Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fbonoxbmo    28/06/2013    1 recensioni
Riusciranno due migliori amici a realizzare il loro sogno? Beh, venite e scopritelo.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV’S SARAH
E’ il mio turno, sono molto tesa, ma cerco di non darlo a vedere. Niall mi ha augurato la buona fortuna, è la dolcezza quel ragazzo. Ok, salgo sul palco. Guardo i quattro giudici, sorrido.
-Sei emozionata? – mi chiede Simon.
-Molto – rispondo con la voce tremolante.
-Rilassati, è solo un provino che puo’ cambiarti la vita – scherza Katy. Sorrido debolmente.
-Come ti chiami? – mi chiede a quel punto Cheryl.
-Sarah Evans – rispondo.
-Quanti anni hai? – continua la cantante.
-16 –
-Bene, sei giovane proprio come il ragazzo che appena uscito –
-Si, è il mio migliore amico. Siamo venuti qui insieme – dico.
-Oh, bene. Allora cosa ci canti? – chiede dubbiosa la cantante.
-Cannonball – rispondo con sicurezza.
-Bene, parti –
A quel punto chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal sottofondo, cantando meglio che posso. Ogni volta che ci metto l’anima, ci tengo a questa cosa. Ancora non mi hanno stoppato, forse gli piaccio. Apro gli occhi, e vedo che Cheryl rimane affascinata dalla mia voce. Arriva il momento dell’acuto, e li do il meglio di me finchè non termino la canzone.  Alla fine Cheryl inizia a parlare.
-Wow, semplicemente wow. Hai una voce molto potente, che sa trasportare la gente, sono rimasta affascinata dal tuo timbro vocale. Si vede che ci metti l’anima e la passione in quello che canti, e se devo essere sincera trovo in te una promettente cantante – rimango frastornata da tutti quei complimenti, non me lo aspettavo davvero… wow, che emozione e che onore.
-Non so che dire, grazie mille – rispondo insicura.
-Si, Cheryl ha ragione. Hai una voce strabiliante – afferma Simon – ai voti -.
-Ormai si è capito che io e Simon votiamo SI! – dice tutta contenta Cheryl. A quel punto non riesco a trattenermi, le lacrime escono da sole, sono così felice.
-Grazie, grazie mille – dico tra le lacrime.
-Sarah sarai ben felice di sapere che anche io dico si – mi dice Katy.
-Super d’accordo con Cheryl e Simon, quindi anche per me è un si – infine dice Louis. In quel momento rimango sbigottita, non credevo di ricevere quattro si. Sono così orgogliosa di me. Ringrazio velocemente e corro giù da Niall.  Vado incontro al mio migliore amico, che mi aspetta a braccia aperte, e gli salto addosso abbracciandolo.
-Sei stata bravissima, sono così fiero di te – mi sussurra all’orecchio.
-G-grazie – rispondo ancora frastornata, e lo abbraccio ancora di più. Maura e Greg si avvicinano per congratularsi con me e mi abbracciano, dopo abbracci, risate e pianti di gioia si avvicina Simon a noi.
-Bene ragazzi, siete passati al prossimo turno. Da oggi, per un paio di mesi, x-factor sarà la vostra casa. E visto che siete migliori amici ho deciso che condividerete la stanza. Da oggi il gioco ha inizio, date il meglio di voi e buona fortuna – ci dice allontanandosi-
-Grazie Simon! – diciamo all’uniscono io e Niall.
-Bene, è ora. Sono così fiera di tutti e due. Qui ci sono i vostri bagagli, andate a sistemarvi. Vi voglio bene, vi seguiremo da casa – e così dicendo Maura e Greg ci abbracciano, per poi allontanarsi anche loro. Intanto io mando un messaggio a mamma.
*Sono passata con quattro SI! Io e Niall stiamo andando a sistemarci. La mia avventura ha inizio. Ti voglio bene, saluta papà. Ciao. Xx *
Lei mi risponde subito: * bravissima amore! Sono orgogliosa di te, e anche papà lo è. Ti amiamo, buona fortuna. Xx *
Spengo il cellulare, prendo le mie valigie e con Niall andiamo in camera nostra. Ci chiudiamo dentro, sistemiamo le nostre cose e poi andiamo a prendere qualcosa da mangiare. Ci portiamo tutto in camera, e qui dopo scherzi e risate ci addormentiamo in attesa del nuovo giorno.

LO SO, E' PICCOLINO. COMUNQUE STO PENSANDO DI ELIMINARE QUESTA STORIA, NON ME LA CAGATE PROPRIO... CI PENSERO' SU. GRAZIE PER CHI HA LETTO FINO AD ORA. -S

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fbonoxbmo