Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    27/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi , avrei voluto che quella notte durasse in eterno, non volevo affrontare un’altra giornata come quella di ieri, ignorare Harry, vedere i ragazzi preoccupati dal mio comportamento. Era una reazione a catena, se stava male uno stavano male tutti. Era inutile dire che andava bene, loro se ne accorgevano, leggevano dentro me. Decisi di lavarmi e scendere.
-buongiornodissi mentre entravo in cucina. Harry aveva il capo rivolto verso il basso, forse pensava, forse cercava un modo per farsi ascoltare da me. Chiesi ai ragazzi di uscire un attimo, loro mi sorrisero e uscirono.
-non ci tenevo a provarlo sulla mia pelle…non ci tenevo a provare come ci si sente in questi momenti. Harry, io ti chiedo solo di essere sincero con me se davvero ci tieni…t-tu ami ancora Elisabet??Dissi deglutendo, prima o poi se non me lo avrebbe detto lui lo avrei scoperto.
-io…non lo so… quello che so e che amo te. Sono confuso.
-la tua confusione mi sta facendo soffrire, molto. Qualunque decisione tu prenda ,  evita di farmi illudere ancora una volta…dissi on le lacrime agli occhi.
Gli arrivò un messaggio sul cellulare, si alzò.
-devo andare…prese la sua giacca e uscì. Mi aveva lasciata nel mezzo di una discussione. Chi era?? Sicuramente Elisabet, sicuramente sarà andato da lei per vedere come stava. Perché diceva di amarmi se preferiva stare con lei piuttosto che con me?? I ragazzi sentirono la porta chiudersi ed entrarono.
-ma che diavolo di problemi ha quel ragazzo??
-che succede??Mi chiese Liam spaventato.
-dice di amarmi ma non sa se ama ancora Elisabet. Dice che è confuso , non vuole farmi soffrire ma lo sta facendo. Gli arriva un messaggio e mi lascia a parlare da sola. È per caso matto??
-stai tranquilla, gli parleremo noi…
-o si , per favore, io non lo capisco seriamente.Dissi uscendo dalla cucina continuando a parlare da sola. Entrai in camera e accesi la tv. cominciai a vedere un film, per dire che lo stavo vedendo. La mia testa era da tutt’altra parte. Per una volta volevo che la mia mente si distraesse, pensasse ad altro. Ogni giorno era torturata da pensieri negativi, che mi facevano stare male. Era così difficile riuscire ad avere una vita felice?? Suonò il cellulare che mi avevano regalato i ragazzi.
-pronto??
-Lei è la signorina Angel??
-si, sono io.
-volevamo dirle he la denuncia è andata a buon fine, il soggetto è stato arrestato e tutte le sue proprietà sono state sequestrate.
-o mio Dio davvero??
-si, ora è libera di uscire di casa con tranquillità.
-hahaha grazie agente, grazie inifinite.
-è il nostro lavoro, buona giornata.
-anche a lei.
Chiusi il telefono emi precipitai giù per avvisare i ragazzi, avevo le lacrime agli occhi, Dilan ormai non mi avrebbe più fatto del male, Dilan per me era morto ora.
-ragazzi, ragazziii
-Angel ??
-lo hanno preso, ragazzi hanno preso Dilan!
-seriamente??
-siimi corsero incontro, mi strinsero tra le loro braccia. ero al centro avvolta dai loro profumi dal loro amore.
-sono finalmente libera, non posso crederci .
-ce l’abbiamo fatta Angel ed è soltanto merito tuodisse Zayn.
-neanche per sogno ragazzi, grazie a voi sono riuscita a fare quello che ho fatto.
-sapete qualcosa di Harry??
-no…
-ok…erano passate due ore e non era tornato. Con i ragazzi cenammo.
-ragazzi ho bisogno di uscire un po’, di andare a fare un giro. Porto il telefono con me ok??
-sei sicura??
-si, ora è tutto passato, voglio riprendere in mano la mia vita, non voglio più avere paura.
-va bene. Salutai i ragazzi e uscii, un po’ di aria fresca mi avrebbe fatto bene…
Angel: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTqD_LYTBunYHCIP4c-Mz3Oj2UDopu_MKdpZWANDBsc0Oxe8STB
Ragazzi: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRH_q3MbU7eT-nUg5dy7hz8T0GhPjcY_pteadSnkgDB1G5yNq84dw
Genitori Angel: http://spe.fotolog.com/photo/30/53/46/amada_del_mundo/1213624047875_f.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice