Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    28/06/2013    4 recensioni
{ atsuya fubuki x original character }
E dopo che sono ritornata, visto che il mio computer era andato a farsi benedire, eccomi con una nuova fic.
Era per il 15 Giugno, il compleanno di Met, ma il computer lì era già rotto, e non la potevo pubblicare, dunque la pubblico ora! c:
Tratto dalla storia::
Tutta colpa di quell'idiota di suo fratello, Tsunami Jousuke, con le sue idee che sembravano intelligenti e si rivelavano stupide.
Aveva bisogno di soldi, per comprarsi un nuovo computer.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e te siamo come la matematica. Incomprensibili.




Mahai non sapeva come si faceva a trovare in quella situazione.
Anzi no, lo sapeva. Tutta colpa di quell'idiota di suo fratello, Tsunami Jousuke, con le sue idee che sembravano intelligenti e si rivelavano stupide. Aveva bisogno di soldi, per comprarsi un nuovo computer.
Tutto suo, senza che dovesse condividere con nessun altro, e il fratello le aveva consigliato di fare del doposcuola ad alcuni ragazzi della sua età, visto che non se la cavava male e aveva una media buona a scuola.
Ma di certo non si sarebbe aspettata che venisse a casa sua Atsuya Fubuki, suo acerrimo nemico, nonché ragazzo per cui aveva una cotta da bambina, e rivale a scuola, visto che era l'unico bravo quanto lei.
«Ah, non la capisco proprio la matematica!» urlò esausto, Atsuya.
«Idiota! Abbiamo aperto il libro da dieci minuti.» disse innervosita, la ragazza.
«Ah-ah, ma sono stanco! C'è chi può essere bravo, e chi diversamente bravo.» rispose Atsuya alla ragazza.
«Non capisco perché chiedi a me aiuto. Tu hai la media alta, solo in matematica hai un sessanta, e non è neanche brutto come voto. Che ti frega se vai leggermente male?» chiese la riccia, esasperata dal comportamento del ragazzo.
«Mh, e se ti dico che l'ho fatto di proposito a venire qui?» chiese, con un sorriso malizioso.
«Co-co-cosa?»
«Niente, lascia perdere.»
«Cosa? Dai dimmi! Non puoi prima accendere la mia curiosità e poi non dirmi niente. Uffa, pensavo che mi avresti detto qualcosa di—» si bloccò stava per dire "romantico."
«Sai, Mahai-chan, credo che io e te siamo come la matematica.»
«Eh?» la ragazza lo guardò stranita.
«Incomprensibili.» disse dandole un bacio sulle labbra, poco casto.
La ragazza non si fece timida di certo, e lo continuò a baciare con foga.
 
Io e te siamo come la matematica. Incomprensibili.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah