Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryswendy    27/06/2013    1 recensioni
“Oh, benvenuta allora. Io sono Niall, tu?” disse sorridendo.
“Grazie, io sono Scarlett”.
“Non sei di Londra, vero?”
“No, sono di Bristol ma vengo da Manchester”.
“Wow, mi piace Manchester. Ci sono stato una volta e non volevo più andare via”
“Già..” risposi abbassando gli occhi
“Insomma, problemi con il distributore?” chiese accorgendosi che qualcosa non andava e che era meglio cambiare discorso.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Le cose tra me e mia madre non stavano andando bene, non c’erano stati miglioramenti finora: ci limitavamo a scambiarci giusto qualche parola, quindi una parte di me si vergognava a chiederle

della festa perché sembrava che la stessi usando solo quando mi faceva comodo.

Quando tornai a casa lei era già rientrata dal lavoro, stava discutendo con Louis in cucina.

‘Che strano.’ pensai. Louis e mamma erano sempre andati d’accordo e spesso mi balenava in testa l’idea che lo preferisse a me. Lui era il figlio perfetto, era impossibile non volergli bene: intelligente,
bravo, simpatico e bello. Io invece pensavo di essere nata al contrario: ero strana, odiavo ciò che in realtà avrei dovuto amare e dietro al mio sorriso si nascondevano solo dolore, solitudine e tanta tristezza. Il guaio era che finora nessuno se ne era accorto, a nessuno sembrava importare di me.

Louis uscì dalla cucina nello stesso momento in cui io entrai. Ignoravo i motivi della sua discussione con mia madre e, ad essere sincera, non mi interessavano.

“Ciao, tesoro. Com’è andata a scuola?” mi salutò lei, sfoderando un sorriso quasi falso, tipo i miei.

“Bene. E tu, a lavoro?” chiesi, cercando di essere gentile.

Sembrò sorpresa dalla mia domanda, dato che di rado accadeva che le chiedessi come era andata la sua giornata o semplicemente che mi interessassi della sua vita.

“Bene, grazie. Oggi ho avuto a che fare con una coppia appena sposata, che cercava casa in centro. Dio mio, non immagini quanto erano strani: la moglie voleva che le trovassi un bagno con la sauna
e il marito voleva costruire un campo da golf in giardino, è assurdo!” esclamò.

La sua risposta mi fece sorridere, questa volta sul serio, dopodiché le domandai: “E tu che hai fatto?”.

“Beh, ho detto loro che era impossibile e se ne sono andati, dicendo che mi avrebbero fatto licenziare, ti rendi conto?”.

Scoppiai a ridere, contagiando anche lei. Era da un sacco di tempo che non succedeva e capii che alla fine non era tanto male; passavamo sempre le giornate a discutere e a tenerci il muso, senza
renderci conto di quanto stessimo sbagliando.

“Che è successo con Louis?” le chiesi allora.

“Oh niente di importante, ha preso l’ennesima multa”.

“Ah, come sempre”.

“Già. E tu, come va?”

“Bene, a scuola mi trovo bene. A proposito, stasera una mia compagna di classe dà una festa e mi ha invitata...” le dissi.

“E tu vorresti andarci?”

“Sì, ma se vuoi rimango a casa, non è importante” la buttai lì.

“Guarda che a me va bene, purché non beva, non fumi e non ti faccia canne, intesi?”.

“Quindi posso andare?” chiesi, spalancando gli occhi.

“Ti ho detto di sì” ripeté.

“Mamma, ti adoro” le dissi, dopo esserle saltata addosso e averla riempita di baci.

“Sì, ma non fare troppo tardi perché stasera non ci sono. Scarlett, hai sedici anni, ricordatelo!” urlò dalla cucina, dopo che me ne ero già andata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryswendy