Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    28/06/2013    1 recensioni
Inizio dicendo che ho scritto questa storia ispirandomi ad un film (per l'appunto, Single by contract!) perciò l'idea non è mia, mi sono semplicemente messa a trascrivere la trama cambiando personaggi ed ambientazioni, per adattarla ai One :)
Ecco un piccolo "assaggio":
:”Sai…Mia sorella ha appena compiuto tredici anni, ed è entrata in fissa con una certa band di ragazzi… I …uhm… i First Direction… No, com’è che era?”
“I One Direction??” le chiedo incuriosito.
“Si, si proprio loro! Che nome idiota! Voglio dire, “una direzione”?? Che cavolo di senso ha?” ride, e io ci difendo “A me piace, ha un bel significato…” .
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte terza

 
Pov narratrice
 
Le due donne arrancano su per le scale la mattina presto; hanno deciso di dimezzare la loro vacanza, perché si erano già stufate del piccolo paesino di Zia Grunge.
La madre corre subito in bagno, mentre Camilla si reca velocemente in camera sua e accende il computer per potere leggere le ultime novità sui suoi idoli, gli ormai famosissimi One Direction.
Lei li adora tutti, ma ultimamente ha iniziato a preferire quel ragazzo dai dolci occhi castani…
Le labbra piene, carnose… La piccola voglia sul collo e…
 
Non fa in tempo a pensare al suo viso che una specie di sbadiglio la fa girare di scatto: nel suo letto c’è qualcuno!
Si avvicina e… -no, non è possibile!!- è proprio lui, Liam Payne! Nel SUO LETTO!
Prende il cellulare e gli scatta un paio di foto, che però svegliano il ragazzo.
Entrambi si mettono a gridare, prima lui e poi lei.
 
Pov Liam
 
Un piccolo rumore mi costringe a svegliarmi.
Apro gli occhi e mi ritrovo viso contro viso con una ragazzina bionda.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!” non posso fare a meno di urlare ( e il mio esempio viene seguito dall’osservatrice), forse per il risveglio traumatico, molto più probabilmente perché ora che c’è la luce accesa in camera posso notare ciò che non avevo visto ieri sera.
Di cosa parlo? Beh…di me.
Io,me, moi, yo.
Sono ovunque. Centinaia di mie facce mi fissano da ogni parete, e persino sul soffitto ci sono le gigantografie di tutti i membri della band.
Guardo il letto, e noto che anche sul cuscino c’è il mio volto, mentre sul piumone c’è l’immagine del mio corpo.
Oh, mio, DIO!!
Al baccano che abbiamo provocato arrivano la donna di ieri e Chiara, che guarda senza parole la camera della sorella, volgendo lo sguardo da una parete all’altra, con uno sguardo semi-inorridito, probabilmente lo stesso che inizialmente avevo anche io.
La loro madre mi domanda che ci faccio qui, e questo mi fa ricordare che a quest’ora dovrei proprio essere in hotel con gli altri, per la convention, perché altrimenti Paul me la farà pagare.
Saluto tutti velocemente, “Ci sentiamo!” dico alla ragazza, e poi mi catapulto fuori dall’appartamento.
 
Pov Chiara
 
Il mio sguardo gira ancora incredulo per le pareti della stanza di Cami.
Da quando sono partita non l’avevo ancora vista…
E OVVIAMENTE quando me ne sono andata non era così…
Me ne sarei ricordata!
Ma quindi…Tutto ciò che lui mi ha detto è vero!!
E io che gli ho pure detto che avevano scelto un nome idiota…
Inizio a tirare testate al muro, ma smetto subito, quando inizio a sentirmi un pochino…stordita.
Chiara, ma insomma! Cosa ci faceva quel ragazzo qua?? È uno di quei tipi che piacciono tanto a tua sorella?” mi chiede con foga mia madre.
Mi sa tanto di si, mamma! Ehehe” faccio una risatina poco convinta.
Chiamo i rinforzi, ho bisogno di aiuto!!
Mezzo secondo netto e Giada è da me.
No, non ha superpoteri, solo che vive nella casa di fronte alla mia!
Le spiego la situazione, e insieme facciamo una veloce ricerchina sul web, diventando in pochissimo tempo le ragazze più informate sui One Direction di questo mondo, grazie anche all’aiuto di mia sorella, che si dichiara la loro fan numero uno in assoluto, e che dopo la promessa di un incontro con la band (intanto per sicurezza abbiamo incrociato le dita, non si sa mai!) ha smesso di fare il muso e l’offesa.
Mi tengo la testa appoggiata sulla mano da circa venti minuti, perché leggendo tutti quegli articoli ho capito una cosa: non lo rivedrò mai più.
Sospiro.
Di nuovo, dovrei aggiungere.
Oh, ma andiamo! Da quando sei uno di quei tipi che preferisce subire, piuttosto che agire?? Ora ti dirò io cosa faremo! Sappiamo che oggi avranno un incontro con due fan che hanno vinto un concorso, no?! Bene. Noi andiamo al loro albergo, dove si terrà questo avvenimento, e mentre io tengo a bada le due tipe, tu fai finta di essere la fortunata vincitrice e incontri il tuo bello!
È una idea folle? Sicuramente .
Non funzionerà? Può darsi.
Ci proveremo? Assolutamente si!
Infatti eseguiamo il piano che ha progettato la mia amica, che una volta arrivata in albergo riesce ad abbindolare le due povere sfortunate, fingendosi parte dello staff; in questo modo quando arriva la vera responsabile ad attenderla ci sono solo io.
Come? Ah, la scusa usata da Giada?
Beh, molto semplice, a dire il vero. Dopo essere venute a conoscenza delle abitudini e delle caratteristiche dei cinque membri, se ne è uscita fuori dicendo che la band aveva un piccolo ritardo dovuto ad un problema di…incontinenza di Niall: cibo avariato.
(Il biondo irlandese ha fatto braccia nel cuore di qualcuno, ho idea!).
Bene, arriva la tipa e mi chiede :”Sei Kindey o Johanna??” “Kindey!!” rispondo sicura, diventandolo un po’ di meno quando la donna incomincia a chiedermi il motivo dell’assenza di Johanna, ma alla fine la donna (se posso dire la mia, abbastanza antipatica) solleva le spalle e dice :”Vabbè, peggio per lei, si arrangerà!! Seguimi ! In fretta!” .
Inizio quasi a correre per tenere il passo frettoloso di questa donna, andandole a sbattere contro la schiena quando si ferma improvvisamente con una semi-scivolata che nemmeno Pirlo per non cadere sul campo riuscirebbe mai a fare; siamo arrivate davanti ad una grande porta, e la segretaria mi ammonisce :”Mi raccomando, comportati in maniera normale, non urlare, non gridare, non svenire! Non abbiamo tempo per queste sciocchezze, hai solo cinque minuti! E ricordati di sorridere alle telecamere!” dopodiché apre i battenti e mi spinge dentro la stanza, rischiando di farmi cadere sulle natiche.
Parla la giornalista che sta facendo l’ intervista:”Bene ragazzi, vi presento Kindey! È una vostra grande fan, accogliamola come si deve!!” a queste parole vedo i cinque ragazzi che fino a due secondi fa erano belli –erhm…molto belli!- spaparanzati sul divano scattare in piedi.
Il primo a farsi avanti è il biondo che –ne sono molto più che certa!- piace a Giada.
Piacere, io sono Niall!!” mi fa un sorriso dolcissimo e mi stringe la mano.
Aaah, quello col mal di stomaco!” oh-oh. Forse questo non lo avrei dovuto dire, penso tappandomi la bocca con una mano.
Eehh? No io sto benissimo!” ribatte confuso, mentre cerco di rimediare “Ahahah ma si, scherzavo sai, l’emozione, le carote, mah, erhm…meglio così, no?!” lo vedo rifletterci ancora un po’ su mentre torna sul divano, ma sono troppo presa a ricambiare l’abbraccio di :”Io sono Louis, ma puoi chiamarmi Lou, o anche Boo, Tommo  o Tomlinson, come preferisci, ma se sei una nostra fan lo saprai già” sorride questo ragazzo con dei meravigliosi occhi azzurro ghiaccio. “Ma ovvio, so tutto io! Eheheh” mi fa un altro dei suoi sorrisi sghembi, e poi torna al suo posto, non prima di avere fatto lo sgambetto al ragazzo successivo, però! Mi sta già simpatico, si si!!
Il ragazzo che mi ritrovo davanti è alto e magrissimo –quanto gli invidio quelle gambe!! Facciamo cambio?!- e oltre ad avere delle fossette dolcissime che compaiono mentre mi sorride ha anche dei meravigliosi occhi verdi… Ho sempre amato gli occhi verdi, ma ultimamente ho iniziato a preferire quelli castani…
Anche Harry torna al suo posto, e mi vedo venire incontro un gran bel pezzo di ragazzo :”Piacere Kindey, io sono Zayn” giacca di pelle, orecchini, taaanti tatuaggi alcuni più in vista, altri meno,  e voce profonda, un vero bad boy… Mi sono sempre piaciuti i bad boy, ma sapete, ultimamente…. Vabbè, non mi esprimo che è meglio!
E infine mi arriva davanti LUI. Se quando sono entrata nella stanza sembrava sorpreso, forse anche a causa del nome falso, ora si sta comportando esattamente come tutti gli altri: gentile, perché sono una “fan”, ma in maniera … distaccata. Dice solo “Liam” e si risiede. Seguendo gli ordini della tipa di prima mi accomodo di fianco al ragazzo che pensavo di conoscere, tremendamente in imbarazzo.
L’intervista procede … E io?? 
Io a girarmi i pollici, guardandomi le punte delle mie All Star verde menta, fino a che la giornalista non inizia a farmi dei cenni.
Aggrotto la fronte e strizzo gli occhi, ma che cavolo vorrà dirmi ?!
Oh, perfetto, ora ha anche iniziato la donna-militare di prima.
Devo ammettere di essere veramente un’ott…pessima ricevitrice di messaggi nascosti, e capisco solo quando ‘sta benedetta donna si mette a saltellare sulle punte –ma come farà con quei tacconi?!- stringendo un cartello in mano :”Chiedi quel cazzo di autografo e VATTENE!!” c’è scritto.
Uhm, sempre più gentile, mi dicono!
Mi schiarisco un po’ la voce e chiedo titubante:”Liam… Potresti farmi un autografo?!
Certo” risponde immediatamente…Sorridendo in modo fasullo alla telecamera. Guardo la fotografia che mi porge, e leggo la dedica.
Qualcuno in questa situazione magari avrebbe scritto qualcosa di carino, no?
Che ne so, mi avrebbe dato un appuntamento, o qualcos’altro…
E invece lui? Lui ha scritto “A Kindey!! Liam XOXO
Liam… Payne…sei…un…idiota!
Vengo buttata fuori a calci dalla stanza –beh, più o meno!- dalla solita tipa, che mi guida in un’altra stanza per prendere tutta una serie di gadget della band.
Vedo Giada qualche metro più in là farmi dei segnali… Ma già sapete che non capisco certi messaggi!!
Purtroppo passa un brevissimo lasso di tempo e capisco ciò che mi stava cercando di dire, ovvero: “Fuggi!! FUGGI!! SCAPPAAA!” .
Quando lo capisco? Semplice, nello stesso momento in cui una ragazzina mi arriva alle spalle e mi atterra, iniziando a tirarmi calci e pugni,
Uhm. Suppongo che sia Kindey!
 
Pov Liam
 
L’intervista termina poco dopo l’uscita di scena della ragazza.
Il primo ad accorgersi di tutto è Niall, che ha un orecchio finissimo…
Poi tutti noi iniziamo ad accorgerci del trambusto, delle urla, degli insulti,e delle minacce di morte
Corriamo subito fuori dalla stanza, impazienti di essere a conoscenza dell’accaduto.
In corridoio c’è Chiara, stesa sotto un’altra ragazza che la sta picchiando di brutto, e lei reagisce, tirando a sua volta calci e pugni.
L’altra tipa la accusa di averle rubato il suo posto...Sarà mica Kindey?
Lei è venuta qui, probabilmente solo per incontrare me… O almeno lo spero…
E io??
Che cazzo ho combinato??
Tiro un pugno al muro incavolato come una belva con me stesso…
Ahi. Mi sa che mi sono fatto male.
Arriva finalmente la sera, e riesco a sopravvivere alle domande di tutti sul mio gesto senza dovere dare nessuna risposta, come farei a dirgli la verità?
A confidare a qualcuno che probabilmente ho incontrato l’unica ragazza di questo mondo in grado di farmi sentire felice, completo, diverso ma normale, di nuovo me stesso??
Come faccio ad ammettere ad alta voce che con ogni probabilità ho appena mandato tutto alle ortiche??
Devo farmi perdonare…si, perdonar…
E cado in un sonno profondo, pieno di incubi che mi rievocano la giornata appena trascorsa e i motivi di tutte le mie insicurezze: le offese che ancora oggi mi arrivano, il bullismo che ho dovuto subire da bambino, il fatto che non avrei mai creduto di potere riempire un stadio di persone, perché nessuno era nemmeno mai venuto ai miei compleanni.
Anni di dolore, milioni di umiliazioni subite, centinaia di offese ricevute…
E poi lei, che con ogni probabilità non vorrà mai più rivedermi.
 
_.-._.-._
 
Si, perché in fondo, c’è sempre qualcosa di più dietro ad ogni persona.


Ciao!!
Sono tornata con la terza parte di questa... Cosa . (ma davvero?! come sono perspicace D: )
Erhm, beh.
Dicevamo.
L'ultima parte (quella di Liam, per intenderci) sono delle cose che ho letto in giro, non so se siano vere oppure no, nel film non si parlava di questi problemi del protagonista, ma ovviamente sto cambiando un po' di cose, perciò mi sono sentita libera di aggiungere qualcosina (avete presente le testate al muro e l'incontinenza di Niall?? Hahaah)
Poi l'ultima frase mi è passata per la mente così...Mi ha ispirato, mi ha fatto ragionare, insomma, l'ho messa lì,e chi si è visto si è visto.
Grazie mille ad Alice per la recensione, e di nuovo grazie a  DanieleCreigos_wifeloius1Dlove, jamesheart e Giady_ per avere messo la ff tra le preferite/seguite :) ,  per av

Mi scuso se sono presenti errori, ho controllato, ma non si sa mai!! >.<
Bien, sono a corto di cose da dire, me voy!

Fux

p.s. Qualcuno ha visto la partita ieri? C'è mancato un pelo, mannaggia!! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_