Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HAZZA_69    27/06/2013    0 recensioni
Amy è una ragazza di Mullingar
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall era parcheggiato con la sua Volvo nera nel vialetto di casa mia N:Piccola andiamo a scuola o vuoi rimanere lì tutto il giorno? Ero rimasta immobile pensavo che dopo quel bacio non mi avrebbe più parlato e invece il mio principe azzurro era li davanti ai miei occhi. A:Ehm.....Si arrivo.Dissi ancora un pò confusa N:Buongiorno piccola.Disse baciandomi Rimasi stupita dal quel bacio del tutto inaspettato. A:Niall? N:Dimmi piccola- disse con una voce piena di curiosità A:Mi ami davvero?-dissi bassa voce guardandomi i piedi N:Certo che domande ora sei la mia ragazza e nessun altro ti deve toccare-disse alzandomi il viso e baciandomi.Detto questo accese a macchina e ci dirigemmo a scuola.Arrivati scendemmo dalla macchina e Niall mi prese per mano,sentivo le persone intorno a noi che bisbigliavano,io facevo finta di niente ma il peggio successe quando Terrie Benson la capo gruppo delle cheer-leader si avvicinò a Niall: T:Hey Niall lascia perdere questa perdente e chiamami-Disse dandogli in mano un bigliettino con il suo numero sopra.Io stavo scoppiando dalla rabbia e appena lei si girò per andarsene e fece qualche passo urlai: A:HEY BARBIE LUI E' MIO RIPROVACI E TI STACCO QUELLA PARRUCCA CHE TU CHIAMI CAPELLI! Lei si girò e fece una smorfia come per dire ''se lo dici tu va bene''.Intanto tutto il corridoio della scuola si era girato verso di me, dopo pochi minuti sentii degli applausi provenivano da Jade a Harry che applaudivano da un angolo non distante da noi. H:Wohooo vai Amy!! J:Brava!!!-Urlarono Jade e Harry.Niall era scioccato e le uniche parole che disse erano: N::Woow non sapevo che fossi così spietata A:Grazie v.v-Dissi con tono fiero J:Eh brava la mia Amy-disse Jade abbracciandomi ed Harry sorrideva J:Che ne dici se stasera andiamo..... CONTINUA!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HAZZA_69