Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: strongwarrior    28/06/2013    2 recensioni
“Capiscimi!” scoppiò in lacrime il biondo in preda al panico “Magari non vuole baciarmi perché ho l’alito che sa di lisca di pesce..” piagnucolò annusando la mano su cui aveva alitato un attimo prima per dimostrare a sé stesso che la sua ipotesi era errata.
“Menta” cinguettò sollevato “Comunque…Sakura aiutami!!” scosse vigorosamente la rosa nel tentativo di risvegliarla dai suoi pensieri.
(SasuNaru)
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Capiscimi!” scoppiò in lacrime il biondo in preda al panico “Magari non vuole baciarmi perché ho l’alito che sa di lisca di pesce..” piagnucolò annusando la mano su cui aveva alitato un attimo prima per dimostrare a sé stesso che la sua ipotesi era errata.
“Menta” cinguettò sollevato “Comunque…Sakura aiutami!!” scosse vigorosamente la rosa nel tentativo di risvegliarla dai suoi pensieri.
Alzò lo sguardo incrociando le iridi verdi di lei, che lo guardava minacciosa e in un attimo, Naruto si ritrovò con la faccia spiattellata sul muro della casa Haruno.
“Primo ti ho già detto di non scuotermi in quel modo…secondo…” prese una pausa prima che un’aura oscura l’avvolgesse “Secondo…CHE CI TROVA IN UNA TESTA QUADRA SAS’KE-KUN?!” prese per il colletto il Jinchuuriki facendogli fare avanti e indietro.
“Sakura…sul serio…ci tengo a fidanzarmi con lui” pigolò.
Sakura con uno sbuffo lo lasciò andare e in silenzio si sedettero ancora una volta sul pavimento freddo. La ragazza assunse un’aria pensierosa nel tentativo di trovare una soluzione adeguata al problema dell’amico, che se ne stava seduto buono buono di fronte a lei.
“Comunque…magari gli piaccio perché non sono un tipo troppo femminile, sì, sono gay, ma non sono quel tipo di gay da arcobaleno e unicorni…” ridacchiò “Soprattutto…non vado in giro a picchiare chiunque mi stia antipatico…” guardò scherzoso Sakura.
“Ba…ka” sussurrò lei alzando di poco il viso facendo intravedere un sorriso sadico prima di scaraventare il biondo fuori dalla finestra di camera sua.
 
 
Camminava senza una meta facendo rimbalzare un sassolino. Possibile che si facesse tanti problemi per uno stupido bacio rifiutato?
“Magari..avevo qualcosa tra i denti” urlò spaventato assumendo un’espressione strana “Euh….se fosse così non potrei più farmi vedere..” si sedette sulla panchina aspettando che qualche barbone andasse da lui per scambiare alcune chiacchiere, ma niente.
“N-Naruto-k-kun?” balbettò una vocina.
Naruto aprì gli occhi.
“Hinata-chaaaan! Ti prego aiutami” supplicò inginocchiandosi davanti a lei.
“S-Sakura mi ha d-detto tutto…” arrossì “Dovresi c-chiedrglielo p-perché non ti ha b-baciato…ora s-scusami ma devo scappare” rise nervosamente.
Il biondo pensò al consiglio di Hinata..magari se glielo avesse chiesto si sarebbe risolto tutto, o forse sarebbe stato ancor più imbarazzante.
Cominciò a farsi filmini mentali incredibilmente utopici, tipo:
 
  1. Il suo amichetto si è eccitato e ha fatto spaventare Sas’ke-kun
  2. Mentre si avvicinava al suo volto qualcosa gli è uscito dal naso
  3. Senza accorgersi ha fatto una puzzetta
 
 
Decisamente impossibili dato che si era preparato per quel momento due mesi prima e oltretutto se ne sarebbe accorto subito.
Si tirò un pugno in piena faccia per tutte le stupidaggini che si ritrovava a pensare. Era il cercoterio del Kyuubi e non sapeva neanche affrontare una situazione del genere.
“Naruto..”.
Il biondo alzò lo sguardo incrociando uno sguardo impassibile e severo.
“Sasuke..i-io…” balbettò senza finire la frase.
Sasuke si avvicinò al volto del ragazzo avvolgendo le sue labbra con la sua bocca.
“Non parlare baka” soffiò tornando a torturare quel sorriso da ebete che si era formato a Naruto al primo contatto con le labbra di Sasuke.
“Ho rifiutato il tuo bacio perché dovevo essere io quello a prendere l’iniziativa”  spiegò guardando fisso gli occhi cerulei della volpe.
“N-Naruto…” balbettò “I-Il tuo amico..si è alzato…”.
“Oh mio Dio..” diventò tutto rosso “Torna giù stupido coso!”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
HAHAHAHAHA NO okay, decisamente demenziale…Ma povero Naru, il suo amco si è eccitato rovinando il loro momento romantico....che cattiva che sono muhahahahahahaha.
Recensite dicendomi la vostra, sono gradite recensioni di ogni tipo, dalla minaccia di morte alla lode (troppo sbruffona lol).
Spero vi sia piaciuto comunque.
Arigatou a chiunque abbia letto questa flashfic ^.^
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: strongwarrior