Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iris_manu    28/06/2013    0 recensioni
E' mattina e noi, Alice e Rebecca, due ragazze di 18 anni, andiamo in gita con la classe a Londra e staremo lì 2 mesi, affrontiamo tante avventure che, in un modo o in un altro, ci cacciano sempre nei guai.
Ma non immaginavamo mai quello che ci sarebbe accaduto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca:

Quando suona la sveglia anche se a me sono semprati pochi minuti da quando i ragazzi sono usciti dalla nostra stanza attraverso finestra, comunque mi devo accontentare.
Cominciamo a vestirci quando le infermiere entrano dalla porta per dirci che potevamo uscire dall'ospedale.
Le ringraziamo per la loro gentilezza e disponibilità, prendiamo le nostre cose e usciamo dall'ospedale quasi correndo.
Arriviamo all'albergo ed entriamo.
Siamo in corridoio e incontriamo Andrea che ci fissa male sullo stipite della porta della sua stanza.
Ci rifugiamo in camera nostra prima che Andrea perda la pazienza.
La prof apre la porta della nostra stanza tutta vestita elegante e scicchintosa per chissà quale motivo,e ci dice che oggi sarebbe stato un giono libero per noi ragazzi in cui potevamo uscire ad una condizione ben precisa: NON bere, NON fumare e NON drogarsi.
Subito decidiamo di chiamare i ragazzi per trascorrere la giornata insieme a loro.
Risponde Harry al fisso di casa One Direction e Alice mette in vivavoce:

-"Pronto? Chi è?"
-"Ciao sono Alice, oggi abbiamo il giorno libero e volevamo chiedervi se volevate trascorrere la giornata con noi"
-"Ok, molto volentieri, perché non andare in piscina dato che oggi fa molto caldo?"
-"Buona idea amore! Allora ci vediamo dopo?"
-"Sì, alle 11 passiamo a prendervi, siate puntuali!"
-"Non preoccuparti, ciao!!!"

Subito io e Ali cominciamo a prepararci ed Alice indossa questo costume:


 
mentre io questo:



Si fanno le 11 ed una macchina accosta sotto l'albergo mentre mi arriva un messaggio da parte di Zayn che dice di scendere.
Prendiamo le borse con le cose essenziali e ci catapultiamo giù evitando il corridoio che dava sulla stanza di Andrea ed Emma.
Saliamo in macchinae notiamo che alla giuda sta Zayn.
Prendiamo i posti dietro all'auto.
Dopo circa 10 minuti di silenzio imbarazzante a causa dell'abbigliamento dei ragazzi cioè solamente il costume da bagno, Alice dice " Ma la maglia? No è..."
                                                                                                                                                          
                                                                                                                                                                          * * *
Sistemiamo gli asciugamani sugli sdraio dopo di che veniamo spinte in quell' acqua gelida da Harry e Zayn.

Alice:

E' ufficiale l'acqua è gelida, penso mentre ritorno a galla.
Appena Rebecca riemerge urla "Questa ve la facciamo pagare!" 
L'acqua è alta più o meno 3 metri e noi, non essendo delle ottime nuotatrici, costringiamo il bagnigno a buttarsi in acqua per soccorrerci.
Ci sediamo sul bordo della piscina infreddolite e arrabbiate.
Harry e Zayn qundo si assicurano che stiamo bene cominciano a riderci in faccia.
Noi li tiriamo uno schiaffo sulle gambe e ci giustifichiamo dicendo che non avevamo assunto abbastanza aria per sostenere il tuffo e per nuotare, BELLA SCUSA!
Harry mi porge l'asciugamano educatamente mentre Zayn fa lo stesso con Rebecca.
Io dico insospettita "Cos'è questo segno di rispetto da parte vostra?" Zayn mi risponde "Era un modo per farci perdonare!" Rebecca ridomanda "Sicuri?" Harry risponde "Sì...".
Così ci distendiamo sugli sdrai e ci Rebecca ci ricorda "E la crema solare?!" 
Ci alziamo per mettercela, ce la spalmiamo per bene su tutto il corpo mentre i ragazzi ci squadrano dalla testa ai piedi con un sorrisino del tipo "WOW".
Cominciamo a giocare a carte mentre ci abbronziamo cercando di passare il tempo.
Rebecca e Zayn non ce la fanno più per il caldo allora si buttano in acqua.
Guardo quei due piccioncini mentre, tra un bacio e laltro, giocano con la palla.
Dopo aver giocato a "uno" io propongo "Ho portato le carte da scopa, giochiamo?" ma Harry fraintende e dice "Ehi, intendi scopare tesoro?" dice attraversando il tavolino dove stavamo giocando a carte e quindi raggiungendo il mio sdraio dopo di che mi sale sopra.



*Spazio autrici*
Ok ragazze finalmente siamo riuscite a finire questo capitolo!
Scusateci per l'antipatia ma se non arriviamo a minimo 5 recensioni per questo capito non continuiamo. Diteci se questo capitolo vi è piaciuto.
Scusateci ancora baci!





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iris_manu