Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    28/06/2013    3 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Summer Horan”
Non ci posso credere, questo giorno sembrava così lontano e invece ? Adesso sono qui.
Non è cambiato niente, fortunatamente il rapporto fra Zayn e Louis è migliorato, non si parlano e non si cagano, meglio così almeno ci risparmiamo le litigate no ?
Mi sembro stupida, continuo a sorridere muovendo velocemente la mia mano per salutare i miei genitori che continuano a scattare foto.
Io mi trovo in mezzo a Zayn e Niall, come avrete capito ci sono riusciti.
Già, ci siamo tutti diplomati.
Diciamo che ci hanno cacciato da questa scuola a causa dei troppi casini che abbiamo combinato, come dice sempre l’odiosa professoressa di letteratura “Vi abbiamo promosso con un calcio nel sedere”.
Che ci frega ?
Adesso siamo liberi, perchè è iniziata per tutti noi l’estate. Lancio nel cielo blu il mio cappello nero, quando d’un tratto Zayn mi mette le mani ai fianchi e girandomi mi bacia.
C’è chi si bacia, chi piange, chi si abbraccia, chi scatta foto, insomma questa scuola mancherà a tutti. Osservo il mio fidanzato che continua a stringermi forte quando mi sussurra
“Stai attenta, l’estate è il periodo di caccia di Malik”
“Sei uno stronzo” rispondo ridendo per poi ribaciarlo.
Non ci posso fare niente, sono innamorata dei ragazzi stronzi.
La bellissima preside, più sexy del solito, batte forte le mani mentre alcune lacrime le scendono dai suoi bellissimi occhi marroni. Vedo il professore di biologia scioglierle il suo solito chignon e abbracciandola forte da dietro baciarla.
Punzecchio Zayn per fargli attirare l’attenzione sulla preside. Tutti si girano e sbalorditi iniziamo ad applaudire.
Funny e Harry che continuano a stringersi forte. Mentre sotto inizia “I got a feeling”.
Louis che saluta Waliyha, tentando di non farsi vedere da Trisha e da Zayn in particolare.
Liam e Becky sembrano tranquilli.
Per quanto riguarda il mio fratellone? Beh come ho già detto è tornato tutto come prima, tanto che ci sta provando con una ragazza riccia che si trova dietro di lui. Corriamo tutti contro i nostri parenti, per abbracciarli forte e urlare loro che ci siamo riusciti.
Abbraccio prima papà e poi mamma totalmente in lacrime.
“Mamma stasera festa a casa Horan vero?” domanda immediatamente mio fratello
“Certamente invitate chi volete ve lo site meritato” risponde mamma
“Certo si meritano una festa, ne hanno fatte così poche” aggiunge papà
Sia io e che Niall fulminiamo papà, perché Mamma Maura non sa tutti i casini che abbiamo fatto a casa nostra.
Il finto biondo corre dai nostri amici per annunciare
“Stasera mega festa dai fratelli Horan”
Zayn mi abbraccia da dietro, stringo forte le sue mani calde e scure.
“Ti voglio presentare due persone” gli dico.
Prendendolo per mano lo porto davanti i miei genitori che subito si complimentano con lui.
“Sono loro che mi devi far conoscere ? Sum guarda che li conosco eh” dice ridendo Zayn.
“Loro ti conoscono come migliore amico di mio fratello. . . Mamma, papà lui è il mio fidanzato Zayn”.
Strano che mamma non sapesse che io e lui stessimo insieme, come mai papà non gliel’ha detto ? Fa niente.
“Beh Zayn tu eri già abituato a essere te stesso con noi essendo amico di Niall, ancora di più adesso che sei il fidanzato di mia figlia capito ?”
“Grazie mille Maura!” risponde Zayn mettendosi una mano fra I capelli.
Nonostante rimane il solito Malik stronzo come ragazzo rimarrà per sempre il suo lato timido e dolce, è perfetto.
Torniamo tutti a casa. E io e Niall iniziamo a preparare la casa per il festino.
Mamma e papà andranno a cena fuori poiché è da tanto che non lo fanno e non si dedicano un po’ di tempo per loro.
Sono già le nove.
E come al solito io non sono pronta. Corro in camera e decido di mettermi il mio nuovo vestito. Blu scuro e bianco, arriva alla coscia, scarpe blu con il tacco, capelli sciolti e mossi, trucco come al mio solito leggero e sono pronta.
Scendo in giardino dove già ci sono tutti i ragazzi dell’ultimo anno. Vado incontro a Louis che sembra triste. Abbracciandolo da dietro affondo le mie labbra sulla sua morbida guancia.
“Che hai Tomlinson ?” domando al ragazzo dagli occhi color mare
“Beh tutti qui con la propria fidanzata, e io ?”
“Tu stai con Waliyha” rispondo
“Shh”
“Che ho detto di male Lou?”
“Non voglio se si sappia in giro che sono fidanzata con una. . . una ragazzina”
“Louis hai scelto tu di stare con lei eh, quindi cavatela da solo e non lamentarti” concludo allontanandomi da lui.
Harry e Funny già stanno ballando da soli. . . Zayn ? Dov’è ?
“Mi stavi cercando ammettilo”
“Semmai il contrario”
Riconosco la sua voce sensuale, le sue mani che si poggiano sui miei fianchi. D’un tratto mi giro e mi ritrovo faccia a faccia con il mio bellissimo bad boy.
“Ti ricordi?” domanda specchiandosi nei miei occhi
“Si . . . qui è iniziato tutto il nostro casino”
“Il nostro bellissimo casino”
“Dai sei migliorato nel ballo, ti ricordavo peggio” dico ridendo
“Hai visto?”
“Questa estate ci dovremmo dividere?” domando abbassando lo sguardo
“No!” esclama Zayn
“E allora come facciamo, tu andrai in vacanza con i tuoi ed io con i miei”
“Che ne dici di una vacanza tutti insieme ?”
“Anche con Louis ?”
“Va bene te lo concedo”
Presa dalla bellissima idea, mi stacco da Zayn e corro a dirlo a Funny.
L’idea piace a tutti, tanto che domani ci vedremmo per mettere tutto d’accordo, per il fantastico viaggio che ci aspetta.

- Il giorno dopo –

“Dai Sum svegliati”
Sento la voce della mia dolce Funny mentre continua a scuotermi nel letto. Lei sa che sarà impossibile svegliarmi così.
“Ci penso io”
Questo dovrebbe essere Harry, mi arriva una cuscinata, dritta in faccia, quando tutti iniziano a ridere.
“Nah così sarà impossbile, vediamo. . . magari così”
Inconfondibile voce da cornacchia di Becky che mi tira una ciocca di capelli, lo so che l’ha fatto per vendicarsi, infatti Funny le ha urlato qualcosa.
“Scommessa, riesco a farla svegliare”
E’ Zayn, sicuro mi sveglierà con il dolce bacio, come con la bella addormentata. Sento un brivido freddo percorrermi la schiena, sarà l’emozione. Altro che emozione, una bel secchio d’acqua fredda.
Mi alzo velocemente per rincorrere Zayn.
“Sei un bastardo” saltandogli addosso
“Ti amo anche io”
Come al solito dopo avergli dato uno schiaffo, mi bacia.
Amo il nostro rapporto. E’ rimasto come una volta un amore/odio, forse adesso più amore, direi.
“Smettetela di fare i bambini!” urla Funny che è già munita di giornali per viaggi.
Le offerte sono tutte bellissime, c’è l’imbarazzo della scelta.
Ma tutti siamo indecisi fra Malta e le isole Bora Bora dato che sono le migliori offerte.
Zayn vorrebbe andare alle isole Bora Bora, perchè dice che a Malta già ci è stato.
Dice che è bellissima.
Ma come mai non ci vuole andare?
Bah non saprei.
“Ho un idea!” esordisco.
“Vai!” risponde Becky.
“Scriviamo tutti su un bigliettino Bora Bora o Malta, poi uno a caso pesca un bigliettino e il nome che esce sarà dove faremo la nostra estate no?”
“Sono d’accordo” dice Funny
Anche tutti gli altri lo sono.
Io sul mio bigliettino ho scritto Malta.
A pescare il bigliettino sarà mia mamma così nessuno può dire che c’è stato un imbroglio.
Mamma come al solito ci mette un ora, osserva attentamente I bigliettini e dopo diversi minuti abbiamo la risposta.
“Ragazzi miei . . . andrete in vacanza a . . . . . . . . . . MALTA!”
Io e Funny iniziamo a saltare dalla gioia, anche lei aveva scritto “Malta” insieme a Louis, Niall e Harry. Zayn ha una faccia preoccupata e non riesco ancora a capire il perché.
Non voglio impicciarmi così decido di non chiedergli niente, tanto lui non sa neanche nuotare quindi perché non vorrebbe andare a Malta ?
Anche i giorni sono oramai decisi, dal 1 luglio al 10.
Non vedo l’ora.


- 1 luglio -

Finalmente iniziano le vacanza per me e i miei amici. Non ho mai preso l’areo in vita mia e sono sincera, ho abbastanza paura.
Ai posti io e Zayn siamo vicino a Niall e Funny.
Mentre dietro ci sono Harry, Becky, Liam e Louis.
Spero che questo viaggio aiuti mio fratello a trovare una ragazza e a far dimenticare a Louis Waliyha.
Lo so che stanno insieme, ma se lui si vergogna di lei. . . allora che amore è ?
Summer basta con i problemi . . . insomma divertiti questa è la tua stagione.








Ragazzi,
Ho finalmente finito gli esami. Adesso inizia l'estate e nonostante
io vado in vacanza come tutti voi, riuscirò a collegarmi per aggiornare la FF.
Spero che anche voi con l'estate non dimentichiate "I found you" .
Vi auguro una buona estate e mi raccomando
lasciate tante recensioni e non dimenticatevi di me.


- Fede o meglio Sum
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D