Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    27/06/2013    0 recensioni
Era da tempo che avevo in mente di scrivere un'altra raccolta.
Queste storie sono incentrate sui temi dell'amore, della lussuria, della fede e dei sogni.
Spero vi piaccia e fatemi sapere se volete che la continui :-)
#1- Love (James, Harry, Lily)
#2- Lust (Draco, Hermione)
#3- Faith (Bellatrix, Voldemort)
#4- Dreams (Fred, George)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La loro relazione clandestina andava avanti da ormai otto anni.

Si erano incontrati per caso quando entrambi erano lontani da casa per lavoro.

Avevano cominciato a frequentarsi in un periodo difficile per entrambi, dopo che i loro matrimoni stavano fallendo e piuttosto che stare insieme ai loro consorti preferivano stare chiusi in ufficio a parlare.

Avevavno provato a interrompere la loro storia quando avevano scoperto che entrambi stavano per diventare genitori insieme al proprio compagno, avevano provato di tutto per il bene dei bambini, ma non riuscirono mai a stere lontani per pił di qualche mese per poi rincontrarsi inventando varie scuse per nascondere a tutti la veritą.





Non riuscivano a farne a meno.

Sentire le loro mani sfiorare la pelle del partner, andando a toccare i punti pił sensibili dei loro corpi.

Le loro labbra baciavano e lambivano ogni punto scoperto che riuscivano a raggiungere.

Le loro gambe intrecciate e la pelle che si strofinava a aderiva alla propria.

Erano vicini sia fisicamente che mentalmente e non desideravano altro.

Ogni volta era come fare l'amore per la prima volta.

Ogni giorno si conoscevano sempre di pił instaurando un rapporto speciale.

E ogni secondo che passavano insieme, i loro compagni nella loro mente, diventavano una figura sempre pił sbiadita che si allontanava sempre di pił man mano che loro si avvicinavano.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi