Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    27/06/2013    20 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 4

 
Ero tornata a casa  da ormai tre ore, ero sdraiata sul mio letto con il cuscino in faccia e con le lacrime agli occhi. La felicità che avevo in corpo in quel momento era tantissima, non ci credevo ancora di aver incontrato i miei idoli. *OH CAZZO, MA NON HO FATTO LA FOTO CON LORO*
Stavo accedendo il computer mentre mi continuavo a insultare:
-Ma si può che sia così stupida da dimenticare la cosa più importante, cioè la foto, la foto, LA FOTOO , ma si può? No che non si può, neanche un cammello se lo sarebbe dimenticato, oh ma va a cagare Silvia, sei un disastr….-
-Pronto Erika?-
-Silvia, vai su twitter muoviti- la sua voce aveva un non so che di fretta, eccitazione.
-Si ci vado, ma datti una calmata cazzo-
-MUOVITI, però prima devi sederti, respirare.. ripeti con me: io sono tranquilla, calm….-
-OH CAROTA ARANCIONE, PORCA MUCCA, NON CI CREDO, MA SCHERZIAMO? SI SCHERZIAMO. CIAO ERIKA A DOPO-
*@itstheirvoice l’abbiamo conosciuta in Italia è una fan fantastica e siamo felici che voi fan italiane siate così calorose nei nostri confronti.*
Aspettate un attimo, come cazzo hanno fatto a trovare il mio nick?
Aspettate un altro attimo, loro mi hanno citata in un tweet e già che ci siamo aspettate ancora un altro attimo, loro si ricordano di me.
-Hakuna Matata ma che dolce poesia Hakuna Matata tutta frenesia.Senza pensieri la tua vita sarà..-
-SILVIAAAAAAA FINISCILA DI PARLARE DA SOLA STO PARLANDO AL TELEFONO-
-EH NON ROMPERE LE PALLE DANIELE- uno dei miei fratelli, ma va beh, oh santo cielo, troppo, davvero troppo anche per il mio cuore, ora collasso cazzo ne sono sicura, ma che hanno per il cervello sti qua, vi pare che devono scrivere certe cose a gente con seri problemi al cervello, non lo sanno che rischiano di far avere un infarto alla gente se la citano così, come se niente fosse? Si sognano sti tipi che gli rispondo, no però almeno un grazie, si dai almeno un grazie glielo dico.
*beh grazie, ahahah non so che dirvi J*
Stavo arrossendo in maniera smisurata, ma che effetto mi facevano sti ragazzi, mamma mia. Twitter era invaso da tweet su di me.
Uscii dalla porta di camera mia e urlai per tutta casa:
-SONO FAMOSAAAA MUAHAHAHHA PER GLI AUTOGRAFI PASSATE DOPO-
Non ricevetti un applauso , come invece mi aspettavo, ma tutte le porte delle stanze sbattute. BELLI STRONZI.
C’erano tweet che dicevano:
grazie per averci fatto apparire fantastiche ai loro occhi, oppure, com’erano da vicino?, oppure,
ti sei fatta fare la foto?, no aspetta a questa rispondo, tanto per far capire a tutto il mondo che sono una emerita idiota. NO TESORO NIENTE FOTO, ME LO SONO SCORDATA SONO UNA CAZZO DI SFIGATA LO SO.
 
*2 settimane dopo*
Era mattina, erano le 6.30, quindi per me era ancora notte, mi stavo alzando per andare a scuola, per l’ultima volta.
Mi feci una doccia fresca, ormai era giugno e il caldo infernale italiano era arrivato, non lo sopportavo già più perché caldo voleva dire passare le giornate in piscina e giornate in piscina voleva dire che io mi sarei dovuta mettere in costume davanti a tutti. Si ok, odio il mio fisico, le mie amiche mi dicono che è bello e le solite minchiate, ma si sa le amiche, come le mamme, direbbero di tutto per farti stare bene. Va beh fortunatamente quell’estate l’avrei passata all’isola d’Elba con Erika e Ilaria, non conoscevo nessuno e quindi il costume potevo anche metterlo.
Va beh mi sono dilungata.
Dopo la doccia, mi vestii, legai i capelli e corsi fuori casa. Come sempre e come sarà sempre quella casa per me era l’ultimo posto in cui stare.
Musica alle orecchie, mi aspettava un tragitto fino a scuola in totale solitudine, quelle stronze delle mie amiche sarebbero entrate alla seconda ora.
Presi l’autobus e con la massima tranquillità mi sedetti al primo posto che vidi libero, ma ovviamente chi c’era davanti  a me? Un cazzo di puzzolente tizio, ma perché mi odi tanto eh, ti diverti a prenderti gioco di me Dio? Si, ma tranquillo continua così.
 
-Va beh, ma alla fine dopo quell’abbraccio che è successo?- Menghia era la 12345 persona che me lo chiedeva, durante quella giornata non so quante volte avrò ripetuto la stessa risposta.
-NIENTE NON E’ SUCCESSO UN EMERITATO CAZZO DOPO QUELL’ABBRACCIO-
Quando mai quei cinque mi hanno citata in quel cavolo di tweet, siano maledetti.
Fortunatamente una mano, ovviamente che riconobbi dato lo smalto molto fluo sulle unghie, mi tirò fuori  da quella bolgia di ragazzine inferocite.
-Grazie Ilaria, mi hai salvata la vita-
-Oh, non credere tesoro, oggi dobbiamo preparare le valige, fare shopping, e  prendere l’aereo per l’Isola-
-Eh te pareva che tu avessi già fatto la valigia, ma si può che devi fare tutto all’ultimo?- Ilaria fece una smorfia a questa mia affermazione, corrugò la fronte, i suoi occhi erano diventati delle fessure e mi disse:
-Vorresti farmi credere che tu hai già fatto la valigia?- Oh, ma si può che questa debba fare sempre le domande sbagliate.
-Non stiamo parlando di me, e ora muoviti ad andare in classe, che tra un’ora saremo libere da questa tortura-
Nonostante tutti quanti continuassero incessantemente di ricordami il mio incontro con loro io continuavo a non crederci, dai è tutto così surreale, questa storia della fan accanita che li incontra perché sbatte la testa contro la porta del backstage, è tanto scena film.
-Oh cavolo, ma sono in ritardo per la lezione-
Ero di fretta, avevo un caldo tremendo, stavo sudando e ovviamente mi mancava che qualcuno venisse a sbattermi contro.
-Guarda dove vai testa di ca…CALEB- mi mancava solo lui, da quando ci eravamo lasciati non lo avevo più visto, ricevevo solo i suoi messaggi che ancora oggi mi chiedo cosa mandi a fare.
-Silvia- c’era un imbarazzo infinito tra noi due, io che stavo per menarlo e lui che non sapeva che dire.
-Beh si , sono io, ora levati che sono di fretta-
-Eddai, potresti anche trattarmi bene, non sarai incazzata ancora per quella storia- Ok, non so cosa mi trattene a non dargli una sberla, anzi già che ci sono.
-Ahia, ma che cazzo fai? Sei impazzita-
-No, sono Silvia. Ciao.-
Lo superai bruciandolo con lo sguardo e corsi per arrivare in classe.
 
*5,4,3,2,1 DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*
-Ragazzee, finalmente è finita e la campanella ne è la conferma-
-Già, non torneremo qui per almeno tre mesi-
-Mi sembra un sogno!-
Come delle ragazze che avevano appena finito l’università ci avviammo alla fermata dell’autobus. Eravamo per braccetto, parlavamo dell’imminente vacanza che ci avrebbe viste protagoniste in una miriade di figure di merda, ma non che importasse molto, ci divertivamo così noi.
 
-Ma dopo, dove andiamo?-
-Beh andiamo a fare shopping e poi ci rivediamo direttamente in aeroporto-
-Oh, perfetto-
 
 
-Mamma pigia quell’acceleratore che l’aereo parte tra 30 minuti-
 

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GENTE

Eccomi so che vi sono mancata in questi, non so quanti giorni.
Va beh , sono tornata, spero che il capitolo vi piaccia. Volevo ringraziare con tutto il cuore, chi ha recensito i capitoli scorsi, chi ha messo la storia tra le seguite, preferite e ricordate.
Non saprei che fare, è grazie a voi se ho sempre voglia di scrivere, mi fate venire una voglia matta.
Ora vi lascio, spero di ricevere qualche recensione anche qua.
La vostra Silvia.

passate da lei la sua storia è bellissima EliXDXDXDXD
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug