Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    27/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7.

 

La sveglia suonò facendo sobbalzare Ashley e il riccio, che si svegliarono di soprassalto. Dopo aver visto l’ora il ragazzo uscì velocemente dalla camera per andarsi a preparare, mentre la ragazza si dispiacque per la fretta di lui, ma poi decise anche lei di vestirsi. Intanto Sharon tornò in camera. Ashley vedendola molto felice, le chiese: << Come mai di buon umore stamattina? >> aggiungendoci un sorrisino dolce. << Niente, mi sono fidanzata. >> e detto questo andò in bagno a lavarsi. Ashley la rincorse, aveva una grandissima fretta di andare in bagno, ma purtroppo non ce la fece e urlò:  << Sharoooooon ma perché devi essere sempre tu la prima ad usare il bagno?!? Da domani facciamo a turno! >> la sorella rispose: << Stai un po’ zitta che tu non ti trucchi nemmeno, io devo andare da Zayn per incontrarlo e subito, te invece da chi devi andare? Da nessuno, precedenza a coloro che sono fidanzate! >> e Ashley molto ma molto più rossa del normale disse: << La solita prepotente! Adesso il ragazzino che ti sei trovata, chiunque egli sia, ti sta dando un po’ troppo alla testa! Calmati. >> e detto questo tirò un pugno alla porta e uscì dalla porta. Il suo intento era di correre al bagno pubblico per non fare ritardo e lavarsi, ma sul punto di iniziare la corsa, incontrò Niall e cambiò direzione, correndo verso di lui, urlandogli: <<Niaaaaall! Portami in camera tua! >> Niall, vedendo l’amica in piena crisi di nervi, domandò spaventato: << Ash! Che è successo? >> e lei: << Devo andare al bagno! >> e con gli occhi dolci continuò:  << Ti prego Niall! Sto scoppiando! >> e Niall, prendendogli la mano, la portò in una stanza non troppo lontana dalla loro. Controllò che il bagno fosse libero, e la ragazza, senza accorgersi di nessuno, corse al bagno. Quando qualche minuto dopo uscì, si sentì osservata da dieci occhi e, vedendo ad uno ad uno quei ragazzi, trovò il riccio, che le disse: << Piccolaa! Che ci fai in camera mia e di Niall? >> << Niente  –riprese lei- dovevo andare urgentemente in bagno, e Niall è stata la mia salvezza. >> lo guardò sorridendogli, mentre il riccio guardava Niall come se da un momento all’altro lo avrebbe preso a pugni. Subito dopo Zayn disse: << Dov’è tua sorella? >> e Ashley lo provocò: << Non dirmi che sei te il ragazzo della mia gemella! >>  << Si perché, hai problemi? >> chiese Zayn con un tono che iniziava a farsi più severo. <<Il problema è che per colpa tua Sharon è da quasi mezz’ora chiusa in bagno, per apparire bella ai tuoi occhi, e questo mi da fastidio. >> Rispose con lo stesso tono di Zayn, e lui: << Lei può fare quello che vuole, e anche tu potresti truccarti qualche volta e indossare gli stessi vestitini corti di tua sorella, invece di indossare sempre e solo jeans. >> e Ashley, sentendosi criticata, rispose ancora più arrabbiata di prima: <<  Ah, allora è per questo che stai con mia sorella? Per quegli stupidi vestitini attillati che le mettono in risalto il culo e le altre forme del corpo? >> Dire che Zayn era arrabbiato, era poco, molto poco. Se fosse stata un ragazzo a questo punto l’avrebbe ucciso. Ma usò solo le parole:  << Tu fatti gli affari tuoi, e pensa a trovarti un ragazzino, invece di rompere le scatole a me e tua sorella. >> Detto questo la ragazza se ne andò seguita dal riccio, che cominciò a gridare e a correre per raggiungerla. Una volta che Ashley si fermo, il riccio la baciò a stampo, ed Ashley non gli negò il bacio. << Scusa per Zayn, fa così quando si arrabbia, ma stai tranquilla, fino a quando stai con me, non ti toccherà nemmeno un capello. >> E l’abbracciò. << Comunque mi chiamo Harry Edward Styles, e tu piccola mia? >> La ragazza, tornata tranquilla, parlò: << Ashley Anderson. >> E si abbracciarono.

 

 

SPAZIO AUTRICI. **

Ciao ragazze..grazie per le vostre splendide recensioni..ci avete fatte sentire importantii *-* comunque, spero che questo capitolo vi piaccia, e nel prossimo ci sarà qualche piccola sorpresa. Non diciamo niente per non rovinare la lettura. :3 se volete scoprirlo, ci vediamo al prossimo capitolo :3 tanti abbracci dalle cuginette. :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo