi, vieni ? >>
Le sorrido ed annuisco, poi osservo il kunai, ha il kangi del nome Riko, sorrido pensando che dovevo incidere il mio di kangi affianco a quello di mia sorella.
<< Riko aspettami >>.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix